se facessimo un acquisto di gruppo?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: se facessimo un acquisto di gruppo?

Messaggio da Silverpearl »

In italia non si paga altro. ti arriva a casa senza costi aggiuntivi. Si risparmia circa il 30% tra costo del prodotto amariga-italia.
Immagine
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: se facessimo un acquisto di gruppo?

Messaggio da ncp »

forse sbaglio ma fai un piacere a chi deve prendersi solo una cover o non ha esperienza con il web.....
la logica è che si prenda merce a gruppi di citta vicine,cosi scappa anche giro in moto
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: se facessimo un acquisto di gruppo?

Messaggio da Giuseppe »

Silverpearl ha scritto:In italia non si paga altro. ti arriva a casa senza costi aggiuntivi. Si risparmia circa il 30% tra costo del prodotto amariga-italia.

Ok sul risparmio acquistando in USA, ma non capisco perchè il gruppo di acquisto rispetto ad acquisti individuali.
La merce arrivata in Italia dal tizio "immaginiamo Silverpearl" che procede con l'ordine la dovrà rispedire ad ogni singolo acquirente con ulteriore aggravio di spese di spedizione per ogni singolo acquirente e enorme perdita di tempo per "Silverpearl". Se il tempo per voi altri non è prezioso, meglio così!
Come gestite con chi deve prendere una cover da 30 euro e poi dover spendere altri 15 euro di spedizione, per farsela recapitare a casa dal tizio che ha gestito l'ordine "immaginiamo sempre Selverpearl"
Altro discorso è dare una mano a chi ha problemi con il web, benvengano gli aiuti, ci mancherebbe altro.
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: se facessimo un acquisto di gruppo?

Messaggio da Silverpearl »

Altro non posso fare che condividere la considerazione di Giuseppe.

ncp, per un cover no problem, quando avrò ricevuto il mio preventivo valutero l'acquisto o meno e tu mi farai sapere successivamente le tue intenzioni.
Immagine
bricoman
Messaggi: 117
Iscritto il: 30/08/2011, 1:27
Modello:

Re: se facessimo un acquisto di gruppo?

Messaggio da bricoman »

Io dovrei cambiare tutte e quattro le frecce con relativi supporti,quanto potrei spendere?Dove posso fare un preventivo?
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: se facessimo un acquisto di gruppo?

Messaggio da Giuseppe »

bricoman ha scritto:Io dovrei cambiare tutte e quattro le frecce con relativi supporti,quanto potrei spendere?Dove posso fare un preventivo?
io compro da team latus.
Le frecce però le devi acquistare in Italia perchè quelle americane non sono omologate.
bricoman
Messaggi: 117
Iscritto il: 30/08/2011, 1:27
Modello:

Re: se facessimo un acquisto di gruppo?

Messaggio da bricoman »

All'Harley mi hanno chiesto qualcosa come 250 euro,un rivenditore che tratta customchrome 130 euro,rischio che le seconde non siano omologate?
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: se facessimo un acquisto di gruppo?

Messaggio da Giuseppe »

bricoman ha scritto:All'Harley mi hanno chiesto qualcosa come 250 euro,un rivenditore che tratta customchrome 130 euro,rischio che le seconde non siano omologate?
dipende, anche CC ha frecce omologate, di solito sul catalogo c'è scritto. Le harley sono le classiche bullet di serie un po' più piccole, ma sicuramente omologate.
Avatar utente
kunibo
Messaggi: 361
Iscritto il: 30/05/2010, 4:55
Modello:
Località: Trento

Re: se facessimo un acquisto di gruppo?

Messaggio da kunibo »

buhahahahah mi vien schifo a sapere che il mio dealer per cambiare le mie 4 frecce da cromate a nere mi ha chiesto 600 euri..si si, SEICENTO euriiii!!! Ho trattenuto a stento una risata fragorosa e un bel ma vaff...ulo..che vergogna, che mestizia... devo dargli fuoco al negozio?
If it has tits or wheels than you got problems...
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: se facessimo un acquisto di gruppo?

Messaggio da Giuseppe »

kunibo ha scritto:buhahahahah mi vien schifo a sapere che il mio dealer per cambiare le mie 4 frecce da cromate a nere mi ha chiesto 600 euri..si si, SEICENTO euriiii!!! Ho trattenuto a stento una risata fragorosa e un bel ma vaff...ulo..che vergogna, che mestizia... devo dargli fuoco al negozio?

non lo sapevi che il nero si paga?! :pistole: :pistole:
Rispondi