Un Harley al Nurburgring

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Bloccato
Avatar utente
fabri2005
Messaggi: 542
Iscritto il: 13/04/2015, 19:37
Modello: Fat Boy 1340 / Sportster XL 1200S
Località: Roma

Un Harley al Nurburgring

Messaggio da fabri2005 »


Questo ragazzo ha deciso di andare fino in Germania per fare un giro del Nurburgring con la sua Street Glide St. Sicuramente già altri lo avranno percorso con un Harley ma questo è il primo video che vedo.
Mi chiedo come faccia a parlare mentre guida correndo sul circuito :confuso: io non credo che ci riuscirei.
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Un Harley al Nurburgring

Messaggio da Bob107 »

fabri2005 ha scritto: 06/08/2023, 16:59
Questo ragazzo ha deciso di andare fino in Germania per fare un giro del Nurburgring con la sua Street Glide St. Sicuramente già altri lo avranno percorso con un Harley ma questo è il primo video che vedo.
Mi chiedo come faccia a parlare mentre guida correndo sul circuito :confuso: io non credo che ci riuscirei.
Ahahahah fantastico! Un pò di paura ce l'avrei a dire il vero ma l'emozione di girare in questa pista con questa Street Glide St. sarà sicuramente forte. :ditav:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Maximo
Messaggi: 506
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Un Harley al Nurburgring

Messaggio da Maximo »

figata
Conte Jägermeister
Messaggi: 724
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Un Harley al Nurburgring

Messaggio da Conte Jägermeister »

Non ho ben compreso l'utilità di questo video..
Immagine
Avatar utente
fabri2005
Messaggi: 542
Iscritto il: 13/04/2015, 19:37
Modello: Fat Boy 1340 / Sportster XL 1200S
Località: Roma

Re: Un Harley al Nurburgring

Messaggio da fabri2005 »

Conte Jägermeister ha scritto: 07/08/2023, 21:23 Non ho ben compreso l'utilità di questo video..
Mi sa che non c'è oltre a far scalpore, almeno per me è la prima volta che vedo una vera bagger (non quelle superbike con le carene e borse rigide del campionato americano) correre su un circuito; poi uno complesso come il Nurburgring. È vero che non ho mai cercato video di bagger su circuiti, questo mi è capitato.
C'è da dire che quello che ha fatto lui non è certo cosa da utilizzatori normali, oltre a molto tempo libero devi anche avere molti soldi per girare in "tranquillità" come ha fatto.
Conte Jägermeister
Messaggi: 724
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Un Harley al Nurburgring

Messaggio da Conte Jägermeister »

fabri2005 ha scritto: 08/08/2023, 14:28
Conte Jägermeister ha scritto: 07/08/2023, 21:23 Non ho ben compreso l'utilità di questo video..
Mi sa che non c'è oltre a far scalpore, almeno per me è la prima volta che vedo una vera bagger (non quelle superbike con le carene e borse rigide del campionato americano) correre su un circuito; poi uno complesso come il Nurburgring. È vero che non ho mai cercato video di bagger su circuiti, questo mi è capitato.
C'è da dire che quello che ha fatto lui non è certo cosa da utilizzatori normali, oltre a molto tempo libero devi anche avere molti soldi per girare in "tranquillità" come ha fatto.


Capisco la teatralità dell'impresa. Ma dubito che qualcuno di noi potrebbe anche soltanto pensare di ripetere una prova simile..
Una banale scivolata potrebbe risolversi in migliaia su migliaia di euro... Per un "test" a mio avviso di nessuna utilità.
Soldi che noi sudiamo su 8 o 12 ore di lavoro al giorno, questi youtuber li guadagnano in pochi ore....
Va da sé il riferimento a quegli idioti di Roma...
Immagine
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Un Harley al Nurburgring

Messaggio da Balengo »

Cazzate.....
Bloccato