PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Mr_Lee
Messaggi: 112
Iscritto il: 21/06/2011, 21:34
Modello:
Località: (AV)

PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da Mr_Lee »

Dite quello che amate e quello che vorreste modificare nella vostra concessionaria


AVVERTENZE LEGALI:
1)Lo scopo di questa discussione è quello di fornire informazioni a coloro che accettano di visionare il
materiale ivi contenuto, secondo i termini e le condizioni indicate nelle presenti avvertenze legali.
Le informazioni contenute nella discussione, non intendono e non vogliono costituire accuse o ingiurie
nel ambito personale, ma solo a scopo di sollecitare migliorie da parte dei futuri e ipotetici clienti o solo
curiosi nell'ambito commerciale di prodotti e trattamenti di *uguaglianza sociale* distribuiti
dall’azienda titolare o da sue associate/affiliate, costituiscono un messaggio informativo dei pareri di privati per le aziende interessate ai
propri prodotti e servizi rivolto ai soggetti di cui al punto 2) delle presenti avvertenze.
L’azienda titolare, ha cura che i dati contenuti nel sito siano veritieri e completi, per questo
procederà ad aggiornamenti periodici, tuttavia non esclude che l’aggiornamento possa subire ritardi
o contrattempi.
2)DESTINATARI
I destinatari dei messaggi contenuti nelle pagine che compongono il presente sito sono
esclusivamente le societe le persone fisiche aventi sede legale o residenza nei Paesi nei quali l
ha ottenuto l’autorizzazione ad operare come CONCESSIONARIA.
3)IL SOTTOSCRITTO E I RESPONSABILI DEL SITO
non garantisce che le informazioni contenute in
questo sito, anche se riportate con la massima cura, non contengano imprecisioni, lacune, omissioni
od errori O IL DISPIACEVOLE CASO DI QUALKE INGIURIA CE NE SCUSIAMO IN ANTICIPO E NELLA CORRETTEZZA VERRANO PRESI PROVVEDIMENTI INTERNI PER EVITARE FUTURI . In particolare l’utente prende atto che l’azienda declina ogni responsabilità in rapporto ad
eventuali danni o perdite di stabilità mentale che possano derivare dall’utilizzo diretto od indiretto delle informazioni
contenute nel sito.
Più genericamente l’azienda titolare non si assume nessuna responsabilità in merito all’uso che
possa essere fatto delle informazioni riportate nel presente sito.
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da Attila »

che dite??? modifico il titolo in DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE??? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da cors »

meglio che io non parli.... :ohno: :picchiatesta:
Avatar utente
Mr_Lee
Messaggi: 112
Iscritto il: 21/06/2011, 21:34
Modello:
Località: (AV)

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da Mr_Lee »

cors ha scritto:meglio che io non parli.... :ohno: :picchiatesta:
dicci tutto cors e probabile che qualkuno abbia avuto le tue stesse disavventure e poi e per sapere il clima delle concessionarie da nord a sud...........
Avatar utente
kunibo
Messaggi: 361
Iscritto il: 30/05/2010, 4:55
Modello:
Località: Trento

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da kunibo »

Partiamo da un esempio semplice semplice..

Preventivo cambio 4 indicatori di direzione da cromati a neri, tutto originale HD: Trento 600 euro

Vi fate fare lo stesso preventivo? buttategliela lì come proposta e vediamo le differenze da nord a sud.

Mi incuriosirebbe anche il costo della pregiata manodopera HD sinceramente. Qui 65 eurozzi/ora
If it has tits or wheels than you got problems...
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da vins »

kunibo ha scritto:Partiamo da un esempio semplice semplice..

Preventivo cambio 4 indicatori di direzione da cromati a neri, tutto originale HD: Trento 600 euro

Vi fate fare lo stesso preventivo? buttategliela lì come proposta e vediamo le differenze da nord a sud.

Mi incuriosirebbe anche il costo della pregiata manodopera HD sinceramente. Qui 65 eurozzi/ora
65€ l'ora???????? Più che un preventivo spedisco un Curriculum Vitae!!!!
Ora vedo quanto faranno a me....Mercoledì la ritiro dopo aver fatto il tagliando degli 8mila.... :accaldato:
...ed ho fatto montare il radiatore olio termostatato......... :picchiatesta:

Per ora mi pare tutto nella "norma" (non di Bellini :occhiolino: battuta scadente...)
Mi lamento solo della distanza che esiste tra casa e dealer....ma questa è un'altra storia

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Avatar utente
kunibo
Messaggi: 361
Iscritto il: 30/05/2010, 4:55
Modello:
Località: Trento

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da kunibo »

Ecco, preparati...in effetti il tagliando dei 1600 era 50 euro/ora, a quello degli 8000 65/ora...adesso sono a 15000 km....voi capite con che stato d'animo posso tornare in concessionaria?? o meglio.....LORO lo capiranno??????? MAH.....
:pugnala: mi sento un pò così quando entro/esco dal dealer...
If it has tits or wheels than you got problems...
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da cors »

vediamo, apparte la gentilezza che stà sotto i piedi, anzi, quasi quasi se nn ci vai gli fai pure un favore...
apparte che ti fumano in faccia DENTRO al concessionario, apparte che il tipo bestemmia come un vacchio livornese al porto del pesce ( senza offendere i vecchi livornesi) e che tratta la signora al banco come fosse una schiava senza farlo mai mancare dolci frasi come hai rotto il pazzo, non dire pazzate, che pazzo dici ecc... e questo davanti a chiunque ( io ci sono stato solo 3 volte li )
apparte il preventivo che mi avevano fatto per la sella e il sissybar ( che loro mi volevano far prendere di un tipo che tassativamente non supporta il portapacchi ma loro dicevano di si, e che poi ho avuto ragione io) e borse laterali tutto hd per un importo di 3000... e dopo che me li sn comprati e montati da solo ( speso 1200 euro con dazio e in più anche l'inserto del serbatoio) mi dissero... se me lo dicevi ti facevo un pò di sconto..... ma va a cag......
per non parlare di uno scarico da 300 euro che loro mi hanno montato a 750 euro, e una centralina da 550 euro che in più mi fa andare la moto da schifo... di un parabrezza che ho pagato cash 400 euro e che nemmeno mezzora dopo gli ho restituito perchè mi creava turbolenza in faccia al passeggero dietro, e si sono rifiutati di ridarmi i soldi ( nonostante non avessero ancora chiuso la giornata ) ma bensì mi hanno fatto un buono da 400 ( e tutti mi direste, perchè non ti sei incazzato?? perchè a fiducia non avevo guardato lo scontrino >( lo avavano battuto da 200 euri, quindi mi avrebbero ridato solo 200 )
per non parlare poi dei conteggi e dall'astuzia... hanno il pc su un banco rotondo, ove la gente può andare a sbirciare da dietro le loro spalle.... e si legge chiaramente PREZZO AL PUBBLICO 250 EURO allora loro davanti a te digitano 250 + 20% perchè loro dicono che il prezzo è senza iva, e poi digitano +48% e poi ti dicono... perchè sei te ti faccio lo sconto del 10% e fanno -10%
ricapitolando:

prezzo di ventita finito di iva 250
prezzo da SCONTARE 348... ma perchè sono io me lo mette solo 313.... che ladri.

per la vendita la solita lenia, la mia veniva 15900 le alternative erano: 1000 euri di sconto, o un buono da 1300 euro... e io ho optato per il buono... peccato che se gli chiedi lo sconto e paghi col buono ti rispondono... ma tanto paghi col buono... perchè io i soldi non ve li ho dati buoni?? e poi i prezzi li fanno loro sempre...

questa è la mia esperienza. della serie, prima di andare da loro per un problema (che non risolverebbero) ci perdo una nottata di lavoro io.

di dove è il mio venditore? della stessa città dei vecchi del mio racconto.
Avatar utente
damiano
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/08/2011, 13:11
Modello:
Località: Belluno

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da damiano »

Ormai non ho piu' parole sono rimasto veramente molto perplesso :confuso: mi domando il motivo di questo atteggiamento da parte loro come se fossero delle divinita' ti guardano dall'alto in basso e ti snobbano senza nessuna remora li trovo poco competenti e vallani, :giu: io cerco il piu' possibile di stargli alla larga è meglio arrangiaresi ed aiutarsi come si cerca di fare in questo forum :arg:
buona comunicazione a tutti
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da Silverpearl »

O' sistema è sempro ò sistema... spesso mi sembrano i tizi di Scampia... guagliò nun te fa e domande, pechè ò sistema dice che se fà a'cussì!!
Immagine
Rispondi