a me sembra molto interessante...

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: a me sembra molto interessante...

Messaggio da Attila »

io nn potrei cmq montarlo perchè uso, specialmente quando viaggio, una borsa da serbatoio magnetica...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
rever
Messaggi: 446
Iscritto il: 27/11/2010, 14:04
Modello:
Località: parma

Re: a me sembra molto interessante...

Messaggio da rever »

e invece puoi benissimo, anzi sul loro sito mi sembra ne fanno proprio vedere un esempio con una borsa magnetica. alla fine e semplice microfibra.... ti protegge il serbatoio....
rain

Re: a me sembra molto interessante...

Messaggio da rain »

sono andato all' Harley village a vedere lo stand...
stand piccolo con poca merce ma tanti bikers a valutare il prodotto...
il venditore x altro è un tipo piuttosto bizzarro...

il "tessuto" è di ottima fattura, aderisce perfettamente alla superficie e devo dire che anche da vicino è bello nel senso che ci si accorge che non è verniciatura ma non si riesce a definre esattamente cosa sia... insomma non si capisce che è una pezza...

come già scritto secodno me è l'ideale x proteggere parti di moto o per rivitalizzare caschi e seebatoi quando non si hanno tanti soldini da spensere in verniciatura...
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: a me sembra molto interessante...

Messaggio da serjeep »

io lo monta da qualche mese sul bat wing e devo dire che protegge benissimo dai moscerini così fastidiosi da togliere dalla carrozzeria, nn svolazza e si adatta discretamente bene.
Immagine
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Rispondi