friz!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
bricoman
Messaggi: 117
Iscritto il: 30/08/2011, 1:27
Modello:

Re: friz!!

Messaggio da bricoman »

luca883cento ha scritto:Ragazzi sono ancora qui a rompere le scatole,purtroppo la cosa sta diventando più complicata di quel che pensavo,cerco ancora il cavo frizione della sporty 2003 mi servirebbe lungo almeno 145/150 cm totali,sapreste dove lo posso cercare?su metalbikecycles niente,su w&w niente,su zodiac niente...andove potrei cercare?
si accettano idee,consigli,messaggi e piccioni viaggiatori.. :hahaha:
e se ne unissi due insieme? :hahaha:
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
luca883cento

Re: friz!!

Messaggio da luca883cento »

ci ho pensato ma poi dovrei mettere un ape hanger con tripli riser da 6"!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
tnsintex
Messaggi: 105
Iscritto il: 06/09/2011, 23:26
Modello:
Località: Padova

Re: friz!!

Messaggio da tnsintex »

bricoman ha scritto:
luca883cento ha scritto:Ragazzi sono ancora qui a rompere le scatole,purtroppo la cosa sta diventando più complicata di quel che pensavo,cerco ancora il cavo frizione della sporty 2003 mi servirebbe lungo almeno 145/150 cm totali,sapreste dove lo posso cercare?su metalbikecycles niente,su w&w niente,su zodiac niente...andove potrei cercare?
si accettano idee,consigli,messaggi e piccioni viaggiatori.. :hahaha:
e se ne unissi due insieme? :hahaha:
prova qui http://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjects/ ... e=%2144273
luca883cento

Re: friz!!

Messaggio da luca883cento »

tnsintex ha scritto:
bricoman ha scritto:
luca883cento ha scritto:Ragazzi sono ancora qui a rompere le scatole,purtroppo la cosa sta diventando più complicata di quel che pensavo,cerco ancora il cavo frizione della sporty 2003 mi servirebbe lungo almeno 145/150 cm totali,sapreste dove lo posso cercare?su metalbikecycles niente,su w&w niente,su zodiac niente...andove potrei cercare?
si accettano idee,consigli,messaggi e piccioni viaggiatori.. :hahaha:
e se ne unissi due insieme? :hahaha:
prova qui http://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjects/ ... e=%2144273
grazie mille,ci avevo già dato un occhiata è un w&w come catalogo ma 100 euri di cavo...la lunghezza andrebbe bene,adesso sto aspettando una risposta,se no ci stavo pensando anche io a questo fornitore a sto punto..
luca883cento

Re: friz!!

Messaggio da luca883cento »

allora stamattina ho ricevuto le risposte da due fornitori,entrambi gentilissimi e davvero onesti,se avete bisogno chiamate questi sono i più veloci che ho trovato e fanno circa il 30% di sconto da listino...
es:per la mia moto sporty 2003 il cavo normale nero per frizione zodiac costa
33 euri (solo?pensavo peggio..);
sempre lo stesso cavo ma in treccia metallica ricoperta costa 60 euri..;
per strafare mi propongono il Barnet ottimo,il migliore,a 70 euri...

alla faccia!! sui cataloghi erano attorno alle 100 euro più iva i barnet,quindi sia American Wheels che kustom store sono davvero onesti. :primo:
luca883cento

Re: friz!!

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:italiani o esteri?
italiani tutti e due uno bresciano l'altro aoooooo,de roma.. :hahaha:
Rispondi