friz!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

friz!!

Messaggio da luca883cento »

Ragazzi buonasera a tutti,qualcuno di voi sa "andove" si trovano cavi frizione per lo sportster più lunghi dell'originale?e magari in calza metallica?
e magari che non costano un botto?
e magari...no basta se no vi sfracello i marons..

ThanKS
luca883cento

Re: friz!!

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:prova qui http://www.dock66.de io ci ho comprato le leve freno e frizione e gli specchietti, pagato con bonifico bancario e arrivato tutto subitissimo
ok ammo' ci guardo grazie mille!!
luca883cento

Re: friz!!

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:ue non ti allargare :arg:

Io per gli acquisti aspetto sabato in fiera, poi vedo il da farsi, prima di tutto mi servono i cavi per le candele, altrimenti non posso andare in giro con un cavo più lungo dell'altro :nono: poi un drag bar come dico io :pig: poi magari...un parafango posteriore da violentare brutalmente :joker:
ah ok allora aspetto,se sabato riesco a venire giù prendiamo la allora,intanto mi faccio un'idea dei prezzi.(NB dai un occhio sotto lo mia firma.. :hahaha: )
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: friz!!

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:
Speedo280 ha scritto:ue non ti allargare :arg:

Io per gli acquisti aspetto sabato in fiera, poi vedo il da farsi, prima di tutto mi servono i cavi per le candele, altrimenti non posso andare in giro con un cavo più lungo dell'altro :nono: poi un drag bar come dico io :pig: poi magari...un parafango posteriore da violentare brutalmente :joker:
ah ok allora aspetto,se sabato riesco a venire giù prendiamo la allora,intanto mi faccio un'idea dei prezzi.(NB dai un occhio sotto lo mia firma.. :hahaha: )
hahahahahahahahaha....
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Re: friz!!

Messaggio da luca883cento »

speedo qui c'è un carrozziere che tappa buchi,allunga,stira e fa di tutto coi parafanghi harley e costa molto meno di 600 euro!!
io per allungare il mio pensavo di prenderne uno usato e saldarlo al mio come prolunga (naturalmente prima vanno lavorati e sagomati) e poi riverniciare il tutto.
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: friz!!

Messaggio da marce75 »

luca883cento ha scritto:Ragazzi buonasera a tutti,qualcuno di voi sa "andove" si trovano cavi frizione per lo sportster più lunghi dell'originale?e magari in calza metallica?
e magari che non costano un botto?
e magari...no basta se no vi sfracello i marons..

ThanKS
se ti può interessare io ho questo, è lungo 1.30 ma non è in treccia metallica

http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... 9&ida=1736
luca883cento

Re: friz!!

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:per tapparlo sono abbastanza capace, magari lo saldo con l'ossiacetilene, però se lo trovo già pronto è meglio, anche perchè voglio montarlo più basso rispetto allo standard
beh in giro si trova di tutto per molto meno di 600 euro,vedrai...
luca883cento

Re: friz!!

Messaggio da luca883cento »

se ti può interessare io ho questo, è lungo 1.30 ma non è in treccia metallica

http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... 9&ida=1736[/quote]
ok ti ho mandato un pm grazie.
domani misuro il mio se è più corto affare fatto e per la treccia non importa nuovo costa un botto,speriamo sia lungo sufficiente.
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: friz!!

Messaggio da marce75 »

luca883cento ha scritto: ok ti ho mandato un pm grazie.
risposto in pm :ciao:
luca883cento

Re: friz!!

Messaggio da luca883cento »

Ragazzi sono ancora qui a rompere le scatole,purtroppo la cosa sta diventando più complicata di quel che pensavo,cerco ancora il cavo frizione della sporty 2003 mi servirebbe lungo almeno 145/150 cm totali,sapreste dove lo posso cercare?su metalbikecycles niente,su w&w niente,su zodiac niente...andove potrei cercare?
si accettano idee,consigli,messaggi e piccioni viaggiatori.. :hahaha:
Rispondi