Maxi richiamo per l'Harley

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: Maxi richiamo per l'Harley

Messaggio da luca883cento »

Attila ha scritto:
luca883cento ha scritto:almeno hanno l'umiltà....essere una delle migliori vuol dire avere anche questi problemi..sia come società che come persona...ammiro chi nella vita sapendo di avere questi problemi magari,ha scelto lo stesso di diventare un grande,l'harley per me è una persona come società,e come tale lo resta..ha le palle e sapeva che non era perfetta,ma si mette tutt'ora in gioco...d'altronde uno che ha un adesivo sul telaio di questo genere sa comunque che sta facendo qualcosa con persone di questa terra,quindi..
auguri Mr. harley & Mr. Davidson restate in piedi.

luca883cento.
Luca guarda che avessero potuto scegliere loro adesso ci sarebbero stati numerosi casi "isolati" di anomalie e non un richiamo ufficiale...
le case in generale sono obbligate ad effettuare i richiami ufficiali quasi sempre dopo qualche denuncia di associazioni dei consumatori...

secondo te gli fa' piacere spendere 11 milioni di dollari???
se apri una società che costruiscee moto sai che puoi ammazzare gente,105 anni fa harley e davidson ragionavano un po diversamente ma i loro successori come chi qualche presidente ha messo soldi per farla stare in piedi perchè un simbolo d'america..se lo fa lo stesso sapendo che potrebbe esser costretto,non lo è alla fine..se lo fai lo stesso c'è un motivo..quell'adesivo americano la dice lunga,quello sulla discussione massoni,io l'avevo buttata li,uno che non vuole rischiare non la apre una ditta che fa moto..poi il tuo discorso ok,ma secondo me calcano la mano ed il richiamo non è che lo fanno per forza,il freno davanti va..quello dietro potrebbe perdere liquido e potenza?tu di istinto schiacci il pedale,ti fermi lo stesso ci metti più forza,poi se ti accorgi vabbè..e il problema se non erro non è solo dello switch oppure ho capito male?è come se brucia la lampadina dello stop...come la classe A mercedes ne hanno fatto un disastro pur di buttare giù la mercedes,mica ribalta io ne ho avute due,ribalta se la modifichi con l'ofset diverso dei cerchioni,ma li è manomessa allora,intanto hanno messo l'esp e la gente dopo un mese non si ricorda più...e comunque non ribaltava tanto facilmente,come un pulmino ne più ne meno..va se l'iveco li richiama quei 16 posti che ribaltano per niente..sarà per quel 5% in positivo di quest'anno che si sono attaccati a quello?
mumble ...mumble...io la prendo con le pinze..(il freno ah ah :hahaha: )
Rispondi