Windshield

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
tnsintex
Messaggi: 105
Iscritto il: 06/09/2011, 23:26
Modello:
Località: Padova

Windshield

Messaggio da tnsintex »

arriva l'inverno ... non so voi ma io porto in giro il mio cavallo anche con temperature sotto i zero gradi ... quest'anno vorrei nei limiti del possibile evitare di congelarmi dopo una cinquantina di km . Anche se trovo altamente antiestetico un Windshield o comunemente detto parabrezza vorrei sapere cosa mi consigliate ... maldito inverno :occhiolino:
tnsintex
Messaggi: 105
Iscritto il: 06/09/2011, 23:26
Modello:
Località: Padova

Re: Windshield

Messaggio da tnsintex »

tnsintex ha scritto:arriva l'inverno ... non so voi ma io porto in giro il mio cavallo anche con temperature sotto i zero gradi ... quest'anno vorrei nei limiti del possibile evitare di congelarmi dopo una cinquantina di km . Anche se trovo altamente antiestetico un Windshield o comunemente detto parabrezza vorrei sapere cosa mi consigliate ... maldito inverno :occhiolino:
dimenticavo (come sempre ) fat bob ...
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: Windshield

Messaggio da serjeep »

fregatene dell'estetica e monta un bel parabrezza
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: Windshield

Messaggio da berry »

c'e' ne sono una caterba in giro con una gran differenza di prezzo dipende da cosa cerchi, l'unico consiglio che posso darti e' fare un po' attenzione all'altezza troppo basso si rischia di avere troppe turbolenze sul casco e magari peggio avere la linea della fine del parabrezza sulla visuale, non succede nulla ma e' molto fastidioso e come ti ha gia' detto qualcuno fregatene dell'estetica e guarda solo alla funzionalita'
harley's don't leak oil
they mark their territory
Manrico
Messaggi: 35
Iscritto il: 15/09/2011, 9:51
Modello:

Re: Windshield

Messaggio da Manrico »

parabrezzA?????? :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: vade retro!!!!! :giu: :nono: :giu: :nono:

se cè veramente una cosaq che mi fa c@g@ è il pararibrezzo poi funzionera' ma ho la senzazione di guidare un motorino garelli anni 80 da portalettere
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: Windshield

Messaggio da Attila »

Manrico ha scritto:parabrezzA?????? :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: vade retro!!!!! :giu: :nono: :giu: :nono:

se cè veramente una cosaq che mi fa c@g@ è il pararibrezzo poi funzionera' ma ho la senzazione di guidare un motorino garelli anni 80 da portalettere
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: Windshield

Messaggio da marvet »

Il pararibrezzo è sicuramente brutto e antiestetico.... ma fa il suo sporco lavoro... in inverno è tutta un altra vita... Consiglio un prabrezza alto ma non toppo in modo che se ti trovi in un brutto temporale con fango e schizzi puoi guardarci fuori da sopra... altrimenti è un po' come andare alla cieca e già che ci sei ... brutto per brutto .... mettici anche un limbdy con coperture in pelle ... sicurezza innanzitutto!! :saggio:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
tnsintex
Messaggi: 105
Iscritto il: 06/09/2011, 23:26
Modello:
Località: Padova

Re: Windshield

Messaggio da tnsintex »

grazie per le risposte ... sia a chi dice che è orribile sia a chi lo trova utile ...
dal punto di vista estetico alla fine non lo trovo così orribile essendo completamente trasparente che quasi non si nota e poi in pochi secondi è possibile metterlo e toglierlo utilizzando i suoi attacchi a sgancio rapido ... preferirei pure io girare senza ma l'inverno ha le sue rigide regole e in caso di viaggi lunghi (centinaia di km e non qualche decina) mi sembrs quasi indispensabile.
Purtroppo per il fat bob con doppio faro la scelta non è molto vasta o sono io che non ho cercato bene ... interessante ho trovato questo articolo http://www.ceebaileys.com/harley/fxdf_f ... 08_ws.html ma viene venduto senza attacchi e va in sostituzione all'originale harley . Mi resta il dubbio , non avedolo mai usato , d3lla sua reale efficacia e se l'eventuale passeggero potrebbe risentirne negativamente a causa di varie turbolenze.
fastmario
Messaggi: 312
Iscritto il: 05/08/2009, 13:18
Modello:
Località: peschiera borromeo

Re: Windshield

Messaggio da fastmario »

quando fa freddo..... l'estitica la lascio alle riviste di settore..... :occhiolino:
Guarda questa..... l'inverno scorso alle porte di Milano...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: Windshield

Messaggio da Attila »

fastmario ha scritto:quando fa freddo..... l'estitica la lascio alle riviste di settore..... :occhiolino:
Guarda questa..... l'inverno scorso alle porte di Milano...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Rispondi