giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colori..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da luca883cento »

allorra..era scritta a voi...a voi che siete tanto distanti..avete visto che con una stupidaggine vi ho tirato dentro???e per ridere..
era li che puntavo..
e porca di quella p......na se lo sapevo che Vins,Attila,Speedo ,Tsintex e tutti che partecipano..siete come me,poi ogniuno fatto a modo suo chi ha la fortuna di avere cose,o magari meglio persone,esseri viventi,vita,umani o meno come noi,vicini..io non ho persone,non molte,forse per scelta di poter dire di averne poche e scusa con me stesso di non averne per scelta,nella normalità la gente sborona dice che sei uno sfigato,glielo faccio vedere che non ha spina dorsale lui sto insensibile..io sono solo in mezzo a tanta gente,eppure per niente solo,perchè so che la mia brutalità,il mio tanto tatto che non conoscete vicino ai malati,a chi invece è malato di cose terrene e non vede più in là del palmo del suo naso,i russi narcisi per esempio o politici pieni di sè o pieni di soldi e potere,io pieno e basta,eh si..io che ho trovato una donna ma ora ne sono orfano,o meglio la vita è così,e chi si ricorda più di lei??ce ne son altre che mi han dato di più poi,altre di meno..io che col mio sembrare ignorante,magari un meccanico che odia l'elettronica,ma la conosco,eccome..spero che tra voi,hd e molto di più mi state dimostrando,anche tra non hd,un amico in polizia,un altro che volutamente si sta ammazzando la vita pur di aiutare una persona,io..che cavolo,ci son riuscito,grazie,che con un messaggio semplice son riuscito a "rompervi dentro" e avete espresso la vostra ira,ironia,vita,pensiero e semplice voglia di dire la vostra..grazie,perchè a parte ex-meccanico mancato,mi avete fatto sentire più o meno matto come voi..ogniuno a suo modo..continuate a scrivere..anche voi che non lo avete fatto fin'ora,perchè io oggi,ho perso i capelli in una terapia,e ho solo 36 anni porca troia.
aprite i cuori che queste cavolo di moto che abbiamo lo fanno meglio tante volte di noi,e sono semplici pezzi di ferro.. grazie perchè se ridete mi fate felice,e ascoltate il cuore della oto,capite perchè il ferro si piega,col calore,con l'aprire la manetta,con il passare la cera,col fregarsene se voi ridete perchè fa freddo sotto la pioggia a roma,a feltre,a bolzano,in asia,sul danubio o in sicilia,o a gallarate..perchè hd e motori e cuore sono uno STILE DI VITA CHE SE NON LO SENTI NON CE N'è,NON CE L'HAI DENTRO,AFFARI TUOI.
GRAZIE...E CONTINUERò A ROMPERE A BATTUTE.(poi se meccanicamente do il mio contributo,beh meglio)
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da berry »

be dai esistono motociclisti e non ,x mia esperienza posso dire che i peggiori sono quelli con la stradale della domenica mattina, di solito si trovano al bar verso le 8, poi si fanno 40-50 km da sparo come matti, ritornano verso le 11.40 e passano piu' di mezz'ora a guardarsi le gomme e a lodarsi di quanto sono stati bravi........a questa scena ho assistito piu' di una volta atteggiandosi da super eroi; a questa scena ho assistito poche volte perche' di solito sono anch'io in giro, ma si ripete sempre nello stesso modo, oppure c'e' harleysta stra mega convinto che solo lui ha la "consapevolezza " del sapere, di solito spara cazzate a tutto andare ma il suo racconto e' solo di sentito dire , non sono sue le esperienze e anche questi sono ...............dai esiste mondo e mondo, motocilcista e motociclista.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da serjeep »

credevo che questo fosse un forum di harleysti e dopo aver letto i vostri messaggi mi sono reso conto che è un forum di poeti , bravi , bel modo x farmi iniziare la giornata :primo:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da vins »

I personaggi che cavalcano le BMW sono davvero dei personaggi spocchiosi :Censured!:

Per non parlare degli scooteristi....................

Forse anche noi, con le nostre marmitte rumorose, contribuiamo ad imbruttire l'immagine del motociclista perfetto......Non sò. Qui si entra nel personale

Dal lato tecnico c'è da dire che il popolo delle BMW non ripudia i modelli motorizzati ROTAX.....invece il popolo Harley ripudia i modelli motorizzati Porsche....MotoGuzzi utilizza, da decenni ormai, il motore a V trasversale progettato dall' Ing. Carcano....che poco ha a che fare coi progetti del fondatore Carlo Guzzi irremovibile sostenitore del cilindro orizzontale, che ha fatto la storia delle Guzzi......

Il popolo Harleysta è un popolo conservatore. Gli americani lo sono ancora di piu.

Le Harley vengono denigrate anche per questo....agli occhi di alcuni sono dei ferri obsoleti e ingiustificatamente costosi.

E questo mi avvelena il sangue per il nervoso :skull:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da luca883cento »

vins ha scritto:I personaggi che cavalcano le BMW sono davvero dei personaggi spocchiosi :Censured!:

Per non parlare degli scooteristi....................

Forse anche noi, con le nostre marmitte rumorose, contribuiamo ad imbruttire l'immagine del motociclista perfetto......Non sò. Qui si entra nel personale

Dal lato tecnico c'è da dire che il popolo delle BMW non ripudia i modelli motorizzati ROTAX.....invece il popolo Harley ripudia i modelli motorizzati Porsche....MotoGuzzi utilizza, da decenni ormai, il motore a V trasversale progettato dall' Ing. Carcano....che poco ha a che fare coi progetti del fondatore Carlo Guzzi irremovibile sostenitore del cilindro orizzontale, che ha fatto la storia delle Guzzi......

Il popolo Harleysta è un popolo conservatore. Gli americani lo sono ancora di piu.

Le Harley vengono denigrate anche per questo....agli occhi di alcuni sono dei ferri obsoleti e ingiustificatamente costosi.

E questo mi avvelena il sangue per il nervoso :skull:

Vins-
ah ah ah Vins quanto hai ragione ma non prendertela,la vita è bella perchè varia..o avariata.. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da Attila »

Beh...i peggiori motociclisti sono quelli che si vantano di qualcosa, tipo di saper fare molta strada, di avere una moto migliore di altre,ecc

Di questo tipo nn sono solo i bmw-isti ma ne esistono un po' ovunque...

Personalmente io faccio molta strada, ma nn x questo mi sono mai vantato di qualcosa o di essere migliore di altri...
il bello di fare strada e' sentire il ventro tra i capelli (quei pochi che sono rimasti... :hahaha: ), i profumi dei luoghi da cui si passa, la buona compagnia degli amici e la cosa + bella: il saluto di altri sconosciuti motociclisti ma che condividono la stessa passione, la stessa ragione di vita -LA MOTO- e tutto cio' che la circonda...

Personalmente io evito palesemente chiunque voglia autoplocamarsi qualcosa...(questi li lascio agli idioti che ragionano come loro)
ho il mio gruppo BLACK FLAMES, un gruppo free bikers col solo scopo di girare e conoscere gente con la nostra stessa passione...
in 1 anno ho conosciuto una marei di ottime persone...ovunque vada in Sicilia posso contare su molti amici...un esempio? fine agosto...io e mio cognato (quello con l'iron convertita a carburatore) abbiamo deciso di fare un giro in moto della Sicilia...siamo partiti da Palermo dopo pranzo e pensavamo di arrivare a Catania x la sera ma abbiamo perso tempo e siamo arrivati a mezzanotte...un nostro amico ci ha "obbligato" a dormire a casa sua...
questo x dire che condividere la stessa passione in modo genuino senza creare gerarchie basate sulla strada percorsa o altre scemenze puo' creare vere amicizie e rapporti di aiuto e sostegno reciproco senza la pretesa di essere ricambiati...(se aiuto qualcuno lo faccio sicuramente senza pensare di essere ricambiato x forza...lo faccio perche' sento che e' giusto cosi'...lo stesso vale x gli altri...in caso di bisogno come gli altri potranno contare su di me, io potro' contare su una marea di veri amici).
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da luca883cento »


dedicata a Speedo ed ai malati come noi..
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da vins »

Bel video.....ho avuto i brividi..... :primo:
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: giusto due risate visto che ce ne dicono di tutti i colo

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:
dedicata a Speedo ed ai malati come noi..
Splendida BSA :primo:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Rispondi