caschi harley davidson.......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Manrico
Messaggi: 35
Iscritto il: 15/09/2011, 9:51
Modello:

caschi harley davidson.......

Messaggio da Manrico »

ciao a tutti ,cosa ne pensate dei caschi hd??? sono alla ricerca di un integrale con visierina per il sole integrata......... :hola:
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: caschi harley davidson.......

Messaggio da Attila »

Manrico ha scritto:ciao a tutti ,cosa ne pensate dei caschi hd??? sono alla ricerca di un integrale con visierina per il sole integrata......... :hola:
io ne ho preso 1 in USA a luglio...
il casco e' come quello in foto, solamente che il mio e' nero opaco...nn si vede ma ha anche il visierino parasole...
Immagine

col cambio l'ho pagato 160 euro compresi dazi doganali e spedizione e mi e' arrivato 7 giorni dopo averlo ordinato...
un voto al casco? 8
difetti? nn ha l'omologazione...nn che nn sia sicuro, ma negli USA nn e' richiesta omologazione x i caschi....e nn ha la chiusura rapida...allacciarselo e' un po' complicato...ma x il resto e' assolutamente ottimo...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
bricoman
Messaggi: 117
Iscritto il: 30/08/2011, 1:27
Modello:

Re: caschi harley davidson.......

Messaggio da bricoman »

Dei caschi HD non so nulla,ma se cerchi un buon integrale,con il visierino parasole tra un pò esce il nuovo X-Lite X702...

Io ho il 701 è mi ci trovo da Dio,ore che esce il 702 già so che sarà mio.

http://www.x-702.it/
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: caschi harley davidson.......

Messaggio da Silverpearl »

Io ho comprato (nuovo) in america per 200 euro ( spese di spedizione compreso) - harley davidson wild force helmet ( carbon - kevlar ) :ok:
Immagine

Provate a dare un occhiata al rivenditore di zona a quanto lo vendono........ 600 eurazzi!!! :wowo!!:
Ultima modifica di Silverpearl il 09/10/2011, 9:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: caschi harley davidson.......

Messaggio da crininja76 »

Li ho visti ieri in negozio Harley i prezzi sono tra i 130€ o 200€ sono omologati e un paio di modelli erano veramente belli marche AGV BELL OBE pero erano tutti rigorosamente aperti non un integrale o convertibile... Per la sicurezza non sono il massimo anzi, basta solo una semplice inchiodata per lasciarci i denti se non peggio! Io giro col casco cross senza visierino para sole e comodo arieggiato e sicuro, poi ognuno fa come gli pare tanto la testa dentro e la sua.... Pero se vi guardate un Airho un BELL o un casco cross di qualsisi altra marca troverete grafiche e comfort spettacolari... :ciao: :occhiolino:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
luca883cento

Re: caschi harley davidson.......

Messaggio da luca883cento »

io ne ho due,un estivo jet della dmd ( euri 150)e un convertibile airoh (euri 190) con la visiera come dici tu e cioè doppia..ti dico la verità,quelli con la visierina doppia fanno passare l'aria tra calotta e visiera parasole creando un rumore fastidioso..
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: caschi harley davidson.......

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:io ne ho due,un estivo jet della dmd ( euri 150)e un convertibile airoh (euri 190) con la visiera come dici tu e cioè doppia..ti dico la verità,quelli con la visierina doppia fanno passare l'aria tra calotta e visiera parasole creando un rumore fastidioso..
quello harley no...nessuno spiffero...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Re: caschi harley davidson.......

Messaggio da luca883cento »

Attila ha scritto:
luca883cento ha scritto:io ne ho due,un estivo jet della dmd ( euri 150)e un convertibile airoh (euri 190) con la visiera come dici tu e cioè doppia..ti dico la verità,quelli con la visierina doppia fanno passare l'aria tra calotta e visiera parasole creando un rumore fastidioso..
quello harley no...nessuno spiffero...
e la visiera da dove esce?non c'è una fessura dal quale scende giù?dalla foto sembra identico al mio e sicuramente li l'aria ci entra dai.
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: caschi harley davidson.......

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:
Attila ha scritto:
luca883cento ha scritto:io ne ho due,un estivo jet della dmd ( euri 150)e un convertibile airoh (euri 190) con la visiera come dici tu e cioè doppia..ti dico la verità,quelli con la visierina doppia fanno passare l'aria tra calotta e visiera parasole creando un rumore fastidioso..
quello harley no...nessuno spiffero...
e la visiera da dove esce?non c'è una fessura dal quale scende giù?dalla foto sembra identico al mio e sicuramente li l'aria ci entra dai.
la fessura c'e'...ma e' interna...con la visiera grande chiusa nn fa alcuno spiffero...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: caschi harley davidson.......

Messaggio da crininja76 »

Anche gli HJC usano quel sistema dei miei colleghi di lavoro ce lo hanno e si trovan bene.. :ciao: :ciao:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi