intolleranza stradale

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
damiano
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/08/2011, 13:11
Modello:
Località: Belluno

intolleranza stradale

Messaggio da damiano »

Ciao volevo sentire la vostra opinione su un fatto di cronaca recentemente accaduto che riguarda il tizio che ha preso a criccate due ragazzi viaggiando abbastanza spesso si notano atteggiamenti poco ortodossi di alcune persone al volante ,ma anche in bici talvolta mi pervade un senso di frustrazione incredibile mi inczzo come una bestia perche vedo che nessuno rispetta quelle regole cosi semplici ma efficaci come se la vita non valesse nulla poi mi passa ma mi resta una grande amarezza dentro ma voi siete sempre calmi e pacati o sbottate ? :arg: :arg:
buona comunicazione a tutti
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: intolleranza stradale

Messaggio da Attila »

preferisco nn dire la mia opinone...sarei costretto ad autobannarmi... :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
damiano
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/08/2011, 13:11
Modello:
Località: Belluno

Re: intolleranza stradale

Messaggio da damiano »

Credo che tu possa esprimerti senza per forza essere offensivo o no fammi capire :picchiatesta:
buona comunicazione a tutti
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: intolleranza stradale

Messaggio da Attila »

damiano ha scritto:Credo che tu possa esprimerti senza per forza essere offensivo o no fammi capire :picchiatesta:
certo...e' che quando ci penso mi innervosisco...
giornalmente ho a che fare con idioti alla guida...molti ignoranti sono convinti che nei centri abitati esistano le strade principali......purtroppo x loro nn e' cosi'...nei centri abitati vige la regola della precedenza di chi ha la destra libera,a meno che nn ci siano segnali che indichino qualcosa di diverso...
poi persone che nn si fermano allo stop e si inkazzano pure...altre che x fare una curva sembra che abbiano un articolato..ecc ecc...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
Mr_Lee
Messaggi: 112
Iscritto il: 21/06/2011, 21:34
Modello:
Località: (AV)

Re: intolleranza stradale

Messaggio da Mr_Lee »

Attila ha scritto:
damiano ha scritto:Credo che tu possa esprimerti senza per forza essere offensivo o no fammi capire :picchiatesta:
certo...e' che quando ci penso mi innervosisco...
giornalmente ho a che fare con idioti alla guida...molti ignoranti sono convinti che nei centri abitati esistano le strade principali......purtroppo x loro nn e' cosi'...nei centri abitati vige la regola della precedenza di chi ha la destra libera,a meno che nn ci siano segnali che indichino qualcosa di diverso...
poi persone che nn si fermano allo stop e si inkazzano pure...altre che x fare una curva sembra che abbiano un articolato..ecc ecc...

Appoggio Attila , spesso mi è capitato di fare una smorfia di disgusto in manovre che non stanno ne in cielo, neanche se piloti un aereo e ne in terra, neanche se guidi un articolato....e questi ti guardano con quell'aria di prepotenza. Anche se spesso devo dire, almeno nelle mie zone, trovo indisciplina stradale e civica in parecchi motociclisti che fanno manovre astratte e pericolose soprattutto in autostrada c'è poco RISPETTO PER GLI ALTRI POCA EDUCAZIONE CIVICA il cervello sta sempre in tiro più delle guida si pensano a tutt'altri ca.......xx.....i e la gente e sempre più nervosa per questa vita che diventa sempre più frenetica e sempre più "povera" sia di soldi che di tempo che di affetti ed emozioni.......però devo dire che qualke mortaccio lo buttato pure io a chi mi tagliava la strada senza rispettare gli stop avvolte sono sceso pure io quando vedevo una manovra azzardata e pericolosa.....per fortuna la scimnia e sempre passata.........................x ora penso sempre ......e se quello ha il cricchè a portata di mano.........peggio........e se cià na pistola...............da piccolo mi divertiva ffare il cowboy :pistole: ma dai film capisci che è quasi sempre quello più veloce ad estrarre che vince... quindi meglio fargli na risata e passare avanti che sia chiaro a meno che questo non ha ammazzato qualkuno........ :pistole:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: intolleranza stradale

Messaggio da Silverpearl »

Conosco un amico che accumula le mie frustrazioni e quando e pieno pieno, inizia a fare un sacco di verbali!!!
Lui poi mi riferisce del suo operato ed io mi sento molto meglio. Lo fa per la comunità. Per fortuna ci sono tipi come lui che rendono giustizia a tipi come noi. :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: intolleranza stradale

Messaggio da marvet »

io mi incazzo anche quando succede a qualcun altro....... anche se una criccata in testa ad uno non la darei certamente!!!
Es..... Proprio ieri uno SXXXXO (ALBANESE... anche se non è che cambi uno SXXXXO resta tale in qualsiasi paese nasca), ha inchiodato in mezzo alla strada ed ha imprecato contro una signora..... perchè..... lei attraversava sulle striscie pedonali mentre arrivava lui !!!

:arg: :ohno: :Censured!:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: intolleranza stradale

Messaggio da Attila »

marvet ha scritto:io mi incazzo anche quando succede a qualcun altro....... anche se una criccata in testa ad uno non la darei certamente!!!
Es..... Proprio ieri uno SXXXXO (ALBANESE... anche se non è che cambi uno SXXXXO resta tale in qualsiasi paese nasca), ha inchiodato in mezzo alla strada ed ha imprecato contro una signora..... perchè..... lei attraversava sulle striscie pedonali mentre arrivava lui !!!

:arg: :ohno: :Censured!:
vabbe'...questi poi pensano di far quello che gli pare a casa nostra...io nn sono razzista ma... :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
rain

Re: intolleranza stradale

Messaggio da rain »

nel caso specifico non so...
non conosco le dinamiche...

sicuramente non se ne può più di tutta sta violenza... questa deve essere un occasione x essere inflessibili con sto testa di ca%%o.... prima che si trasformi in omicida...

io suggerirei di evirarlo per evitare la possibilità che possa figliare....
che teste di ca%%o potrebbe mettere al mondo una testa di ca%%o come quella???
luca883cento

Re: intolleranza stradale

Messaggio da luca883cento »

faccio 150.000 km anno in auto...non avete idea cosa ne vedo per strada..l'ignoranza sul codice stradale accoppiata alla prepotenza non hanno limiti..ne sono vittima,rispetto tutto io,ho la patente pubblica e la D e ci devo stare attento.. ed è una lotta continua sulle code e traffico nel e attorno all'interland milanese...la moto l'ho presa proprio perchè la libertà che mi regala non ha prezzo a questo punto.
Rispondi