quale manubrio???

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: quale manubrio???

Messaggio da luca883cento »

marvet ha scritto:si si... su un heritabe il beach bar ci sta bene:ok: non esagerare con la larghezza e curvatura altrimenti ti ritrovi a guidare un tagliaerbe... :hahaha:
volendo un manubrio lo cambi in poco tempo, già che ci sei ... non hai pensato ad un hollywood ??
mah... io lo vedo adatto ad un dirt track mica tanto ad una heritage,però...
Avatar utente
dawe71
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/08/2011, 10:31
Modello:
Località: Bolzano

Re: quale manubrio???

Messaggio da dawe71 »

devo dire che di consigli ce ne sono parecchi...
il fly credo non sia il mio caso dato che pensavo a un beach, magari maggiorato, proprio per la postura in sella da non dover stare inclinato in avanti e l'estetica dato che voglio montare il coprifaro nacelle, avevo letto qualche parere contrario riguardo maneggevolezza del mezzo abitando praticamente in montagna, ma sembrerebbe invece una buona scelta sul mio tipo di moto, per il traffico non ci penso perchè già ora si fatica a passare! mi sa che provo in officina a montarne qualcuno di varie misure per sentire la sensazione! l'Hollywood non ce lo vedo, almeno così in foto! adesso vedo se riesco a caricare una immagine, anche se non recente, nella sezione adeguata
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
luca883cento

Re: quale manubrio???

Messaggio da luca883cento »

dawe71 ha scritto:devo dire che di consigli ce ne sono parecchi...
il fly credo non sia il mio caso dato che pensavo a un beach, magari maggiorato, proprio per la postura in sella da non dover stare inclinato in avanti e l'estetica dato che voglio montare il coprifaro nacelle, avevo letto qualche parere contrario riguardo maneggevolezza del mezzo abitando praticamente in montagna, ma sembrerebbe invece una buona scelta sul mio tipo di moto, per il traffico non ci penso perchè già ora si fatica a passare! mi sa che provo in officina a montarne qualcuno di varie misure per sentire la sensazione! l'Hollywood non ce lo vedo, almeno così in foto! adesso vedo se riesco a caricare una immagine, anche se non recente, nella sezione adeguata
Perfetto alla fine sia come postura che come estetica lo trovo una scelta adeguata,ma se lo prendi bello largo sarà gigante ma fa scena!
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: quale manubrio???

Messaggio da marvet »

se non ce l'hai ancora ho casualmente trovato questo

http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... &ida=10038
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Avatar utente
dawe71
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/08/2011, 10:31
Modello:
Località: Bolzano

Re: quale manubrio???

Messaggio da dawe71 »

grazie, lo tengo presente, anche se penso di andare dal mio meccanico a provare diverse misure dato che me ne da la possibilità, o che non mi proponga qualche altro modello
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
luca883cento

Re: quale manubrio???

Messaggio da luca883cento »

dawe71 ha scritto:grazie, lo tengo presente, anche se penso di andare dal mio meccanico a provare diverse misure dato che me ne da la possibilità, o che non mi proponga qualche altro modello
prova un 90 o esagera,102...figata!!
Rispondi