giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colori..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da luca883cento »

ah ah ah...qualche volta posto delle foto fatte dal mio papà...eppoi gli facciamo vedere a sti gnurant quanto abbiamo da dire.. a sti SboooOOooni..
spè che vado al bar con la kawasaki..clack (chiavi)...fiu fiu fiu (motorino d'avviamento)...crac oh caz...!! (si è rotta un 'altra plastica) :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:ah ah ah...qualche volta posto delle foto fatte dal mio papà...eppoi gli facciamo vedere a sti gnurant quanto abbiamo da dire.. a sti SboooOOooni..
spè che vado al bar con la kawasaki..clack (chiavi)...fiu fiu fiu (motorino d'avviamento)...crac oh caz...!! (si è rotta un 'altra plastica) :hahaha: :hahaha: :hahaha:
crac oh caz :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da luca883cento »

ma tu ne hai una vera!!
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:ma tu ne hai una vera!!
ah beh...almeno nn c'e' plastica :risoebete:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da Mechano »

berry ha scritto: ma per caso sei passato sotto casa mia? proprio oggi c'era una situazione del genere! :ciao:
Ormai è un'icona del motociclismo italiano... :bua:
Immagine
luca883cento

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da luca883cento »

Mechano ha scritto:
berry ha scritto: ma per caso sei passato sotto casa mia? proprio oggi c'era una situazione del genere! :ciao:
Ormai è un'icona del motociclismo italiano... :bua:
purtroppo non solo d'italia,però qui l'immagine la fa da scemona parecchio..eppur pensavo magari al sud un po' meno...che stupido solo ad avere questo pensiero..forse si,in Italia...ma anche negli emirati..
chi se frega,siamo orgogliosi di esser chi siamo,cioè di quel poco che abbiam capito...
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da vins »

......bè, quando guidavo sempre il mio monster (da quando c'è l'hd è passato a mia moglie...) tutte ste "scenette" non le ho mai fatte.....e sinceramente di "tirare" la moto per le strade comuni equivale a tentare il suicidio. Forse sta gente non ha mai assaggiato l'asfalto...
...non lo auguro a nessuno...
Alcuni anni fa, in sella al mio vecchio Kawa, una ragazza non rispettò lo stop....la macchina mi prese in pieno....ed io sono vivo per miracolo....

Chi vuol piegare che andasse in pista....invece stanno tutti per le stradine di montagna a fare la SBK.... :tonto:

Mah!


Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da luca883cento »

vins ha scritto:......bè, quando guidavo sempre il mio monster (da quando c'è l'hd è passato a mia moglie...) tutte ste "scenette" non le ho mai fatte.....e sinceramente di "tirare" la moto per le strade comuni equivale a tentare il suicidio. Forse sta gente non ha mai assaggiato l'asfalto...
...non lo auguro a nessuno...
Alcuni anni fa, in sella al mio vecchio Kawa, una ragazza non rispettò lo stop....la macchina mi prese in pieno....ed io sono vivo per miracolo....

Chi vuol piegare che andasse in pista....invece stanno tutti per le stradine di montagna a fare la SBK.... :tonto:

Mah!


Vins-
niente da dire anzi il monster è comunque una moto che come fatta c'è tutta l'arte italiana e come anche bmw sono comunque dell'idea che siano motociclette con un gran fascino e personalità..
ma ancora più concorde con te col fatto che la strada non sia una pista,anche se qualche tirata l'ho data pure io ma per vedere come va quella volta la moto,non spinto da smania di andar forte..e comunque il "sapore" dell'asfalto garantisco pure io che non è un granchè..anzi è pure ruvido sui denti.. :picchiatesta: :hahaha:
Rispondi