Man to the Moon....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Conte Jägermeister
Messaggi: 724
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Man to the Moon....

Messaggio da Conte Jägermeister »

Inizio con il titolo e con l'assurdità di queste "sonde" che non ne azzeccano una....
Però nel '69 hanno fatto quello che hanno fatto, con una tecnologia fatta di transistori....
Perché mi stanno nascendo così tanti dubbi....
Immagine
Walter--
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/09/2023, 8:13
Modello: Fat boy 114

Re: Man to the Moon....

Messaggio da Walter-- »

Conte Jägermeister ha scritto: 18/02/2024, 11:35 Inizio con il titolo e con l'assurdità di queste "sonde" che non ne azzeccano una....
Però nel '69 hanno fatto quello che hanno fatto, con una tecnologia fatta di transistori....
Perché mi stanno nascendo così tanti dubbi....
Sono dubbi condivisi.......forse i teorici del complotto stavolta potrebbero averla detta giusta......
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Man to the Moon....

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Non avevo dubbi prima di tutti i fallimenti degli ultimi anni. Poi sono iniziati.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Man to the Moon....

Messaggio da Balengo »

Casso..... però se uscisse che non ci sono andati, gli americani farebbero una figura tale, che dovrebbero nascondersi per la vergogna...
Ma anche i Russi, perché volete che certe cose non le sappiano?
I Russi stanno zitti perché farebbero la figura di merda di quelli che sapevano e non hanno detto nulla.....🙄
simonee
Messaggi: 734
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: Man to the Moon....

Messaggio da simonee »

Balengo ha scritto: 18/02/2024, 19:41
Ma anche i Russi, perché volete che certe cose non le sappiano?
Magari c'è un tacito accordo tra i governi globali
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Man to the Moon....

Messaggio da Balengo »

simonee ha scritto: 18/02/2024, 20:07
Balengo ha scritto: 18/02/2024, 19:41
Ma anche i Russi, perché volete che certe cose non le sappiano?
Magari c'è un tacito accordo tra i governi globali

Hai ragione 👍
Maximo
Messaggi: 505
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Man to the Moon....

Messaggio da Maximo »

Siete una banda di complottisti , non credete nella scienza.....
Ma con tutti i satelliti che orbitano intorno alla terra è possibile che non ci sia una foto/video fatto dalla stazione ISS o da qualche altro satellite o dal telescopio hubble dove si intravvede uno , ma dico uno .
Se qualcuno avesse visto una foto me lo puo indicare che sarei curioso di vederla ( una foto reale non una ricostruzione virtuale )
Maximo
Messaggi: 505
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Man to the Moon....

Messaggio da Maximo »

Conte Jägermeister ha scritto: 18/02/2024, 11:35 Inizio con il titolo e con l'assurdità di queste "sonde" che non ne azzeccano una....
Però nel '69 hanno fatto quello che hanno fatto, con una tecnologia fatta di transistori....
Perché mi stanno nascendo così tanti dubbi....
è un dubbio di tutto rispetto , me lo chiedo anch'io , ci sono andati nel '69 e hanno problemi nel 2024 con la tecnologia che abbiamo ora .
Avevo letto che la nasa avevano rinviato l'allunaggio per dei problemi alle tute spaziali , mi chiedo , perchè non riuttilizzare quelle già usate nel 69 visto che non avevano problemi .
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Man to the Moon....

Messaggio da Bob107 »

Scusate, ma non è che forse stiamo diventando un pò troppo Cristofori Colombi, grandi navigati navigatori, navigando nelle pericolose acque di internet, convinti di scoprire le vere verità? (allunaggi fasulli, terra piatta..)

Io tutti questi dubbi non ce l'ho.
Mi devo ritenere una pecora del gregge oppure ho poca fantasia?
Essere se stessi per essere liberi e originali®
simonee
Messaggi: 734
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: Man to the Moon....

Messaggio da simonee »

Maximo ha scritto: 18/02/2024, 22:21
Conte Jägermeister ha scritto: 18/02/2024, 11:35 Inizio con il titolo e con l'assurdità di queste "sonde" che non ne azzeccano una....
Però nel '69 hanno fatto quello che hanno fatto, con una tecnologia fatta di transistori....
Perché mi stanno nascendo così tanti dubbi....
è un dubbio di tutto rispetto , me lo chiedo anch'io , ci sono andati nel '69 e hanno problemi nel 2024 con la tecnologia che abbiamo ora .
Avevo letto che la nasa avevano rinviato l'allunaggio per dei problemi alle tute spaziali , mi chiedo , perchè non riuttilizzare quelle già usate nel 69 visto che non avevano problemi .

La NASA sostiene che, poichè quella tecnologia fu realizzata da appaltatori privati (oggi peraltro è la medesima cosa), tutti i progetti sono andati perduti e bisogna ripartire da zero. Credo che se si vuole alimentare il complottismo spiegazioni di questo tipo siano un ottimo assist...
Rispondi