si comunque alla fine io ho fatto così come dici tu,hai ragione,ho praticamente speso come prenderla nuova la mia tra tutto però che soddisfazione,gomma stretta,carburatore,vibra,tutta di ferro..e che c...o che bello se poi la migliori nelle prestazioni diventa un cavallo selvaggio da tanta adrenalina davvero..Giuseppe ha scritto:Sicuramente i tecnici HD saranno bravissimi a nascondere il radiatore, ma, si perderà un pochino del sound classico e anche di fascino. Vorrà dire che la comprerò usata di una decina d'anni.luca883cento ha scritto:E vabbè magari trovano il modo di non farlo notare più di tanto sto radiatore coi tubi pompa e tutto il resto...
Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO
Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO
Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO
l altro giorno ero in concessionario.... sentendo una telefonata tra quello che ci lavorava e non so chi... dicevano che non se ne parlava prima del 2015
Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO
Certo 2015 tutte le moto dovranno essere euro 4.... = liquidoBambu ha scritto:l altro giorno ero in concessionario.... sentendo una telefonata tra quello che ci lavorava e non so chi... dicevano che non se ne parlava prima del 2015
Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO
allora bisogna comprare uno stock di 100 moto adesso e rivederle tra 5/6 anni , chi puo farlo lo faccia ..... ha tutta la mia stima
Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO
le moto 2012 saranno raffreddate ad aria, ma prima o poi (tra qualche anno) avranno una integrazione a liquido almeno sulle teste. Andranno meglio, un po' più forte, più a lungo e con lo stesso esatto rumore: tutto di guadagnato.
Il progresso va avanti, inutile rimpiangere (troppo) il passato: chi vuole una moto d'epoca potrà sempre comprarla, ma la moto nuova di fabbrica deve essere in regola con le norme del momento e quindi alcune scelte tecniche di fondo sono obbligate ed inevitabili.
Anche le Porsche erano raffreddate ad aria ma le 911 di adesso vanno meglio meglio e più forte di quelle vecchie. E per me son pure più belle. Ciò non toglie che si possa desiderare di avere in casa ANCHE (o solo) una vecchia, scomoda, rumorosa, obsoleta, ballerina ed impegnativa Porsche raffreddata ad aria.
Il progresso va avanti, inutile rimpiangere (troppo) il passato: chi vuole una moto d'epoca potrà sempre comprarla, ma la moto nuova di fabbrica deve essere in regola con le norme del momento e quindi alcune scelte tecniche di fondo sono obbligate ed inevitabili.
Anche le Porsche erano raffreddate ad aria ma le 911 di adesso vanno meglio meglio e più forte di quelle vecchie. E per me son pure più belle. Ciò non toglie che si possa desiderare di avere in casa ANCHE (o solo) una vecchia, scomoda, rumorosa, obsoleta, ballerina ed impegnativa Porsche raffreddata ad aria.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO
il progresso nelle cose porta benefici col sacrificio di altre,il fatto è che harley è bella così e stravolgerne l'estetica sembra impossibile che migliori..ma lasciamo fare,ci stupiranno ancora??magari riescono no...
Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO
io ho un 911 del '84, il 3200 cc chiaramente... e da quello che dici mi offendo un po'.. ma d altronde se dal logo si evince che hai una V-rod, già qui si spiega moltoAlbert_SE ha scritto:le moto 2012 saranno raffreddate ad aria, ma prima o poi (tra qualche anno) avranno una integrazione a liquido almeno sulle teste. Andranno meglio, un po' più forte, più a lungo e con lo stesso esatto rumore: tutto di guadagnato.
Il progresso va avanti, inutile rimpiangere (troppo) il passato: chi vuole una moto d'epoca potrà sempre comprarla, ma la moto nuova di fabbrica deve essere in regola con le norme del momento e quindi alcune scelte tecniche di fondo sono obbligate ed inevitabili.
Anche le Porsche erano raffreddate ad aria ma le 911 di adesso vanno meglio meglio e più forte di quelle vecchie. E per me son pure più belle. Ciò non toglie che si possa desiderare di avere in casa ANCHE (o solo) una vecchia, scomoda, rumorosa, obsoleta, ballerina ed impegnativa Porsche raffreddata ad aria.
Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO
X che uno che ha un v-rod che ha fatto di male non mi sembra che abbia offeso qualcuno con il suo post ne nemmeno ha detto che le vecchie porche sono delle cariole, ha solo detto che vanno meglio.... o forse non e vero?? che poi la tua abbia piu fascino sono d'accordo... ma non mi sembra molto gentile la tua rispostaBambu ha scritto:io ho un 911 del '84, il 3200 cc chiaramente... e da quello che dici mi offendo un po'.. ma d altronde se dal logo si evince che hai una V-rod, già qui si spiega moltoAlbert_SE ha scritto:le moto 2012 saranno raffreddate ad aria, ma prima o poi (tra qualche anno) avranno una integrazione a liquido almeno sulle teste. Andranno meglio, un po' più forte, più a lungo e con lo stesso esatto rumore: tutto di guadagnato.
Il progresso va avanti, inutile rimpiangere (troppo) il passato: chi vuole una moto d'epoca potrà sempre comprarla, ma la moto nuova di fabbrica deve essere in regola con le norme del momento e quindi alcune scelte tecniche di fondo sono obbligate ed inevitabili.
Anche le Porsche erano raffreddate ad aria ma le 911 di adesso vanno meglio meglio e più forte di quelle vecchie. E per me son pure più belle. Ciò non toglie che si possa desiderare di avere in casa ANCHE (o solo) una vecchia, scomoda, rumorosa, obsoleta, ballerina ed impegnativa Porsche raffreddata ad aria.
E comq albert ne ha 3 DI HARLEY x tutti i gusti.... e poi ripeto anche se avesse un V-rod o una honda che cambia??
Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO
Secondo me nessuno voleva offendere nessuno...
Il discorso di Bambu' secondo me va interpretato in questo modo...la vera porsche e' raffreddata ad aria...gli appassionati sfegatati nn considerano porsche quelle raffreddate a liquido...come alcuni harleysti nn considerano una vera harley la V-rod...
Ognuno puo' pensarla come vuole...io nn condivido appieno...mi farei sia una v-rod che una 911 a liquido...
Il discorso di Bambu' secondo me va interpretato in questo modo...la vera porsche e' raffreddata ad aria...gli appassionati sfegatati nn considerano porsche quelle raffreddate a liquido...come alcuni harleysti nn considerano una vera harley la V-rod...
Ognuno puo' pensarla come vuole...io nn condivido appieno...mi farei sia una v-rod che una 911 a liquido...
Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO
Si si lo so che nessuno voleva offendere.Attila ha scritto:Secondo me nessuno voleva offendere nessuno...
Ognuno puo' pensarla come vuole...io nn condivido appieno...mi farei sia una v-rod che una 911 a liquido...
io comq mi farei anche la 911 ad aria