PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da Cuggy »

Io mi sono trovato molto bene alla Numero Uno Milano sono stati di parola !
ho avuto un paio di problemini e mi hanno risolto tutto senza spendere niente
per mio conto grande Numero Uno :hola:
luca883cento

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da luca883cento »

Cuggy ha scritto:Io mi sono trovato molto bene alla Numero Uno Milano sono stati di parola !
ho avuto un paio di problemini e mi hanno risolto tutto senza spendere niente
per mio conto grande Numero Uno :hola:
si sono i più vecchi d'italia e sono tra i più onesti,ma se lo permettono perchè hanno a disposizione una clientela vasta,penso sia così anche a Roma...le altre più piccole soffrono il fatto di essere in italia,e mamma harley se non arrivi al budget ti fa chiudere,chiaro che chi ha la concessionaria in una piccola città ne inventa ogni anno per starci dentro..
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da Giuseppe »

no comment!
rain

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da rain »

il mio dealer è SAVONA...

pregi:
A) c'è passione. tanta passione. Quindi si vende ma si parla, si danno consigli....
B)disponibilità... ho visto sbattere i ragazzi per agevolare la riparazione a 2 stranieri che dovevano tornare a casa.... si sono fatti in 4....
C) personale qualificato... I meccanici sono dei grandi come anche i banconieri... ho portato alcuni pezzi che mi devono montare sulla moto... dovevate vedere con quale eccitazione hanno aperto le scatole... erano carichi a 1000
D) vecchia scuola.... tutta gente che ha macinato km e che trova piacere a condividere la strada...
E) parecchia scelta e qualche vecchia moto in visione (c'è un 1948, il mitico little boy....etc)

difetti....
ma se proprio vogliamo cercarlo... sono talmente coinvolgenti che alla fine sta belin di harley te la prendi... anche se non la volevi....
Avatar utente
Mr_Lee
Messaggi: 112
Iscritto il: 21/06/2011, 21:34
Modello:
Località: (AV)

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da Mr_Lee »

kunibo ha scritto:Partiamo da un esempio semplice semplice..

Preventivo cambio 4 indicatori di direzione da cromati a neri, tutto originale HD: Trento 600 euro

Vi fate fare lo stesso preventivo? buttategliela lì come proposta e vediamo le differenze da nord a sud.

Mi incuriosirebbe anche il costo della pregiata manodopera HD sinceramente. Qui 65 eurozzi/ora
Sti c.......z.zz..... 65 euro/ora mi sa che il loro contakm corre un pò troppo ed io che mi lamentavo dei 40 euro della concessionaria che frequentavo.............beh vedo tragedia su tragedia prenderei ste pagine e le posterei in USA al casa madre anche se la loro politica commerciale e troppo rapportata a quella americana in poche parole 60.649.626 milioni di persone in Italia contro i 310.383.948 degli Usa il rapporto di vendita è nettamente diverso e poi vuoi mettere che 4 americani su 10 hanno chiuso nei box un harley..................guardete nel 2008 2009 e 2010 cose è successo nelle vendite tra europa asia e il resto http://translate.google.it/translate?hl ... d-revenues...
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da marvet »

NON SO PER LE ALTRE.... ma ... HD BRESCIA....

Nonostante ne venda un infinità... perchè ovviamente è l'unica (qui tutti sembra abbiano un harley...) tanta gente che conosco è andata a comprare a Bergamo!!! sarà un caso ???

Non voglio nemmeno discutere sulla preparazione passione meccanici etc... sarebbe un discorso troppo lungo e a metà strada... :ohno:

IL MIO VOTO PER HD BRESCIA :giu:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Avatar utente
dawe71
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/08/2011, 10:31
Modello:
Località: Bolzano

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da dawe71 »

Diciamo che in concessionaria ci sono andato a ritirare la moto e per il primo tagliando, fino a che c'era il vecchio dealer poteva anche andare almeno per quel che riguarda la competenza, per i prezzi stendiamo un velo pietoso...purtroppo ci ha lasciato le penne e chi è subentrato non sa neanche cosa sta vendendo!!!!! poi ho scoperto un rivenditore autorizzato con officina di vecchia scuola, tutta un'altra musica, serietà competenza e onestà, oltre ad essere uno che la moto la vive non solo in officina...
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Avatar utente
kunibo
Messaggi: 361
Iscritto il: 30/05/2010, 4:55
Modello:
Località: Trento

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da kunibo »

dawe dimmi dov'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
If it has tits or wheels than you got problems...
Avatar utente
dawe71
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/08/2011, 10:31
Modello:
Località: Bolzano

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da dawe71 »

kunibo ha scritto:dawe dimmi dov'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti ho mandato un MP perchè non so se si può fare "pubblicità" aperta :furbo:
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da serjeep »

la nuova cocessionaria harley como.
titolare simpatico ed entusiasta , personale competente e meccanici all'altezza :primo:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Rispondi