Filtro aria compatibile

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: Filtro aria compatibile

Messaggio da serjeep »

belle i vostri filtri e siete veramente dei geni a riuscire a mettere la vostra foto sulla cover!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
luca883cento

Re: Filtro aria compatibile

Messaggio da luca883cento »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
JoeStreetBob
Messaggi: 519
Iscritto il: 29/09/2011, 21:06
Modello:
Località: Abruzzo: Colonnella (TE)
Contatta:

Re: Filtro aria compatibile

Messaggio da JoeStreetBob »

luca883cento ha scritto:identico al mio,ottimo filtro va benissimo ed il ricambio (a parte che è lavabile e rigenerabile con apposito olio) comunque dicevo,il ricambio costa 50 euri e dura una vita.
la cover cromata io l'ho fatta col fondo di un filtro vecchio da 10 euri.. :furbo: :furbo: :furbo: ed il risultato è questo...Immagine
:stracool: :stracool: :stracool: :ok: :ok:
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
luca883cento

Re: Filtro aria compatibile

Messaggio da luca883cento »

praticamente sulla baia c'è un filtro chiamato "old" costo sulle 20 euri,non è molto buono come filtro aria,ma se lo compri,lo smonti e usi la cover questo è il risultato..
ma mi viene in mente che si può usare anche un fondo di una pentola o un coperchi meglio ancora e lucidare a specchio,non è che tutto deve costare un botto su queste moto..a volte l'inventiva le rende uniche se si usa un po' di gusto.
per es. la manopolina dell'aria (x chi ha il carbo) ci sono un mucchio di pomelli per mobili nei vari brico store che costano pochi euro e son belli cromati.. :secret:
i supporti per le borse?basta prendere una griglia per gli spiedini,si piega e non viene male..
ce n'è di roba che si può fare...eeeeehhhh..
Avatar utente
JoeStreetBob
Messaggi: 519
Iscritto il: 29/09/2011, 21:06
Modello:
Località: Abruzzo: Colonnella (TE)
Contatta:

Re: Filtro aria compatibile

Messaggio da JoeStreetBob »

luca883cento ha scritto:praticamente sulla baia c'è un filtro chiamato "old" costo sulle 20 euri,non è molto buono come filtro aria,ma se lo compri,lo smonti e usi la cover questo è il risultato..
ma mi viene in mente che si può usare anche un fondo di una pentola o un coperchi meglio ancora e lucidare a specchio,non è che tutto deve costare un botto su queste moto..a volte l'inventiva le rende uniche se si usa un po' di gusto.
per es. la manopolina dell'aria (x chi ha il carbo) ci sono un mucchio di pomelli per mobili nei vari brico store che costano pochi euro e son belli cromati.. :secret:
i supporti per le borse?basta prendere una griglia per gli spiedini,si piega e non viene male..
ce n'è di roba che si può fare...eeeeehhhh..
Hai ragione Luca...io mi sono fatto il sissybar, stò facendo la borsa laterale, il borsellino portattrezzi, le manopole in pelle ed altro...il bello stà proprio qua... personalizzare la propria moto come si vuole, senza per forza spendere un capitale in accessori originali...e poi i soldi mica crescono sugli alberi! :birra:
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
luca883cento

Re: Filtro aria compatibile

Messaggio da luca883cento »

Grande Joe!
Ah mi viene in mente un'altra cosa..avete presente chi fa oleodinamica?si intendo i tubi pressione olio per impianti macchinari nelle fabbriche...loro quasi sempre hanno una piccola officina e per loro fare un tubo freno in treccia è una cavolata...io l'ho fatto fare e nella foto precedente si intravede che corre a fianco la forcella...costo:20 euri di mancia...contro le 57 in concessionaria di furto.. :picchiatesta:
La sella?bene...si smonta la originale,si fa il calco con la vetroresina,poi sempre granbrico o faidate,spugna e similpelle reperibile facilmente...risultato?35 euri a rifare una granucci che costa 180...Immagine :hola:
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: Filtro aria compatibile

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:Grande Joe!
Ah mi viene in mente un'altra cosa..avete presente chi fa oleodinamica?si intendo i tubi pressione olio per impianti macchinari nelle fabbriche...loro quasi sempre hanno una piccola officina e per loro fare un tubo freno in treccia è una cavolata...io l'ho fatto fare e nella foto precedente si intravede che corre a fianco la forcella...costo:20 euri di mancia...contro le 57 in concessionaria di furto.. :picchiatesta:
La sella?bene...si smonta la originale,si fa il calco con la vetroresina,poi sempre granbrico o faidate,spugna e similpelle reperibile facilmente...risultato?35 euri a rifare una granucci che costa 180...Immagine :hola:
Luca sei un grande :ditav: :ditav: :ditav: :ditav:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: Filtro aria compatibile

Messaggio da serjeep »

Attila ha scritto:
luca883cento ha scritto:Grande Joe!
Ah mi viene in mente un'altra cosa..avete presente chi fa oleodinamica?si intendo i tubi pressione olio per impianti macchinari nelle fabbriche...loro quasi sempre hanno una piccola officina e per loro fare un tubo freno in treccia è una cavolata...io l'ho fatto fare e nella foto precedente si intravede che corre a fianco la forcella...costo:20 euri di mancia...contro le 57 in concessionaria di furto.. :picchiatesta:
La sella?bene...si smonta la originale,si fa il calco con la vetroresina,poi sempre granbrico o faidate,spugna e similpelle reperibile facilmente...risultato?35 euri a rifare una granucci che costa 180...Immagine :hola:
Luca sei un grande :ditav: :ditav: :ditav: :ditav:

weeehhhh attila che fine avevi fatto??? è un po' che nn ti si vede ..tutto bene?
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
logistich
Messaggi: 130
Iscritto il: 17/05/2011, 23:54
Modello:
Località: ancona

Re: Filtro aria compatibile

Messaggio da logistich »

Immagine


Grande l' idea di usare i tubi oleodinamici in treccia per i freni :aa: :ditav:

......ma fai spariere da sotto la piastra dello sterzo quella fascetta di plastica nera :pistole: :pistole:
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: Filtro aria compatibile

Messaggio da Attila »

serjeep ha scritto:weeehhhh attila che fine avevi fatto??? è un po' che nn ti si vede ..tutto bene?
weee :ciao: ho avuto seri problemi di connessione...ma adesso sono in fase di ripristino... :evil: :evil: :evil: :evil:

mi dovrete sopportare ancora :furbo:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Rispondi