Regolatore minimo - Lista prenotazioni

Alle prese con le chiavi inglesi
rever
Messaggi: 446
Iscritto il: 27/11/2010, 14:04
Modello:
Località: parma

Re: Regolatore minimo - Lista prenotazioni

Messaggio da rever »

:aa: :stracool:
ho in mente un nome per il tuo dispositivo: orgasmatronic..... nel senso che chi ascolta gode.. :moto:
rafari
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/02/2011, 19:06
Modello:

Re: Regolatore minimo - Lista prenotazioni

Messaggio da rafari »

Speedo, mi metto in lista anch'io. Ciao e grazie :ok:
Rafari
Speedo280 ha scritto:Apro questo topic in modo che chi vuole un regolatore per il minimo si possa mettere in lista.
Intanto metto la lista con chi me lo ha già chiesto:

- Bafio
- Power
- Luto HD
- Silverpearl
- Lucaemme70
- Kinge
- Kurbanov
- aeromach
- rafari

Grazie a tutti e in special modo a Mechano per l'aiuto e la fiducia

intanto vi delizio con questo, il minimo l'ho regolato ad orecchio e la leva che vedete è quella lunga (da accorciare).
Rafari was on Cross Bones, now Road King again
bafio77
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/02/2011, 21:12
Modello:
Località: ostiglia (mn)

Re: Regolatore minimo - Lista prenotazioni

Messaggio da bafio77 »

Speedo280 ha scritto:Apro questo topic in modo che chi vuole un regolatore per il minimo si possa mettere in lista.
Intanto metto la lista con chi me lo ha già chiesto:

- Bafio
- Power
- Luto HD
- Silverpearl
- Lucaemme70
- Kinge
- Kurbanov
- aeromach

Grazie a tutti e in special modo a Mechano per l'aiuto e la fiducia

intanto vi delizio con questo, il minimo l'ho regolato ad orecchio e la leva che vedete è quella lunga (da accorciare).
sulla mia street glide non puo andare bene perche dal 2008 in poi il corpo farfallato non è piu come il vostro , il motorino del minimo non c'è e a gestirlo è la centralina che controlla la temperatura e la pressione dell'aria tramite un unico sensore posto dietro al filtro dell'aria .
l'unica soluzione ce l'ha mechano tramite mappature nuove perche anche a mettere su un carburatore non si è sicuri perchè la centralina rimarrebbe per fare l'accensione ma poi si potrebbe impallare .
cosi più o meno è quello che mi ha detto mec. per quanto ne ho capito
quindi toglimi dalla lista grazie mille lostesso
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Regolatore minimo - Lista prenotazioni

Messaggio da Mechano »

bafio77 ha scritto: sulla mia street glide non puo andare bene perche dal 2008 in poi il corpo farfallato non è piu come il vostro , il motorino del minimo non c'è e a gestirlo è la centralina che controlla la temperatura e la pressione dell'aria tramite un unico sensore posto dietro al filtro dell'aria .
l'unica soluzione ce l'ha mechano tramite mappature nuove perche anche a mettere su un carburatore non si è sicuri perchè la centralina rimarrebbe per fare l'accensione ma poi si potrebbe impallare .
cosi più o meno è quello che mi ha detto mec. per quanto ne ho capito
quindi toglimi dalla lista grazie mille lostesso
Diciamo che per una conversione a carburatore faresti un po' da pioniere perché non c'è la certezza che la ECU dei modelli con acceleratore elettronico lavori bene come quella dei modelli con acceleratore a cavo, per pilotare l'accensione.

Per convertire a carburatore la tua oltre al carburatore, condotto di aspirazione, rubinetto+adattatore, devi prendere anche la manopola del gas coi cavi, ed ovviamente un filtro aria per i modelli a carburatore o iniezione a cavo (che è uguale).
Immagine
lupofrado
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/12/2010, 23:34
Modello:

Re: Regolatore minimo - Lista prenotazioni

Messaggio da lupofrado »

sono senza parole come sempre la genialita ITALIANA emerge. gradirei ricevere la modifica 883 low ditemi come devo fare x il pagamento e tutto il resto GRAZIE
bafio77
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/02/2011, 21:12
Modello:
Località: ostiglia (mn)

Re: Regolatore minimo - Lista prenotazioni

Messaggio da bafio77 »

Mechano ha scritto:
bafio77 ha scritto: sulla mia street glide non puo andare bene perche dal 2008 in poi il corpo farfallato non è piu come il vostro , il motorino del minimo non c'è e a gestirlo è la centralina che controlla la temperatura e la pressione dell'aria tramite un unico sensore posto dietro al filtro dell'aria .
l'unica soluzione ce l'ha mechano tramite mappature nuove perche anche a mettere su un carburatore non si è sicuri perchè la centralina rimarrebbe per fare l'accensione ma poi si potrebbe impallare .
cosi più o meno è quello che mi ha detto mec. per quanto ne ho capito
quindi toglimi dalla lista grazie mille lostesso
Diciamo che per una conversione a carburatore faresti un po' da pioniere perché non c'è la certezza che la ECU dei modelli con acceleratore elettronico lavori bene come quella dei modelli con acceleratore a cavo, per pilotare l'accensione.

Per convertire a carburatore la tua oltre al carburatore, condotto di aspirazione, rubinetto+adattatore, devi prendere anche la manopola del gas coi cavi, ed ovviamente un filtro aria per i modelli a carburatore o iniezione a cavo (che è uguale).
il problema grosso è quello non so se poi va tutto a buon fine .
devo riuscire comunque quindi non demordo prima o poi ce lo faccio andare a 650 a costo di rifare l'impianto elett. con il minimo a 1000 fa cagare figurati che la mia macchina ha il min a 800.
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Regolatore minimo - Lista prenotazioni

Messaggio da Mechano »

bafio77 ha scritto: il problema grosso è quello non so se poi va tutto a buon fine .
devo riuscire comunque quindi non demordo prima o poi ce lo faccio andare a 650 a costo di rifare l'impianto elett. con il minimo a 1000 fa cagare figurati che la mia macchina ha il min a 800.
Come ti ho scritto in PM il Technoresearch Direct Link arriva a 704 rpm.
Lo procuro direttamente dal produttore a circa 400 euro.

Prima o poi farò una recensione, perché è un buon prodotto e l'ho procurato ad un'officina di Verona a cui ho fatto formazione sul tuning e la rimappatura delle Harley.

Tieni conto che poi con singole chiavi USB da 200 euro l'una ci rimappi anche tutti gli amici (una chiave USB per ogni moto), usando l'interfaccia base. Per cui alla lunga si ammortizza perché con i tuoi amici vi diluite i costi dell'interfaccia. Metti che siete 4 amici, vi rimappate la moto con 250 euro a testa, passandovi l'interfaccia e comprando ognuno il suo dongle USB. Poi l'interfaccia la tiene uno di voi e quando serve ve la prestate.
Ogni amico che si aggiunge mette la sua quota che viene divisa tra tutti e si diluisce ancora di più il costo dell'interfaccia.
Immagine
TheDarkMan
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/02/2011, 12:33
Modello:

Re: Regolatore minimo - Lista prenotazioni

Messaggio da TheDarkMan »

Ciao sono interessato!

ma fornisci anche garanzia?

Giuseppe
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Regolatore minimo - Lista prenotazioni

Messaggio da Silverpearl »

TheDarkMan ha scritto:Ciao sono interessato!

ma fornisci anche garanzia?

Giuseppe
Ma certo!!! Passa da casa mia, te la faccio io... garantito! Ho capito che uomo sei....
Non importa, se il tuo interesse è boicottare, sei libero. Accettiamo anche questo, Abbiamo ampie vedute e rispettiamo ogni essere vivente, anche i più spregevoli. Quello che ti chiedo, se ne hai la forza, è di parlare liberamente e con coraggio, non devi temere attacchi. E' cosa giusta confrontarsi apertamente. Io sono certo di conoscerti personalmente... (la certezza potrai confermarlo soltanto tu, come, quando e se vorrai) e ti dico amico mio, devi crescere, superare la sindrome di peter pan, pensare ed agire da uomo. Con Noi potrai sempre confidare, ti sosterremo in ogni tuo difficoltà. Quando il sesso ti delude, parlane con Noi, quando hai toppa fame e ingrassi troppo, parlane con Noi, etc,etc,etc, Amico se vuoi il pezzo di speedo e non hai soldi, parlane con Noi.... ti facciamo una colletta e te lo regaliamo... ma tu fratello, vieni a ritiralo di persona... così possiamo stringerti la mano e abbracciati!
Immagine
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Regolatore minimo - Lista prenotazioni

Messaggio da Mechano »

TheDarkMan ha scritto:Ciao sono interessato!

ma fornisci anche garanzia?

Giuseppe
La garanzia che ti può dare è Soddisfatto o Rimborsato. Lo compri te lo guardi, vieni avvisato di cosa comporta usare quest'oggetto. Se accetti di montarlo hai l'unica garanzia della sostituzione in caso di rottura del pezzo (credo 2 anni) secondo la normativa Europea, che regola anche le vendite tra privati.

Se non accetti le condizioni, lo restituisci entro 10gg e vieni rimborsato al netto delle spese di spedizione. Non ti si può dare nessun'altra garanzia per danni diretti o indiretti a cose e persone perché sai che è un hack che va a fare lavorare il motore fuori dai parametri del costruttore, e quindi te ne assumi la responsabilità o lo restituisci e vieni rimborsato.
Immagine
Rispondi