giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colori..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colori..

Messaggio da luca883cento »

volevo fare un discorso da bar.
due risate.
abbiamo li muso duro.
teschi.
etc etc..
noi sappiamo i motivi,e qui magari Vins o chi meglio di me sa esprimere il perchè..
però gli amanti delle plastiche jap ci prendono per il :ciapet2: ...
volevo postare un video,poi quando imparo la faccio..
libero sfogo,diciamone 4 anche noi a quelli li smanettoni..
io intanto con lo sporty difendo tutti fino ai vari naked...quasi...e non mi scolorisco come plasticaccia al sole...tra un po' arriva il video tenetevi pronti!!
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da vins »

:hahaha: Mitico!!!!!!!!!!!!!!
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da Attila »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da luca883cento »

tempo fa parlavo con un motociclista che attacca bottone sfottendo il mio orgoglio....
io zitto....
dopo poco mette in moto,honda,un bel mezzo per carità....wuio wuio..
io metto in moto la mia...patapam patapam..
mi alzo dalla moto che stava ancora sul cavalletto,vado li vicino alla sua e gli dico:
è stata la mia col suo vero motore?o è il tuo che vibra male?
e gli faccio vedere che una plastica del cupolino si era crepata...
:evil: :evil:
:hahaha: :hahaha:
senza parole..
che smacco!! :ditav:
Ultima modifica di luca883cento il 21/10/2011, 5:12, modificato 1 volta in totale.
tnsintex
Messaggi: 105
Iscritto il: 06/09/2011, 23:26
Modello:
Località: Padova

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da tnsintex »

noi sappiamo i motivi,e qui magari Vins o chi meglio di me sa esprimere il perchè..

noi sappiamo i motivi,e qui magari Vins o chi meglio di me sa esprimere il perchè..

il perchè ... il perchè di cosa ??? dovrei chiedermi il perchè di tante cose.

perche amo il blues che da sempre mi accompagna _ il perchè amo vivere solo _ il perchè ho un ara rauna e non un cane _ il perchè non ho un televisore da 50" ma nemmeno da 2" _ il perchè per scaldarmi d'imverno uso la stufa a legna o il caminetto _ il perchè amo i tramonti, il mare, la montagna, vasti orizzonti _ il perchè non ho tattuaggi _ il perchè non tiro coca _ il perchè amo le donne _ il perchè amo viaggiare da solo _ il perchè amo bere una buona bottiglia in compagnia (anche più se la compagnia è buona) il perchè sono associale ma amo tutti _ il perchè amo gli imprevisti _ il perchè sono contradittorio _ il perchè odio i prepotenti _ il perchè non bestemmio ma sono ateo _ il perchè amo l'arte in tutte le sue forme _ il perchè odio i vincoli di qualsiasi genere _ il perchè non scelgo la via più facile ma sempre la più difficile _ il perchè non amo le competizioni _ il perchè apprezzo più chi arriva a mosca in vespa che non chi fa casa bottega con HD _ il perchè non ho ne idoli ne religioni _ il perchè sono convinto che un HD non fa necessariamente diventare una persona più interessante o intelligente _
i perche sono tanti ma faccio un'ultima considerazione.
perchè una persoba dovrebbe spendere 10-1000 - 100000 volte di più per una cosa imperfetta come un'orologio meccanico rispetto ad un'orologio al quarzo da 5 euro ma molto più preciso ??? gusto dell'arte, musica, sesso, vita, sensazioni, istinto, passione ... una moto è tutto ciò ??? si e no ma è un'appendice del nostro essere ... ma se il loro eseere si ferma al solo possedere allora è tutto inutile... per me potete potete prendervi anche un cavallino a donodolo... HD o altro sarà come un bellissimo gioiello ad adornare una stupida donna.... :slurp: ho una bella costata che mi aspetta ... bye e perdonatemi se avete letto fino alla fine :occhiolino:
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da vins »

tnsintex ha scritto:noi sappiamo i motivi,e qui magari Vins o chi meglio di me sa esprimere il perchè..

noi sappiamo i motivi,e qui magari Vins o chi meglio di me sa esprimere il perchè..

il perchè ... il perchè di cosa ??? dovrei chiedermi il perchè di tante cose.

perche amo il blues che da sempre mi accompagna _ il perchè amo vivere solo _ il perchè ho un ara rauna e non un cane _ il perchè non ho un televisore da 50" ma nemmeno da 2" _ il perchè per scaldarmi d'imverno uso la stufa a legna o il caminetto _ il perchè amo i tramonti, il mare, la montagna, vasti orizzonti _ il perchè non ho tattuaggi _ il perchè non tiro coca _ il perchè amo le donne _ il perchè amo viaggiare da solo _ il perchè amo bere una buona bottiglia in compagnia (anche più se la compagnia è buona) il perchè sono associale ma amo tutti _ il perchè amo gli imprevisti _ il perchè sono contradittorio _ il perchè odio i prepotenti _ il perchè non bestemmio ma sono ateo _ il perchè amo l'arte in tutte le sue forme _ il perchè odio i vincoli di qualsiasi genere _ il perchè non scelgo la via più facile ma sempre la più difficile _ il perchè non amo le competizioni _ il perchè apprezzo più chi arriva a mosca in vespa che non chi fa casa bottega con HD _ il perchè non ho ne idoli ne religioni _ il perchè sono convinto che un HD non fa necessariamente diventare una persona più interessante o intelligente _
i perche sono tanti ma faccio un'ultima considerazione.
perchè una persoba dovrebbe spendere 10-1000 - 100000 volte di più per una cosa imperfetta come un'orologio meccanico rispetto ad un'orologio al quarzo da 5 euro ma molto più preciso ??? gusto dell'arte, musica, sesso, vita, sensazioni, istinto, passione ... una moto è tutto ciò ??? si e no ma è un'appendice del nostro essere ... ma se il loro eseere si ferma al solo possedere allora è tutto inutile... per me potete potete prendervi anche un cavallino a donodolo... HD o altro sarà come un bellissimo gioiello ad adornare una stupida donna.... :slurp: ho una bella costata che mi aspetta ... bye e perdonatemi se avete letto fino alla fine :occhiolino:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da vins »

Dalle mie parti, noi harleysti siamo in minoranza.
Il mare ed i monti a due passi spinge la gente ad acquistare naked....
Anche io ne possiedo una, ma la mia Dyna è davvero un'altra cosa.

Alcuni compagni di strada, con cui condivido qualche zingarata per l'italia, appena mi vedono arrivare in sella alla Harley iniziano a sfottere....amichevolmente, ma sempre di presa in giro si tratta :ohno: Bastardi :occhiolino:

Io siedo sul sogno della mia vita,
sullo psicofarmaco fatto veicolo per eccellenza, capace di resettare ogni pensiero brutto o triste.

Quando indosso il casco in realtà indosso una corona
Quando siedo sulla sella in realtà siedo sul mio trono
Quando afferro lo sterzo in realtà impugno il mio scettro

La strada davanti a me non sa piu di pieghe e bravate....
La strada davanti alla mia SuperGlide sa di terre nuove e città da vivere
La strada davanti a me sà di cibi buoni da assaggiare e amici da incontrare.

La tuta che indossavo sulla ducati è appesa nel dimenticatoio, dentro l'armadio...

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:tempo fa parlavo con un motociclista che attacca bottone sfottendo il mio orgoglio....
io zitto....
dopo poco mette in moto,honda,un bel mezzo per carità....wuio wuio..
io metto in moto la mia...patapam patapam..
mi alzo dalla moto che stava ancora sul cavalletto,vado li vicino alla sua e gli dico è stata la mia col suo vero motore?o è il tuo che vibra male?
e gli faccio vedere che una plastica del cupolino si era crepata...
:evil: :evil:
:hahaha: :hahaha:
senza parole..
che smacco!! :ditav:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
io sono ateo...ma in casi come questo mi convinco del contrario
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
tnsintex
Messaggi: 105
Iscritto il: 06/09/2011, 23:26
Modello:
Località: Padova

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da tnsintex »

Oooooo ma ve li siete beccati i bmw-isti

gli "isti" di qualsiasi razza mi fanno venire l'orticaria
Rispondi