Acquisti abbigliamento: St.Paul HD?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
75luca75
Messaggi: 141
Iscritto il: 12/06/2011, 15:33
Modello:

Acquisti abbigliamento: St.Paul HD?

Messaggio da 75luca75 »

Di sicuro mi intendo poco di boutiques ma ho scoperto l'acqua calda, cioè il sito di St.Paul HD. Ha dei prezzi ottimi (con o senza dogana)! Solo che ho sentito che non si può più importare merce HD dagli USA...vale anche per l'abbigliamento?! :piange:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Acquisti abbigliamento: St.Paul HD?

Messaggio da Silverpearl »

75luca75 ha scritto:Di sicuro mi intendo poco di boutiques ma ho scoperto l'acqua calda, cioè il sito di St.Paul HD. Ha dei prezzi ottimi (con o senza dogana)! Solo che ho sentito che non si può più importare merce HD dagli USA...vale anche per l'abbigliamento?! :piange:
Consegnato.com è un ottimo spedizioniere chiedi consigli anche a loro... ti potranno essere di grande aiuto.
Immagine
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: Acquisti abbigliamento: St.Paul HD?

Messaggio da cors »

quoto silver ;) senti spedito.
per l'abbigliamento occhio alle taglie, non sono come in italia, mi sembra di ricordare che va tolta una taglia, ad esempio... se hai una L in italia, devi prendere la M in america.

qualcuno me lo conferma?
Avatar utente
cugi
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/12/2010, 13:51
Modello:

Re: Acquisti abbigliamento: St.Paul HD?

Messaggio da cugi »

Io ho appena acquistato un paio di guanti riscaldati HD da loro
ho fatto spedire tramite consegnato....nessun problema
Avatar utente
Mr_Lee
Messaggi: 112
Iscritto il: 21/06/2011, 21:34
Modello:
Località: (AV)

Re: Acquisti abbigliamento: St.Paul HD?

Messaggio da Mr_Lee »

cicci vi ricordo di dare consigli sul cosiddetto corriere in privato :secret: ..........

Immagine
Immagine
Avatar utente
kunibo
Messaggi: 361
Iscritto il: 30/05/2010, 4:55
Modello:
Località: Trento

Re: Acquisti abbigliamento: St.Paul HD?

Messaggio da kunibo »

Questi avvisi di richiesta di omertà/silenzio mi fanno rabbrividire e incazzare..
Vediamo di non passare per una società segreta...i delinquenti sono loro, non certo noi che cerchiamo come meglio possiamo di risparmiare visto che gli stipendi servono principalmente per altro...spesa, bollette, affitto, BENZINA, avete presente?
If it has tits or wheels than you got problems...
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: Acquisti abbigliamento: St.Paul HD?

Messaggio da Attila »

kunibo ha scritto:Questi avvisi di richiesta di omertà/silenzio mi fanno rabbrividire e incazzare..
Vediamo di non passare per una società segreta...i delinquenti sono loro, non certo noi che cerchiamo come meglio possiamo di risparmiare visto che gli stipendi servono principalmente per altro...spesa, bollette, affitto, BENZINA, avete presente?
purtroppo conviene ugualmente parlarne il meno possibile...e' una guerra impari...quindi se nn puoi sconfiggere il nemico almeno cerca di fregarlo...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Acquisti abbigliamento: St.Paul HD?

Messaggio da Silverpearl »

L'obbiettivo è solo di sostenere chi ci da una mano... il percorso è legale. Sono le norme ad essere raggirate e a noi ci sta bene, ma se la modalità diventa di opinione pubblica.... spesso le norme vengono adeguate. E noi, non vogliamo questo... giusto? Percui pvt risulta essere la soluzione migliore nell'interesse della nostra collettività.
Immagine
Avatar utente
Mr_Lee
Messaggi: 112
Iscritto il: 21/06/2011, 21:34
Modello:
Località: (AV)

Re: Acquisti abbigliamento: St.Paul HD?

Messaggio da Mr_Lee »

kunibo ha scritto:Questi avvisi di richiesta di omertà/silenzio mi fanno rabbrividire e incazzare..
Vediamo di non passare per una società segreta...i delinquenti sono loro, non certo noi che cerchiamo come meglio possiamo di risparmiare visto che gli stipendi servono principalmente per altro...spesa, bollette, affitto, BENZINA, avete presente?
CIAO,
scusa l'omerta come la chiami tu ma purtroppo il cosiddetto corriere e rimasto una delle nostre uniche risorse e quindi dobbiamo tutelarlo e tutelarci ..........IO che lotto per il mio posto di lavoro che mi vogliono togliere perchè l'azienda PRIVATA per cui lavoro e in cattive acque conosco bene delle spese di cui parli e soprattutto quando in mezzo c'è pure la rata della tua amata moto c'è poco da scherzare pure sulle società segrete che un tempo in molte occasioni hanno reso l'Italia un paese "libero" quindi non mi sembra proprio il caso di metttere in mezzo SILENZIO ......la parola OMERTà lasciala a chi ne ha più dimestichezza nel'usarla..................perchè può essere anche di significato dispregiativo in certi contesti e noi qui giù ne sappiamo qualkosa.
gipo

Re: Acquisti abbigliamento: St.Paul HD?

Messaggio da gipo »

comprato una giacca in pelle l'ho pagata meno anche con la dogana non ho avuto problemi , acquistata ad aprile 2011,lo sbaglio che ho fatto , la taglia ho preso una 2xxl mi è troppo grande ,portata una volta ora dorme in armadio ,dovrei venderla ..............
Rispondi