qualcuno sa dirmi che fine ha fatto mek?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: qualcuno sa dirmi che fine ha fatto mek?

Messaggio da Silverpearl »

Hei Mech, :ohno: Non potevi tagliartelo il braccio destro???!!!! C'ero io!!!
Ma posso sempre fare il braccio sinistro così banno Il Flagello di DIO e Albert!!! :hahaha: :hahaha:

P.S. Ragazzi perdonatemi!!! E' più forte di me! Se non rompo le balla a qualcuno, la sera vado a dormire insodisfatto! :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: qualcuno sa dirmi che fine ha fatto mek?

Messaggio da Albert_SE »

Silverpearl ha scritto:Hei Mech, :ohno: Non potevi tagliartelo il braccio destro???!!!! C'ero io!!!
Ma posso sempre fare il braccio sinistro così banno Il Flagello di DIO e Albert!!! :hahaha: :hahaha:

P.S. Ragazzi perdonatemi!!! E' più forte di me! Se non rompo le balla a qualcuno, la sera vado a dormire insodisfatto! :occhiolino:
...adesso sappiamo che vai sempre a letto molto contento. :evil: :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: qualcuno sa dirmi che fine ha fatto mek?

Messaggio da Attila »

@ Silver & Luca :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Re: qualcuno sa dirmi che fine ha fatto mek?

Messaggio da luca883cento »

Mechano ha scritto:Ci sono,
è che il nuovo lavoro per la General Electric e i motori a biogas mi porta parecchio in giro specie in Austria.

E poi presso la sede di Verona ci sono persone un po' curiose, e quando spendo troppo tempo su Internet anche a seguire il forum, vengo richiamato spesso dai capi. Cosa fastidiosa perché io i risultati li porto indipendentemente dal tempo che dedico a seguire forum o "acculturarmi" su Internet sugli argomenti di mio interesse.
Però è così in tutti gli ambienti ci sono gli invidiosi e le persone viscide che notano e riportano se un collega usa troppo Internet, e sinceramente non vorrei perdere il lavoro..
COME TI CAPISCO!!
nel mio ambiente a volte ci sono lunghe ore di attesa,mentre i colleghi le passano a fare commenti tutt'altro che piacevoli sulle donne,io mi leggo mess che tengono in contatto la mia famiglia,navigo in internet e progetto con la ragazza,oltre che parlare di lavoro e ripassare le lingue...ma la loro invidia li spinge a riferire cattiverie al capo e di sparlare alle mie spalle mettendomi a volte in cattiva luce..quanto è ignorante la gente!!
Avatar utente
Mr_Lee
Messaggi: 112
Iscritto il: 21/06/2011, 21:34
Modello:
Località: (AV)

Re: qualcuno sa dirmi che fine ha fatto mek?

Messaggio da Mr_Lee »

Silverpearl ha scritto:Hei Mech, :ohno: Non potevi tagliartelo il braccio destro???!!!! C'ero io!!!
Ma posso sempre fare il braccio sinistro così banno Il Flagello di DIO e Albert!!! :hahaha: :hahaha:

P.S. Ragazzi perdonatemi!!! E' più forte di me! Se non rompo le balla a qualcuno, la sera vado a dormire insodisfatto! :occhiolino:
Attila ha scritto:@ Silver & Luca :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

Hai ragione luca c'è una "INGNORANTITEZZA" IN GIRO CHE FA PAURA :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: qualcuno sa dirmi che fine ha fatto mek?

Messaggio da Silverpearl »

:ohno:
Immagine
Avatar utente
damiano
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/08/2011, 13:11
Modello:
Località: Belluno

Re: qualcuno sa dirmi che fine ha fatto mek?

Messaggio da damiano »

Sono contento Di sentire che ci sei mek in effetti era unpo' che non ti facevi vivo adesso che ho compreso la situazione ti capisco e fai bene cosi' ciao :ciao: :ciao:
buona comunicazione a tutti
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: qualcuno sa dirmi che fine ha fatto mek?

Messaggio da serjeep »

nn ti verrà in mente di rimappare anche i motori a biogas... :hahaha: :hahaha:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: qualcuno sa dirmi che fine ha fatto mek?

Messaggio da Mechano »

serjeep ha scritto:nn ti verrà in mente di rimappare anche i motori a biogas... :hahaha: :hahaha:
Rimarresti sbalordito della capacità di tuning che hanno per adattarli a qualsiasi tipo di gas.
Si fa gas da tutto, escrementi di animali, i rifiuti umidi che diamo alla nettezza urbana, legno marcio, e qualsiasi cereale specie da qualsiasi parte della pianta di mais. Anzi si sta rischiando di far diventare la polenta cara come il caviale perché i contadini invece di farne farina per l'alimentazione umana, buttano tutto dentro enormi digestori a enzimi e ci fanno gas per i motori e poi vendono l'energia elettrica e il calore col teleriscaldamento.
Si guadagnano anche 3.000 euro al giorno a motore di sola energia elettrica.
E gli allevatori di maiali del parmense guadagnano più dalla cacca dei maiali che dai prosciutti.

Ecco il modello più grande il J920, 9 litri per cilindro per 20 cilindri a V, 180.000cc. Collegati ad un generatore da 9,5 MegaWatt. Ognuno può dare corrente fino a quasi 60.000 appartamenti.

Immagine
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: qualcuno sa dirmi che fine ha fatto mek?

Messaggio da Attila »

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Rispondi