Batwind

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
damiano
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/08/2011, 13:11
Modello:
Località: Belluno

Batwind

Messaggio da damiano »

Ciao ragazzi volevo un vostro parere in merito a quanto segue: visitando il forum ho trovato su una vostra indicazione un sito dove producono vari pezzi in fibra di vetro(fiberglass.it ) cosi mi sono informato ed ho aquistato il batwind per il mio RK (non mi è ancora arrivato )completo ed a sgancio rapido secondo me un buon affare , la mia domanda è qualcuno di voi ha trattato con loro alcuni prodotti ?
rivolto a chi guida una electra o simile chi usa tutti i giorni la moto è comodo questo batwind datemi qualche dritta ok giusto per prepararmi spero al meglio ok grazie ola :nonso: :confuso: :wowo!!:
buona comunicazione a tutti
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Batwind

Messaggio da Silverpearl »

damiano ha scritto:Ciao ragazzi volevo un vostro parere in merito a quanto segue: visitando il forum ho trovato su una vostra indicazione un sito dove producono vari pezzi in fibra di vetro(fiberglass.it ) cosi mi sono informato ed ho aquistato il batwind per il mio RK (non mi è ancora arrivato )completo ed a sgancio rapido secondo me un buon affare , la mia domanda è qualcuno di voi ha trattato con loro alcuni prodotti ?
rivolto a chi guida una electra o simile chi usa tutti i giorni la moto è comodo questo batwind datemi qualche dritta ok giusto per prepararmi spero al meglio ok grazie ola :nonso: :confuso: :wowo!!:
Si può sapere che prezzo ti ha fatto?
Immagine
Avatar utente
damiano
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/08/2011, 13:11
Modello:
Località: Belluno

Re: Batwind

Messaggio da damiano »

Ola, :hola: tutto completo con staffe, parabrezza tot 390, pui' 25 spese di sped.era l'offerta disponibile in questi giorni che dici è caro ,ma cosa viene quello originale cosi giusto per fare un paragone. :confuso: :confuso: ciao
buona comunicazione a tutti
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Batwind

Messaggio da Silverpearl »

damiano ha scritto:Ola, :hola: tutto completo con staffe, parabrezza tot 390, pui' 25 spese di sped.era l'offerta disponibile in questi giorni che dici è caro ,ma cosa viene quello originale cosi giusto per fare un paragone. :confuso: :confuso: ciao
Io eviterei proprio la domanda.... Non esiste paragone!!! :Censured!: Ma 390 è un prezzo onesto. Complimenti hai compratio ciò che io desidero comprare e che forse in futuro comprerò!
Immagine
agofatbob

Re: Batwind

Messaggio da agofatbob »

quando arriva e lo monti puoi postare delle foto ?
Avatar utente
damiano
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/08/2011, 13:11
Modello:
Località: Belluno

Re: Batwind

Messaggio da damiano »

agofatbob ha scritto:quando arriva e lo monti puoi postare delle foto ?

certo perchè no lo faro' senz'altro ok :ditav:
buona comunicazione a tutti
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Batwind

Messaggio da Silverpearl »

Ma hai preso anche la scocca interna?
Immagine
Avatar utente
damiano
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/08/2011, 13:11
Modello:
Località: Belluno

Re: Batwind

Messaggio da damiano »

Silverpearl ha scritto:Ma hai preso anche la scocca interna?
CIAO, IN TUTTA SINCERITA' NEL LORO CATALOGO NON LO VISTA PER CUI NON LO ORDINATA , MA INTANTO PROVO COSI' POI SE MAI VEDRO' COSA FARE, MA SERVE SECONDO TE O SI PUO' ANCHE STARE SENZA VISTO CHE NON CI SONO STRUMENTI DA INSERIRE? :confuso: :nonso: :hola:
buona comunicazione a tutti
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Batwind

Messaggio da Silverpearl »

E' una pezzo che io ho visto proprio nel loro sito e ha predisposizione per le casse e per lo stereo ma dietro ci entra abbondantemente anche un buon amplificatore. Di certo non è una necessità, il bat lo è certamente nei lunghi e freddi viaggi, ma se c'è della buona musica.... non guasta assolutamente! :ok:

Io per ora giro sempre col pararibbbrezzzo... sono costretto per causa delle mie protusioni cervicali e indosso un casco ultra leggero in carbonio della HD (sempre per lo stesso motivo) su cui ho montato l'interfono della Cardo. Per ora mi accontento di quello che mi offre la possibilità di ascoltare decentemente la mia musica preferita, ma sono certo che un paio di buone casse e un amplificatore valido, fanno la differenza!! :occhiolino:
Immagine
Rispondi