Nuovo Sondaggio Spilla... Patch....ecc...
Re: Nuovo Sondaggio Spilla... Patch....ecc...
Non capisco cosa serva ad aprirne un altro comq ok va beneeeeee
Per ragioni di quantita/costo opto per adesivo targa o patch.
Cmq sia qualsiasi cosa m andra bene
il primo era scaduto, e visto il periodo estivo pensavo che non fosse stato visto da tutti!!??
(almeno ci spero su 500 iscritti 24 votanti)
(almeno ci spero su 500 iscritti 24 votanti)
quoto...patch o adesivo targa o entrambe... cmq ho votato x la patchAxzgsk ha scritto:Non capisco cosa serva ad aprirne un altro comq ok va beneeeeee
non mollo...spilla...è un simbolo più fine...e si sposta da giubbotto a gilet..
sono più rustico e insensibile di conan il barbaro... non avevo votato nella versione 1.0 precedente ahahahahaha
recupero ora
spilla
recupero ora
spilla
Sportster48
io rimango dell'opinione coordinato spilla e patch,la cosa sulla quale non sono d'accordo è il fatto che puo' votare anche chi non è interessato,poichè chi vota senza interesse mette a caso e chi è seriamente interessato magari vota spilla ma alla fine viene fuori targa perchè chi non è interesato ha votato cosi',non so se sono stato chiaro
Fulminato on the road
non hai tutti i torti,ma era per scegliere un simbolo, che chi decide di prendere dopo o entra a far parte più tardi,trova il discorso scelto da tempo.massimper ha scritto:io rimango dell'opinione coordinato spilla e patch,la cosa sulla quale non sono d'accordo è il fatto che puo' votare anche chi non è interessato,poichè chi vota senza interesse mette a caso e chi è seriamente interessato magari vota spilla ma alla fine viene fuori targa perchè chi non è interesato ha votato cosi',non so se sono stato chiaro
luca883cento ha scritto:non hai tutti i torti,ma era per scegliere un simbolo, che chi decide di prendere dopo o entra a far parte più tardi,trova il discorso scelto da tempo.massimper ha scritto:io rimango dell'opinione coordinato spilla e patch,la cosa sulla quale non sono d'accordo è il fatto che puo' votare anche chi non è interessato,poichè chi vota senza interesse mette a caso e chi è seriamente interessato magari vota spilla ma alla fine viene fuori targa perchè chi non è interesato ha votato cosi',non so se sono stato chiaro