quale manubrio???

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
dawe71
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/08/2011, 10:31
Modello:
Località: Bolzano

quale manubrio???

Messaggio da dawe71 »

ciao ragazzi, sto cominciando a recuperare i pezzi per il lifting della mia heritage, al momento monto il manubrio del fat boy e la mia intenzione sarebbe quella di cambiarlo con un beach bar! Che ne dite? Accetto qualsiasi consiglio, sia estetico che pratico :orecchi:
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
fastmario
Messaggi: 312
Iscritto il: 05/08/2009, 13:18
Modello:
Località: peschiera borromeo

Re: quale manubrio???

Messaggio da fastmario »

monta quello dello sporty 1200 raodster io l'avevo sulla mia heritage e ci stava da dio..... si guidava pure bene!!! :ciao: :ciao:
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: quale manubrio???

Messaggio da Attila »

fastmario ha scritto:monta quello dello sporty 1200 raodster io l'avevo sulla mia heritage e ci stava da dio..... si guidava pure bene!!! :ciao: :ciao:
Mario...ma quanti manubri hai cambiato??? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Re: quale manubrio???

Messaggio da luca883cento »

secondo me un beach ci sta bene e diventa confortevole davvero,tieni presente che diventa più leggera da guidare vista l'ampiezza,consiglio monta quello da 100 cm. :hola:
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: quale manubrio???

Messaggio da serjeep »

beach bar sense esagerare con l'ampiezza altrimenti nn giri più nel traffico
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: quale manubrio???

Messaggio da vins »

serjeep ha scritto:beach bar sense esagerare con l'ampiezza altrimenti nn giri più nel traffico
Quoto

Il beachbar è bellissimo, ma la postura in sella cambia di molto. Inclinerai il busto piu in avanti...
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Re: quale manubrio???

Messaggio da luca883cento »

no dipende da quanto lo giri indietro,il fly come il mio che è piuttosto dritto tipo drag ti fa piegare in avanti,ma il beach no,poi sul mercato ce ne sono tanti io ne prenderei uno bello largo tanto con la moto che ha il nostro amico di passare nel traffico come un "booster" non ci riesce comunque..eppoi sia che bello in panciolle col manubrio largo??
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: quale manubrio???

Messaggio da vins »

Si, dipende. Di beachbar ce n'è una sbaraccata...
Comunque è vero, il fly è molto piu costrittivo.....

Io pensavo di mettere un beachbar sul mio SuperGlide.....ma non trovo la misura giusta....per me e per "estetica" moto.

La postura di guida è importante, sennò ci si massacra....
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Re: quale manubrio???

Messaggio da luca883cento »

vins ha scritto:Si, dipende. Di beachbar ce n'è una sbaraccata...
Comunque è vero, il fly è molto piu costrittivo.....

Io pensavo di mettere un beachbar sul mio SuperGlide.....ma non trovo la misura giusta....per me e per "estetica" moto.

La postura di guida è importante, sennò ci si massacra....
io la mia la vedevo un po come la moto della "grande fuga",tanti ai raduni ho notato anche loro hanno fatto un chopper col manubrio largo come il mio,a me è piaciuto perchè fa contrasto col serbatoio stretto della sportster e richiama gli anni '60 e l'ho messo fly,un amico qui invece ha i parafanghi avvolgenti ed il serba maggiorato allora ha messo il beach e sta meglio...ma a parte estetica ora pensavo di cambiare i risers visto che in effetti quei 5 cm. più indietro mi farebbero comodo hai ragione sul fly...(poi il mio sogno sarebbe un bobber ma telaio rigido e niente frecce...mi blindano stavolta allora la lascio chop normale,poi è un 100th. mi spiace stravolgerla).
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: quale manubrio???

Messaggio da marvet »

si si... su un heritabe il beach bar ci sta bene:ok: non esagerare con la larghezza e curvatura altrimenti ti ritrovi a guidare un tagliaerbe... :hahaha:
volendo un manubrio lo cambi in poco tempo, già che ci sei ... non hai pensato ad un hollywood ??
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Rispondi