il mio ape hanger preferito...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: il mio ape hanger preferito...

Messaggio da Attila »

crininja76 ha scritto:Avete maisentiti parlare di blasfemia? :nono: :nono:
Si spesso...perché ???
e' il mio pensiero...se ho offeso qualcuno...questo qualcuno me lo faccia presente...gli chiedero' scusa...fino ad allora nn accettero' consigli da suoi delegati...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Re: il mio ape hanger preferito...

Messaggio da luca883cento »

questo è un forum...ognuno esprime ciò che pensa,magari esagerando e facendo lo spaccone,non sarebbe correttissimo ma non è un forum sui valori della vita,o meglio,lo è ma a modo di noi harleisti..è un forum di gente coi giubbotti di pelle,i tatuaggi e le moto di ferro..SIA DI MECCANICA CHE DI ALTRO..cioè...se pure siamo nel 2011 comunque se entri nel circolino del paese non è che ti puoi aspettare la giacca e la cravatta,siamo volutamente pane al pane vino al vino,quindi se uno calca la mano è solo da comprendere,ovvio fino ad un certo punto..ma la blasfemia non è allora stata toccata dai..mica da guardare storto qui..buona serata a tutti... :hola:
qui si è semplicemente un po' "EASY" SENZA OFFENDERE NESSUNO E COMUNQUE L'INTENTO DI ESSERE A VOLTE UN TANTINO TREMENDI ( :evil: ) NON è MAI PORTATO AD ESSERE SBRUFFONI ED OFFENSIVI,NON FINO A QUEL PUNTO...o sbaglio? e qui chi ha potere di correggermi,mandarmi a fanc.. o bannarmi allora può e deve farlo se sbaglio...sicuramente alcuni hanno avuto tolleranza con me anche quando esageravo,un po' scherzando un po' no..anche io lo faccio..(anche a me mi hanno risposto na roba antipatica a volte eppure ci ho riso su,quindi..ognuno ha le sue vedute..basta allargare la visuale)ripeto,buona serata..a tutti. :moto:
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: il mio ape hanger preferito...

Messaggio da vins »

luca883cento ha scritto:questo è un forum...ognuno esprime ciò che pensa,magari esagerando e facendo lo spaccone,non sarebbe correttissimo ma non è un forum sui valori della vita,o meglio,lo è ma a modo di noi harleisti..è un forum di gente coi giubbotti di pelle,i tatuaggi e le moto di ferro..SIA DI MECCANICA CHE DI ALTRO..cioè...se pure siamo nel 2011 comunque se entri nel circolino del paese non è che ti puoi aspettare la giacca e la cravatta,siamo volutamente pane al pane vino al vino,quindi se uno calca la mano è solo da comprendere,ovvio fino ad un certo punto..ma la blasfemia non è allora stata toccata dai..mica da guardare storto qui..buona serata a tutti... :hola:
qui si è semplicemente un po' "EASY" SENZA OFFENDERE NESSUNO E COMUNQUE L'INTENTO DI ESSERE A VOLTE UN TANTINO TREMENDI ( :evil: ) NON è MAI PORTATO AD ESSERE SBRUFFONI ED OFFENSIVI,NON FINO A QUEL PUNTO...o sbaglio? e qui chi ha potere di correggermi,mandarmi a fanc.. o bannarmi allora può e deve farlo se sbaglio...sicuramente alcuni hanno avuto tolleranza con me anche quando esageravo,un po' scherzando un po' no..anche io lo faccio..(anche a me mi hanno risposto na roba antipatica a volte eppure ci ho riso su,quindi..ognuno ha le sue vedute..basta allargare la visuale)ripeto,buona serata..a tutti. :moto:
Maxi quotoneee!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: il mio ape hanger preferito...

Messaggio da crininja76 »

Certe affermazioni erano fuori luogo... Se ve la prendete cosi confermate la mia osservazione.... Buona giornata
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: il mio ape hanger preferito...

Messaggio da Attila »

crininja76 ha scritto:Certe affermazioni erano fuori luogo... Se ve la prendete cosi confermate la mia osservazione.... Buona giornata
io invece penso che ognuno e' libero di credere a cio' che vuole...ma nn venga a dire agli altri a cosa o chi credere...
Ipotizza che io creda che dio sia cattivo...tu dicendo che nn e' cosi' risulteresti x me blasfemo...ma mica vengo a farti la predica...

quindi...tu credi...ok...pero. nn venirmi a dire in cosa devo credere...grazie... :ciao:

buon proseguimento...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Re: il mio ape hanger preferito...

Messaggio da luca883cento »

crininja76 ha scritto:Certe affermazioni erano fuori luogo... Se ve la prendete cosi confermate la mia osservazione.... Buona giornata
no è tutto il contrario e va che di pazienza ne abbiamo tanta fidati..ma non infinita o sbaglio Attila?
ripeto sei in un biker cafè,per di più harley,non è il forum di radio maria,mica abbiamo comunque bestemmiato qui..ognuno parla di quel che crede,basta non eccedere con le volgarità o attaccare la gente con insulti e quant'altro...io sono credente,ma non mi sono sentito offeso,capisco lo spirito di chi fa le proprie affermazioni,avrà i suoi motivi e non ha offeso me o chi che sia,semplicemente ha espresso il suo parere...
se uno non si trova in un ambiente non c'è nessuno che lo forza a starci..w la libertà di pensiero e di scelte.
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: il mio ape hanger preferito...

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:
crininja76 ha scritto:Certe affermazioni erano fuori luogo... Se ve la prendete cosi confermate la mia osservazione.... Buona giornata
no è tutto il contrario e va che di pazienza ne abbiamo tanta fidati..ma non infinita o sbaglio Attila?
qui il discorso e' che molti pretendono rispetto per il loro credo e poi sono i primi a criticare le altre religioni...
Per me il discorso e' chiuso...io , a differenza di molti, nn discrimino o giudico nessuno...tantomeno x le loro scelte religiose...di conseguenza PRETENDO che nessuno giudichi me...

torniamo adesso all'argomento del topic... :ok:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Re: il mio ape hanger preferito...

Messaggio da luca883cento »

si forse un po' troppo alto,ma un ape non così esagerato,anche perchè mi sembra più che altro pericoloso se si perde il controllo,ma dicevo,l'ape comunque sulle harley ci sta bene sempre...
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: il mio ape hanger preferito...

Messaggio da crininja76 »

Per me puoi tirare giu tutti i santi che vuoi se ti fa sentire veramente bikers se vi realizzate cosi io non so cosa farci... Il fatto e che non centravano niente col post le vostre affermazioni... :muto: :muto: :ciao: :ciao: era solo una osservazione io credo in cosa mi pare e tu pure.... Di fatti la mia osservazione sul vostro colto dialogo finiva con un punto interrogativo... E poi ci son le regole del forum e moderatori per ste cose non dicerto io che sono l'ultima ruota del carro...
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: il mio ape hanger preferito...

Messaggio da crininja76 »

Pazienza per cosa? E se perdi la pazienza cosa succede? Minacce fuori luogo? E un ottimo forum questo e utile.... Non ho offeso nessuno e voi non avete fatto niente di male ci mancherebbe siam tutti d'accordo su questo.....
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi