Morris!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Morris!!!

Messaggio da Palmambrogio »

Ma certamente che fa bene. Perché devo essere invaso da migliaia di migranti come sta succedendo in Italia grazie a quella simpatica signora a nome Meloni!?...
Lì hanno chiamato la guardia nazionale che è intervenuta mettendo tutto filo spinato a perdita d'occhio.
Io non ho nulla si intende con quei poveretti che cercano di andare via da un paese dove propriamente non stanno benissimo, ma tutto questo necessiterebbe di una estrema regolamentazione.
Non possono entrare fiumi di persone senza nessun controllo...
In fin dei conti se quella fosse casa mia andrei lì anch'io se potessi ad aiutare a mettere giù il filo spinato.
Però mi mobiliterei anche per cercare di sistemare questa situazione che a quanto pare non è stata curata per niente..
Il presidente Biden, sembra totalmente incapace di gestire certe cose e ultimamente l'ho visto anche un po' sperduto in cerca di una strada di una scaletta da cui scendere..... :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Morris!!!

Messaggio da Balengo »

Casso non è facile questo argomento...
Da una parte ci sono questi poveri cristi che vorrebbero trovare pace e una vita da qualche parte..
Dall'altra c'è chi non li vuole e li vorrebbe altrove...
Il mondo è proprio una casso di merda....
Siamo tutti esseri umani.
Ma non ci vogliamo, non ci sopportiamo, ci odiamo e ci ammazziamo quando serve...
Maximo
Messaggi: 505
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Morris!!!

Messaggio da Maximo »

Balengo ha scritto: 02/02/2024, 12:16 Casso non è facile questo argomento...
Da una parte ci sono questi poveri cristi che vorrebbero trovare pace e una vita da qualche parte..
Dall'altra c'è chi non li vuole e li vorrebbe altrove...
Il mondo è proprio una casso di merda....
Siamo tutti esseri umani.
Ma non ci vogliamo, non ci sopportiamo, ci odiamo e ci ammazziamo quando serve...
Se un immigrato vuole rifarsi una vita " migliore" di sicuro non entra illegalmente in un altro paese .
Rispondi