truffa!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

truffa!!

Messaggio da luca883cento »

ebbene si anche io come altri 5 milioni di italiani in due anni sono incappato in quella truffa di "italia-programmi"..
naturalmente essendo oltretutto malware ma molto moooolto di più perchè mandano mail intimidatorie di pagare somme di denaro,ho già avvertito chi di dovere,ma questa di sta storia non se ne può più..
ti dicono free download gratuito,poi diventa a pagamento..
BASTARDI...
adesso la pagano,fanno di tutto al giorno d'oggi..
chi vuole sapere come si fa ad uscirne se ci è incappato chiedetemi.
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: truffa!!

Messaggio da vins »

Che diavolo succede???
Che ti è successo??
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Re: truffa!!

Messaggio da luca883cento »

semplice...
avete presente quei free download che potrebbero danneggiare il computer perchè contengono virus etc etc??
bene,usano la stessa tecnica,però acquisiscono i tuoi dati personali,ti inviano una mail dicendo che essendo passato di li hai dato il consenso al contratto e loro ti spediscono la fattura via mail...RIPETO BASTARDI...hanno truffato 5 mil di italiani così,specie con ù-torrent,quello per scaricare i film.. quindi attenzione a cosa cliccate...poi basta non pagare,ma se arriva la raccomandata bisogna spedire un'altra raccomandata giudiziale che sono solo perdite di tempo..
il sito l'ho citato prima,fate attenzione,cambiano nome.. :orecchi: :orecchi:
tnsintex
Messaggi: 105
Iscritto il: 06/09/2011, 23:26
Modello:
Località: Padova

Re: truffa!!

Messaggio da tnsintex »

sono andato nel sito di italia programmi net ... attualmente non vedo nulla di scorretto nel senso che quando vai a scaricare ti chiede di sottoscrivere un'abonameto di 8 euro mensili per poter continuare il dowload ed è tutto molto chiaro ... quello che non capisco è perchè pagare per scaricare programmi in generale free quando puoi scaricarli direttamente e gratuitamente dai siti dei loro ideatori... utorrent, emule, firefox ecc ... sono tutti free.... BO!!!
luca883cento

Re: truffa!!

Messaggio da luca883cento »

tnsintex ha scritto:sono andato nel sito di italia programmi net ... attualmente non vedo nulla di scorretto nel senso che quando vai a scaricare ti chiede di sottoscrivere un'abonameto di 8 euro mensili per poter continuare il dowload ed è tutto molto chiaro ... quello che non capisco è perchè pagare per scaricare programmi in generale free quando puoi scaricarli direttamente e gratuitamente dai siti dei loro ideatori... utorrent, emule, firefox ecc ... sono tutti free.... BO!!!
appunto!!!
se entri così è chiaro ma usano altri sistemi per deviartici sopra e non con una comune mail sottoscrivi un abbonamento a pagamento,poi se ci fai caso da come ti deviano visto che i programmi sono free alla fine che sono a pagamento non lo dicono se solo ci passi per un programma che ti serve e ci entri di striscio ti trovi sta mail che se non paghi loro provvedono...se le forze dell'ordine la danno come truffa un motivo c'è...
il sito di facciata è chiaro,ma come entrano attraverso gli altri no!!eppoi cambiano nome di continuo poi si parano il :ciapet2: così,dopo un po mettono a posto le cose,poi cambiano nome e ricominciano...ripet....BASTARD!!
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: truffa!!

Messaggio da marce75 »

Per quanto ne so io a tutt'oggi l'unico modo di sottoscrivere un contratto è mettere la propria firma su un pezzo di carta.
Io li manderei a fare in cu*o.
tnsintex
Messaggi: 105
Iscritto il: 06/09/2011, 23:26
Modello:
Località: Padova

Re: truffa!!

Messaggio da tnsintex »

personalmente se mi arrivano mail o raccomandate di questo tipo nemmeno le prendo in considerazione e nemmeno perdo tempo a rispondere ... che mi facciano causa (per 86 euro) che poi mi diverto ... e come dice marce se non firmi .... altrimenti datemi i vostri indirizzi che vi mando una raccomandata dove vi intimo di pagare 10000 euro solo per aver letto le cazzate che scriverò da adesso in poi :hahaha:
luca883cento

Re: truffa!!

Messaggio da luca883cento »

Si ho capito ma il discorso era che ci provano e 5 dico 5 milione di persone hanno pagato intanto. Truffa. Punto.
luca883cento

Re: truffa!!

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:ma infatti le mie rimostranze non erano date dal fatto che ci sei cascato (può capitare a tutti), ma sul fatto che ci siano certe persone.
si si lo so ma sai che rabbia che viene ti dicono va che per vedere questo ti serve adobe reader 10.1 scaricalo gratis...tu che fai?ma si lo so lo conosco vado tranquillo e zac!!coi dati che gli avevi dato prima per l'altro sito poi...ok alla fine non paghi,ma sai che fastidio ricevere mail o andare in posta a ritirare raccomandate tutto tempo perso.
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: truffa!!

Messaggio da marce75 »

luca883cento ha scritto: si si lo so ma sai che rabbia che viene ti dicono va che per vedere questo ti serve adobe reader 10.1 scaricalo gratis...tu che fai?ma si lo so lo conosco vado tranquillo e zac!!coi dati che gli avevi dato prima per l'altro sito poi...ok alla fine non paghi,ma sai che fastidio ricevere mail o andare in posta a ritirare raccomandate tutto tempo perso.
se non sbaglio il far credere a qualcuno che ti deve dei soldi è un reato chiamato villantato credito.
se hai tempo e voglia puoi sempre citarli tu in giudizio... si sa mai che ci guadagni anche... :ciao:
Rispondi