Sella sundowner Low Rider s

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Mentognan 1963
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/06/2023, 10:54
Modello: Triumph speed triple 1050 15 th anniversary+ Low Rider s117

Sella sundowner Low Rider s

Messaggio da Mentognan 1963 »

Buona sera a tutti, come si dice dalle mie parti , ho buttato il prete nella….😂. Ho appena acquistato una Low Rider s 117, in previsione di giri con compagna(wife) mi hanno proposto una sella Harley sundowner, chiedevo è una mia impressione o è molto esagerata? Non ho dubbi sulla comodità ma mi sembra più grande del parafango posteriore, avete dei consigli da darmi? sempre restando su modelli originali Harley.
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Sella sundowner Low Rider s

Messaggio da Bob107 »

Ciao Mentognan,
Io ho una sella sundowner che installo sulla mia Street Bob all'occorrenza.
Esteticamente non mi fa impazzire ma l'ho scelta per garantire maggiore comodità al passeggero e devo dire che non è niente male anche se fondamentalmente per me guidatore non cambia nulla rispetto al monoposto di serie.
Quindi rimanendo su selle biposto originali HD, non so quante scelte hai per il tuo modello di moto ma puoi sempre consultare il catalogo in una delle concessionarie e farti un'idea oltre anche a farti consigliare.

Da parte mia posso solo consigliarti di privilegiare la comodità lasciando l'aspetto estetico in secondo piano se pensi di percorrere diverse ore in moto in due, per non rischiare di comprare una sella più carina ma inutile.
Se poi individui una sella comoda che è anche bella e si sposa bene con la linea della tua motocicletta meglio.
:ciao:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Mentognan 1963
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/06/2023, 10:54
Modello: Triumph speed triple 1050 15 th anniversary+ Low Rider s117

Re: Sella sundowner Low Rider s

Messaggio da Mentognan 1963 »

Grazie Bob in effetti avevo già visionato il tipo di sella ma su di una st e con borse non sembrava così esagerata , sempre in foto e video mai dal vivo. La mia per ora è senza quindi opterò per comodità, e se voglio fare il figo monto la mono senza schienalino un domani vedrò di montare nel caso delle borse sempre se mi serviranno per viaggi lunghi.👍
Rispondi