Appena arrivato e già rompo le scatole...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Randagio
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/06/2023, 16:48
Modello: street glide

Appena arrivato e già rompo le scatole...

Messaggio da Randagio »

Ho più di una mezza idea di cambiare la mia Street Glide 107 per prendere una HD (Dyna)..
Non viaggio più molto ed a Roma la vita di una Street Glide si fa ogni giorno più dura. Me ne accorgo quando mi preparo la mattina e certe volte ho la tentazione di andare in metro.
Ma sono fortemente indeciso perché quando poi la prendo nel week end (sempre più raramente per le rogne a casa), sto in pace col mondo.
Boh.... Sono indeciso..
Mi piace la Low rider s (Dyna) o la super glide..... Consigli?
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Appena arrivato e già rompo le scatole...

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Randagio ha scritto: 07/07/2023, 12:02 Ho più di una mezza idea di cambiare la mia Street Glide 107 per prendere una HD (Dyna)..
Non viaggio più molto ed a Roma la vita di una Street Glide si fa ogni giorno più dura. Me ne accorgo quando mi preparo la mattina e certe volte ho la tentazione di andare in metro.
Ma sono fortemente indeciso perché quando poi la prendo nel week end (sempre più raramente per le rogne a casa), sto in pace col mondo.
Boh.... Sono indeciso..
Mi piace la Low rider s (Dyna) o la super glide..... Consigli?
Sacrilegio!!!

La Street Glide è la moto più bella del mondo e, se la cambi con un'altra HD, te ne penti dopo 7 minuti, forse sei o cinque.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Appena arrivato e già rompo le scatole...

Messaggio da Bob107 »

Randagio ha scritto: 07/07/2023, 12:02 Ho più di una mezza idea di cambiare la mia Street Glide 107 per prendere una HD (Dyna)..
Non viaggio più molto ed a Roma la vita di una Street Glide si fa ogni giorno più dura. Me ne accorgo quando mi preparo la mattina e certe volte ho la tentazione di andare in metro.
Ma sono fortemente indeciso perché quando poi la prendo nel week end (sempre più raramente per le rogne a casa), sto in pace col mondo.
Boh.... Sono indeciso..
Mi piace la Low rider s (Dyna) o la super glide..... Consigli?
Esteticamente sono due moto che a me piacciono tanto, come peso credo siano uguali, come guidabilità non saprei ma la Low Rider S con il M8 117 sicuramente è di un livello superiore, più performante e la pagheresti di più.
Io ti direi Low Rider S perché mi piacciono i modelli attuali e cerco anche la prestazione ma la scelta dipende tanto dai gusti personali di ognuno di noi, dalle proprie esigenze e anche dal portafoglio naturalmente.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Randagio
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/06/2023, 16:48
Modello: street glide

Re: Appena arrivato e già rompo le scatole...

Messaggio da Randagio »

La Low rider s mi piace solo dyna. La nuova mi sembra un po' poco curata , sicuramente performante e con soluzioni moderne, ma esteticamente viene molto dopo la dyna.
Conte Jägermeister
Messaggi: 724
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Appena arrivato e già rompo le scatole...

Messaggio da Conte Jägermeister »

Randagio ha scritto: 07/07/2023, 14:27 La Low rider s mi piace solo dyna. La nuova mi sembra un po' poco curata , sicuramente performante e con soluzioni moderne, ma esteticamente viene molto dopo la dyna.


Nel senso, no mono, ma doppi ammortizzatori?
Immagine
Conte Jägermeister
Messaggi: 724
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Appena arrivato e già rompo le scatole...

Messaggio da Conte Jägermeister »

Randagio ha scritto: 07/07/2023, 12:02
Non viaggio più molto ed a Roma la vita di una Street Glide si fa ogni giorno più dura. Me ne accorgo quando mi preparo la mattina e certe volte ho la tentazione di andare in metro.

Mi incuriosisce questa frase...
Cosa intendi?
Immagine
Avatar utente
fabri2005
Messaggi: 542
Iscritto il: 13/04/2015, 19:37
Modello: Fat Boy 1340 / Sportster XL 1200S
Località: Roma

Re: Appena arrivato e già rompo le scatole...

Messaggio da fabri2005 »

Anche io sono di Roma e forse ti capisco.
Roma ha un traffico da scooter, le moto grosse come la tua Street o la mia Fat boy non è che siano impossibili da guidare nella nostra città ma non hanno l'agilità degli scooter e rimanere incolonnato tra le macchine con la voglia di poter proseguire rende la cosa un po' frustrante. Poi col caldo di questi giorni meno si sta fermi e meglio è.
Se vuoi un Harley da guidare o parcheggiare a Roma "quasi" come uno scooter o come le altre moto è la Sporty.
Se comunque sei affezionato alla tua Street e quando ci esci fuori dalla capitale ne sei soddisfatto il mio consiglio è tenerla e farti un'altra due ruote da "battaglia" per andarci al lavoro.
Se invece sei deciso a cambiare ti do ragione sulla Dyna low rider s (due ammortizzatori e gli strumenti sul serbatoio), vista dal vivo ed è bellissima; magari col parafango posteriore classico con singolo faro stop. :ok:
Ma chi se la vende mi sembra che chieda parecchio.
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Appena arrivato e già rompo le scatole...

Messaggio da Eto.Demerzel »

Sedicesima Grifo ha scritto: 07/07/2023, 12:20

Sacrilegio!!!

La Street Glide è la moto più bella del mondo e, se la cambi con un'altra HD, te ne penti dopo 7 minuti, forse sei o cinque.
...anche meno secondo me, anche meno.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Conte Jägermeister
Messaggi: 724
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Appena arrivato e già rompo le scatole...

Messaggio da Conte Jägermeister »

Eto.Demerzel ha scritto: 08/07/2023, 20:32
Sedicesima Grifo ha scritto: 07/07/2023, 12:20

Sacrilegio!!!

La Street Glide è la moto più bella del mondo e, se la cambi con un'altra HD, te ne penti dopo 7 minuti, forse sei o cinque.
...anche meno secondo me, anche meno.


:hahaha:
Immagine
Rispondi