Fat boy 114 sbilanciata?

Alle prese con le chiavi inglesi
Walter--
Messaggi: 265
Iscritto il: 16/09/2023, 8:13
Modello: Fat boy 114

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Walter-- »

Scusate i doppioni ma sono dove c'è poca rete e mi sono partiti, dopo lì cancello
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da HD Morris »

Walter-- ha scritto: 20/12/2023, 18:34
HD Morris ha scritto: 20/12/2023, 17:31 Di recente ho provato Fat Boy 114 per prossimo acquisto. Andava dritto come sulle rotaie...
No, scusa, fammi capire meglio, dove ,come, quando? C'è una concessionaria che fa i test ride con la fat o di un tuo amico?
Quindi presumo tu abbia provato a lasciare il manubrio e la moto ha continuato ad andare diritta come dovrebbe fare qualunque moto al mondo? Quindi quella che ho provato io del mio amico di Desio era la normalità e non l'eccezione
Qui in USA qualsiasi dealer ti fa provare la moto che vuoi.
Io l'ho provata a settembre ad una gara di moto dove c'era il truck dei demo ride della Mo.Co.

Confermo che lasciando il manubrio la moto andava dritta come dovrebbe! :ok:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
ric47v8
Messaggi: 182
Iscritto il: 16/08/2020, 8:39
Modello:
Località: Sassetta (LI)

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da ric47v8 »

Walter-- ha scritto: 20/12/2023, 18:36
ric47v8 ha scritto: 20/12/2023, 18:29 Quando ho acquistato la low rider, ho fatto la visura, e mi dava il nome del precedente proprietario, non si sa mai....
L'ho fatta anche io, ma a quanto pare non rilasciano più i dati dei vecchi proprietari, solo le transazioni avvenute
Io l' ho fatta il 20 ottobre, e vedo il nome del precedente proprietario con data e comune di nascita, provincia di residenza e data di inizio proprietà.

Lo fatto qui
http://www.targheveicoli.it/
Walter--
Messaggi: 265
Iscritto il: 16/09/2023, 8:13
Modello: Fat boy 114

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Walter-- »

ric47v8 ha scritto: 20/12/2023, 19:34
Walter-- ha scritto: 20/12/2023, 18:36
ric47v8 ha scritto: 20/12/2023, 18:29 Quando ho acquistato la low rider, ho fatto la visura, e mi dava il nome del precedente proprietario, non si sa mai....
L'ho fatta anche io, ma a quanto pare non rilasciano più i dati dei vecchi proprietari, solo le transazioni avvenute
Io l' ho fatta il 20 ottobre, e vedo il nome del precedente proprietario con data e comune di nascita, provincia di residenza e data di inizio proprietà.

Lo fatto qui
http://www.targheveicoli.it/
Io l'avevo fatta dal sito del pra, volevo postarla ma non la trovo più
Walter--
Messaggi: 265
Iscritto il: 16/09/2023, 8:13
Modello: Fat boy 114

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Walter-- »

HD Morris ha scritto: 20/12/2023, 17:28 Mi sono letto tutto il post.

Opinione personale, la moto e' incidentata.
Telaio, forcellone o forcella sono storti.
Non esiste che una moto nuova vada storta in quel modo.

La lettera di HD Italia non ha proprio alcun senso, e' come spararsi sui piedi da soli.

Ho cercato un indirizzo email della Mo.Co. a cui scrivere, purtroppo non ho trovato nulla.

Se Walter ha facebook, gli consiglierei di scrivere direttamente sulla pagina della Mo.Co. spiegando la situazione in poche parole e mettendo la risposta di HD Italia.

Le aziende in questi tempi stanno molto piu' attente alle lamentele sui social che a quelle della singola email.

Walter, se hai bisogno di una mano con l'inglese io sono qui.... :ok:
Mi dai il nome completo? Cercando mo.co. non vedo nulla che riguardi hd
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da HD Morris »

Premetto che non ho FB ma la pagina dovrebbe essere questa.

https://m.facebook.com/harley-davidson
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Walter--
Messaggi: 265
Iscritto il: 16/09/2023, 8:13
Modello: Fat boy 114

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Walter-- »

HD Morris ha scritto: 20/12/2023, 21:29 Premetto che non ho FB ma la pagina dovrebbe essere questa.

https://m.facebook.com/harley-davidson
Mai usato nemmeno io perchè mi sta un pò antipatico.....il link comunque mi rimbalza sul sito hd italiano.
Adesso vedo come arrivare a quello usa e soprattutto come fare a contattarli da lì
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Balengo »

Mi state dicendo che Harley Davidson è contattabile attraverso Facebook??....
Casso.....
I social stanno proprio rovinando il mondo....🙄
Ma se può servire per tirare una stangata a quelli di Harley Davidson Italia.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Palmambrogio »

Sono estremamente contento che è arrivato in soccorso del nostro amico Walter, l'amico Morris :hola:
Sicuramente bisogna che giunga la missiva del nostro amico Walter presso la sede di Harley Davidson negli Stati Uniti d'America.
Così da poter avere quanto prima una risposta a questo dubbio amletico.. :stelline:
Certamente le teorie su questa motocicletta sono tante, tutte logiche.
Potrebbe avere il telaio storto come un problema alla forcella anteriore.
Potrebbe aver avuto un incidente con il precedente proprietario che l'ha fatta riparare e poi l'ha ridata dentro.
La concessionaria di Bergamo potrebbe come non potrebbe essere al corrente di tutto ciò..
Al momento tutto si basa su supposizioni che non hanno conferme.
L'unica pesante conferma è che quella motocicletta sbanda paurosamente a sinistra...
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Walter--
Messaggi: 265
Iscritto il: 16/09/2023, 8:13
Modello: Fat boy 114

Re: Fat boy 114 sbilanciata?

Messaggio da Walter-- »

Palmambrogio ha scritto: 21/12/2023, 9:57 Sono estremamente contento che è arrivato in soccorso del nostro amico Walter, l'amico Morris :hola:
Sicuramente bisogna che giunga la missiva del nostro amico Walter presso la sede di Harley Davidson negli Stati Uniti d'America.
Così da poter avere quanto prima una risposta a questo dubbio amletico.. :stelline:
Certamente le teorie su questa motocicletta sono tante, tutte logiche.
Potrebbe avere il telaio storto come un problema alla forcella anteriore.
Potrebbe aver avuto un incidente con il precedente proprietario che l'ha fatta riparare e poi l'ha ridata dentro.
La concessionaria di Bergamo potrebbe come non potrebbe essere al corrente di tutto ciò..
Al momento tutto si basa su supposizioni che non hanno conferme.
L'unica pesante conferma è che quella motocicletta sbanda paurosamente a sinistra...
Stanotte ho inviato la lettera ad HD USA usando l'indirizzo di posta cartacea e vediamo se mi rispondono, con FB non vedo come fare

Come dicevi tu Palma le teorie sono molte sui problemi di questa moto, l'unica cosa che non cambia mai nel tempo è la risposta della concessionaria che dice che non c'è nulla di strano.......anzi per utilizzare i termini dell'ultima conversazione, "la moto è perfettamente bilanciata".......no comment
Rispondi