PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
kunibo
Messaggi: 361
Iscritto il: 30/05/2010, 4:55
Modello:
Località: Trento

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da kunibo »

Che tristezza...ottime e stupende moto, ma dealer non all'altezza...prezzi e competenza per quanto mi riguarda...

PREZZI perchè veramente un pezzo qualsiasi harley, abbigliamento compreso, viene a costare a noi porelli almeno il doppio di quel che costa in america..almeno..e gli sconti proposti da loro sono irrisori e falsi come già spiegato e ti tocca pure dirgli grazie col sorriso tirato..

COMPETENZA perchè a volte ti dicono delle cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Come già testimoniato anche da altri ti dicono che quel determinato pezzo non esiste così come tu lo vuoi e in realtà scopri che c'è..spalano merda su tutti i meccanici senza conoscerli, solo loro sono in grado di metter mano alle HD...

...e io che ci vado :ciapet2: ...che nervi!!! ma sapete perchè? Perchè non saprei da chi altro andare, perchè in fondo quel che mi hanno detto sugli altri carrozzieri e meccanici mi ha spaventato, perchè per quello che costa la moto non vorrei mai le accadesse nulla e continuo a far tagliandi da loro a prezzi a dir poco esosi...roba che potrei garantire un romantico weekend a me e alla mia ragazza in un ottimo hotel pluristellato!! :sex:

Ok ok adesso mi placo..susate lo sfogo... :birra:
If it has tits or wheels than you got problems...
Avatar utente
damiano
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/08/2011, 13:11
Modello:
Località: Belluno

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da damiano »

kunibo ha scritto:Che tristezza...ottime e stupende moto, ma dealer non all'altezza...prezzi e competenza per quanto mi riguarda...

PREZZI perchè veramente un pezzo qualsiasi harley, abbigliamento compreso, viene a costare a noi porelli almeno il doppio di quel che costa in america..almeno..e gli sconti proposti da loro sono irrisori e falsi come già spiegato e ti tocca pure dirgli grazie col sorriso tirato..

COMPETENZA perchè a volte ti dicono delle cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Come già testimoniato anche da altri ti dicono che quel determinato pezzo non esiste così come tu lo vuoi e in realtà scopri che c'è..spalano merda su tutti i meccanici senza conoscerli, solo loro sono in grado di metter mano alle HD...

...e io che ci vado :ciapet2: ...che nervi!!! ma sapete perchè? Perchè non saprei da chi altro andare, perchè in fondo quel che mi hanno detto sugli altri carrozzieri e meccanici mi ha spaventato, perchè per quello che costa la moto non vorrei mai le accadesse nulla e continuo a far tagliandi da loro a prezzi a dir poco esosi...roba che potrei garantire un romantico weekend a me e alla mia ragazza in un ottimo hotel pluristellato!! :sex:

Ok ok adesso mi placo..susate lo sfogo... :birra:
Bravo hai reso bene l'idea del clima che si respira in tali ambienti , ma perche le fanno secondo te cosa li spinge atali atteggiamenti boohhhh :clap: :clap:
buona comunicazione a tutti
Avatar utente
Davidone
Messaggi: 105
Iscritto il: 02/07/2011, 20:39
Modello:
Località: Meda City Of Rock

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da Davidone »

be i prezzi dei dealer HD sono veramente osceni , io sono gia due anni che non ci vado piu (nel frattempo , hanno anche chiuso) (hd como di albavilla) , che devo dire, di truffe ecclatanti non me le hanno mai fatte , ma ogni tanto l'atteggiamento di dei sulla terra si sentiva eccome (non tutti si capisce)... da due anni e 50000km affido la mia bella ad un meccanico HD che fortunatamente lavora anche a casa a prezzi decisamente piu UMANI . cmq non mi è mai piaciuta l'aria dei concessonari , piena di gente che al posto di andare a farsi un giro stanno nel parking a pavonegggiarsi e a comprare quanto di piu inutile il catalogo hd offra
blackrain
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/08/2011, 20:24
Modello:
Località: Benevento

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da blackrain »

nel lontano 1997, ero a milano per dei servizi, avevo 18 anni. da 3 anni già ero appassionato harley. capitai per caso in via niccolini e mi accolse una bella e gentile ragazza. ero davvero emozionato di entrare nell'allora tempio indiscusso. ricordo che era appena arrivata la night train. la vidi in esclusiva. mi regalò il libro "mi piacciono le pecore e molto le galline", dell'indimenticabile Carlo. la ragazza mi disse che se volevo potevo accomodarmi e aspettare per conoscerlo, era in giro per milano per servizi. ma avevo un treno da prendere e dovetti andare via. ancora oggi penso che avrei potuto prendere un'altro treno..comunque, pensai "caspita che bella famiglia!". poi ho conosciuto altri dealer. e ho dovuto ricredermi.. e leggendo quello che scrivete riscontro quasi tutte le caratteristiche che ho notato anche io.
luca883cento

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da luca883cento »

meccanici che ci mettono ben poco a cambiare tutti i pezzi e far spendere un occhio quando si poteva farne a meno..alcune lacune di competenza specie sui modelli non più recenti..questo è il tipico atteggiamento in officina..e lo stesso per la concessionaria che punta al guadagno E BASTA !
Avatar utente
kunibo
Messaggi: 361
Iscritto il: 30/05/2010, 4:55
Modello:
Località: Trento

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da kunibo »

E allora non c'è molto da dire...siamo solo alla seconda pagina di questo 3D e già abbiamo visto che da nord a sud siamo nella stessa identica e barcollante barca... :giu: no buono!
If it has tits or wheels than you got problems...
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da cors »

ma non si potrebbe girare questa pagina a qualcuno che davvero conta? ;)
Avatar utente
Davidone
Messaggi: 105
Iscritto il: 02/07/2011, 20:39
Modello:
Località: Meda City Of Rock

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da Davidone »

diverse persone che conosco, hanno preso delle inculate pazzesche :fischietta: . esempio un mio socio : fat bob nuovo di pacca :foto: (6 mesi) smontando la sella viene fuori che c'è una botta sul parafango :bua: (anche il mio night c'è l'ha ma non ho fatto in tempo ad accorgemene , che la garanzia era scaduta :ohno: :ohno: ) ok parafango sostituito anche abbasatanza alla svelta :) , fine ..... :furbo: no ,dopo tre settimane andiamo in valtellina a mangiare ed un altro socio aveva la moto ko quindi salta in sella sul fat bob (quindi in due) ed il peso superiore(75 kg x 2) (il che al momento mi fa venire dei dubbi in quanto io faccio 125Kg da solo :birra: ) fa abbassare tanto il parafango da tagliare i fili delle freccie :slurp: e creare dei problemi con l'allarme ed il rilevamento della chiave transistor (non chiedetemi il perche) , si va il giorno dopo in Hd (non dico dove cmq Milano e dintorni) e gli dicono che puo capitare ...... risultato il mio amico ha dovuto pagarsi i cavi e la manodopera :giu: ...... di conseguenza questi furbetti non vedranno mai , ne me e neanche le 5 o 6 altre hd di soci e parenti :ok:
Avatar utente
cugi
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/12/2010, 13:51
Modello:

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da cugi »

In concessionaria ci sono stato solo per prendere la moto (usata)
ringrazio che esistono i manuali d'officina e con pazienza e calma mi sono sempre fatto i lavori da solo...comprando accessori e ricambi pagandoli "il giusto"
per fare un'esempio una volta per necessità ho avuto bisogno di un relè termico...e l'ho pagato in concessionaria 35 euro...quando poi in U.S.A con 5 dollari al Max lo compri...no comment!
Se posso quindi evito
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: PREGI E DIFETTI DELLE VOSTRE CONCESSIONARIE DI FIDUCIA

Messaggio da Attila »

la mia proposta di modificare il titolo e' ancora valida...lo immaginavo che il 99% dei giudizi sarebbe stato negativo...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Rispondi