Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO

Messaggio da luca883cento »

Giuseppe ha scritto:
luca883cento ha scritto:E vabbè magari trovano il modo di non farlo notare più di tanto sto radiatore coi tubi pompa e tutto il resto... :picchiatesta: :picchiatesta:
Sicuramente i tecnici HD saranno bravissimi a nascondere il radiatore, ma, si perderà un pochino del sound classico e anche di fascino. Vorrà dire che la comprerò usata di una decina d'anni.
si comunque alla fine io ho fatto così come dici tu,hai ragione,ho praticamente speso come prenderla nuova la mia tra tutto però che soddisfazione,gomma stretta,carburatore,vibra,tutta di ferro..e che c...o che bello se poi la migliori nelle prestazioni diventa un cavallo selvaggio da tanta adrenalina davvero..
Bambu
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/06/2011, 8:26
Modello:

Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO

Messaggio da Bambu »

l altro giorno ero in concessionario.... sentendo una telefonata tra quello che ci lavorava e non so chi... dicevano che non se ne parlava prima del 2015
Avatar utente
Axzgsk
Messaggi: 357
Iscritto il: 28/04/2011, 22:31
Modello:
Località: GallaTown (Va)

Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO

Messaggio da Axzgsk »

Bambu ha scritto:l altro giorno ero in concessionario.... sentendo una telefonata tra quello che ci lavorava e non so chi... dicevano che non se ne parlava prima del 2015
Certo 2015 tutte le moto dovranno essere euro 4.... = liquido
Immagine
Avatar utente
Davidone
Messaggi: 105
Iscritto il: 02/07/2011, 20:39
Modello:
Località: Meda City Of Rock

Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO

Messaggio da Davidone »

allora bisogna comprare uno stock di 100 moto adesso e rivederle tra 5/6 anni , chi puo farlo lo faccia ..... ha tutta la mia stima
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO

Messaggio da Albert_SE »

le moto 2012 saranno raffreddate ad aria, ma prima o poi (tra qualche anno) avranno una integrazione a liquido almeno sulle teste. Andranno meglio, un po' più forte, più a lungo e con lo stesso esatto rumore: tutto di guadagnato.

Il progresso va avanti, inutile rimpiangere (troppo) il passato: chi vuole una moto d'epoca potrà sempre comprarla, ma la moto nuova di fabbrica deve essere in regola con le norme del momento e quindi alcune scelte tecniche di fondo sono obbligate ed inevitabili.

Anche le Porsche erano raffreddate ad aria ma le 911 di adesso vanno meglio meglio e più forte di quelle vecchie. E per me son pure più belle. Ciò non toglie che si possa desiderare di avere in casa ANCHE (o solo) una vecchia, scomoda, rumorosa, obsoleta, ballerina ed impegnativa Porsche raffreddata ad aria.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
luca883cento

Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO

Messaggio da luca883cento »

il progresso nelle cose porta benefici col sacrificio di altre,il fatto è che harley è bella così e stravolgerne l'estetica sembra impossibile che migliori..ma lasciamo fare,ci stupiranno ancora??magari riescono no...
Bambu
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/06/2011, 8:26
Modello:

Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO

Messaggio da Bambu »

Albert_SE ha scritto:le moto 2012 saranno raffreddate ad aria, ma prima o poi (tra qualche anno) avranno una integrazione a liquido almeno sulle teste. Andranno meglio, un po' più forte, più a lungo e con lo stesso esatto rumore: tutto di guadagnato.

Il progresso va avanti, inutile rimpiangere (troppo) il passato: chi vuole una moto d'epoca potrà sempre comprarla, ma la moto nuova di fabbrica deve essere in regola con le norme del momento e quindi alcune scelte tecniche di fondo sono obbligate ed inevitabili.

Anche le Porsche erano raffreddate ad aria ma le 911 di adesso vanno meglio meglio e più forte di quelle vecchie. E per me son pure più belle. Ciò non toglie che si possa desiderare di avere in casa ANCHE (o solo) una vecchia, scomoda, rumorosa, obsoleta, ballerina ed impegnativa Porsche raffreddata ad aria.
io ho un 911 del '84, il 3200 cc chiaramente... e da quello che dici mi offendo un po'.. ma d altronde se dal logo si evince che hai una V-rod, già qui si spiega molto
Avatar utente
Axzgsk
Messaggi: 357
Iscritto il: 28/04/2011, 22:31
Modello:
Località: GallaTown (Va)

Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO

Messaggio da Axzgsk »

Bambu ha scritto:
Albert_SE ha scritto:le moto 2012 saranno raffreddate ad aria, ma prima o poi (tra qualche anno) avranno una integrazione a liquido almeno sulle teste. Andranno meglio, un po' più forte, più a lungo e con lo stesso esatto rumore: tutto di guadagnato.

Il progresso va avanti, inutile rimpiangere (troppo) il passato: chi vuole una moto d'epoca potrà sempre comprarla, ma la moto nuova di fabbrica deve essere in regola con le norme del momento e quindi alcune scelte tecniche di fondo sono obbligate ed inevitabili.

Anche le Porsche erano raffreddate ad aria ma le 911 di adesso vanno meglio meglio e più forte di quelle vecchie. E per me son pure più belle. Ciò non toglie che si possa desiderare di avere in casa ANCHE (o solo) una vecchia, scomoda, rumorosa, obsoleta, ballerina ed impegnativa Porsche raffreddata ad aria.
io ho un 911 del '84, il 3200 cc chiaramente... e da quello che dici mi offendo un po'.. ma d altronde se dal logo si evince che hai una V-rod, già qui si spiega molto
X che uno che ha un v-rod che ha fatto di male non mi sembra che abbia offeso qualcuno con il suo post ne nemmeno ha detto che le vecchie porche sono delle cariole, ha solo detto che vanno meglio.... o forse non e vero?? che poi la tua abbia piu fascino sono d'accordo... ma non mi sembra molto gentile la tua risposta
E comq albert ne ha 3 DI HARLEY x tutti i gusti.... e poi ripeto anche se avesse un V-rod o una honda che cambia??
Immagine
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO

Messaggio da Attila »

Secondo me nessuno voleva offendere nessuno...
Il discorso di Bambu' secondo me va interpretato in questo modo...la vera porsche e' raffreddata ad aria...gli appassionati sfegatati nn considerano porsche quelle raffreddate a liquido...come alcuni harleysti nn considerano una vera harley la V-rod...

Ognuno puo' pensarla come vuole...io nn condivido appieno...mi farei sia una v-rod che una 911 a liquido... :hola: :hola: :hola: :hola:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
Axzgsk
Messaggi: 357
Iscritto il: 28/04/2011, 22:31
Modello:
Località: GallaTown (Va)

Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO

Messaggio da Axzgsk »

Attila ha scritto:Secondo me nessuno voleva offendere nessuno...

Ognuno puo' pensarla come vuole...io nn condivido appieno...mi farei sia una v-rod che una 911 a liquido... :hola: :hola: :hola: :hola:
Si si lo so che nessuno voleva offendere.
io comq mi farei anche la 911 ad aria
Immagine
Rispondi