help big sucker

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

help big sucker

Messaggio da serjeep »

ho comprato il filtro big sucker, corro a casa x montarlo , smonto tutto come da istruzioni e mi trovo dietro la scatola filtro originale un sensore ..e questo dove lo metto sul filtro nuovo?
provo a montare il tutto lasciando il sensore scollegato , accendo la moto e la maledetta lucina della centralina si accende . come devo fare?
grazie dei suggerimenti che sicuramente arriveranno numerosi e puntuali come sempre.
la moto è un electra 2007 :picchiatesta:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: help big sucker

Messaggio da berry »

serjeep ha scritto:ho comprato il filtro big sucker, corro a casa x montarlo , smonto tutto come da istruzioni e mi trovo dietro la scatola filtro originale un sensore ..e questo dove lo metto sul filtro nuovo?
provo a montare il tutto lasciando il sensore scollegato , accendo la moto e la maledetta lucina della centralina si accende . come devo fare?
grazie dei suggerimenti che sicuramente arriveranno numerosi e puntuali come sempre.
la moto è un electra 2007 :picchiatesta:
ci sono degli aggeggi fatti apposta che si mettono al posto del solenoide, oppure con molta calma lo stacchi dalla scatola del filtro e lo metti sotto il serbatio come ho fatto io. :ciao:
questo e' un esempio (stavolta mi banna!!!! :evil: )
http://shop.ebay.it/mr.mechano/m.html?_ ... 4340.l2562
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: help big sucker

Messaggio da serjeep »

dovevo immaginare che il nostro grande mechano avesse pronto qualche aggeggio infernale x poter sistemare la faccenda.
grazie
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Rispondi