Mi sopprimerete?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Mi sopprimerete?

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Buongiorno a tutti.

Lo so, ora lo farete. Mi sopprimerete tra atroci torture.

Ero indeciso tra il Fat Boy e il GS. Ho comprato il GS. Lo ritiro, con tutti gli accessori, martedì o mercoledì.
In Harley ho trovato la mia moto perfetta, la Street Glide, e comprarne un'altra non so quanto mi sarebbe piaciuto. La Street Glide, però, è arrivata ad un costo molto alto che, adesso, non avrei potuto permettermi. Usata no, non ho mai voluto mezzi usati (devo essere il primo amore, per loro).
Oggi, in vista dell'uscita del modello GS nuovo in settembre, ho preso un modello (Rally, quello bianco con fregi rossi e blu) che, con gli accessori e i pacchetti sarebbe costato oltre 27.000 Euro, a 24.000. E mi hanno ritirato la Vespa scalandomi giusto l'IVA.

Magari tra qualche tempo tornerò su una Street Glide, perché sarebbe il mio obiettivo, oggi, ma magari mi troverò benissimo sul GS.
Certo, a livello estetico sono due mondi diametralmente opposti e la SG non ha eguali, a mio avviso, ma credo che nella vita non sia un bene avere pregiudizi.

Ovviamente, se mi parlerete ancora, vi terrò informati e metterò qualche foto una volta ritirata. Adesso dovrò consolare mia figlia che si era affezionata a Bombarpina la vespina, dopo essersi affezionata a Bombardina. Magari farmi aiutare nella scelta del nome potrà essere una buona idea. Anche se ho paura che la chiamerà Brutta Rospa.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Mi sopprimerete?

Messaggio da Bob107 »

Il GS.. :confuso:
Il GIIIESSSSSSEEEEEE????? :picchiatesta:
Nooooo, non ci credo!! :nonso:
Oh mio diooooo!!! :pistole:
Non so se iniziare con gli insulti o se lasciarli alla fine.. ahahahah! :hahaha:

Scherzi a parte.
Bè che dire, non ha niente a che vedere con la SG, anche se le lettere restano le stesse sono chiaramente due moto appartenenti a due mondi diversi.. completamente opposte l'una dall'altra, per cui non c'è tanto da dire a questo punto. Non si tratta di un passaggio dalle stelle alle stalle o dalle stalle alle stelle e non c'è da avere nessun pregiudizio, ma è senz'altro un cambio drastico e significativo! Significativo perché secondo me, posso sbagliarmi naturalmente, ma non tornerai più indietro, o meglio, se non lo farai forse prima di un annetto probabilmente non lo farai più.
Bombarpina ci stava come mezzo di passaggio ma il GS, secondo me, essendo una moto importante che, se vince anche sul Fat Boy, vuol dire tanto, cioè l'idea di cambiare genere è più forte, segno che probabilmente ti incuriosisce questo "nuovo mondo" e possibilmente ti intriga già da un pò, perciò non escludo la possibilità che si chiuderà per te il capitolo HD, anche perché non è facile cambiare quando sei davvero affezionato.
Io, per dire, oggi, non saprei immaginarmi su una moto diversa di una HD ma sono anche certo al 100% che se un domani mi trovassi a guidare un GS vorrà dire che non guiderò mai più una HD. Posso sbagliarmi su di te ma su di me di questo ne sono certo.
Comunque, detto questo, una volta che hai fatto coming out :hahaha: non mi rimane che farti tanti auguri per il tuo nuovo acquisto e augurarti tanta buona strada.
Goditi questa nuova avventura!! :ditav:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Mi sopprimerete?

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Bob107 ha scritto: 30/06/2023, 22:05 Il GS.. :confuso:
Il GIIIESSSSSSEEEEEE????? :picchiatesta:
Nooooo, non ci credo!! :nonso:
Oh mio diooooo!!! :pistole:
Non so se iniziare con gli insulti o se lasciarli alla fine.. ahahahah! :hahaha:

Scherzi a parte.
Bè che dire, non ha niente a che vedere con la SG, anche se le lettere restano le stesse sono chiaramente due moto appartenenti a due mondi diversi.. completamente opposte l'una dall'altra, per cui non c'è tanto da dire a questo punto. Non si tratta di un passaggio dalle stelle alle stalle o dalle stalle alle stelle e non c'è da avere nessun pregiudizio, ma è senz'altro un cambio drastico e significativo! Significativo perché secondo me, posso sbagliarmi naturalmente, ma non tornerai più indietro, o meglio, se non lo farai forse prima di un annetto probabilmente non lo farai più.
Bombarpina ci stava come mezzo di passaggio ma il GS, secondo me, essendo una moto importante che, se vince anche sul Fat Boy, vuol dire tanto, cioè l'idea di cambiare genere è più forte, segno che probabilmente ti incuriosisce questo "nuovo mondo" e possibilmente ti intriga già da un pò, perciò non escludo la possibilità che si chiuderà per te il capitolo HD, anche perché non è facile cambiare quando sei davvero affezionato.
Io, per dire, oggi, non saprei immaginarmi su una moto diversa di una HD ma sono anche certo al 100% che se un domani mi trovassi a guidare un GS vorrà dire che non guiderò mai più una HD. Posso sbagliarmi su di te ma su di me di questo ne sono certo.
Comunque, detto questo, una volta che hai fatto coming out :hahaha: non mi rimane che farti tanti auguri per il tuo nuovo acquisto e augurarti tanta buona strada.
Goditi questa nuova avventura!! :ditav:
Chi lo sa. Il "problema" per il Fat Boy è che...non lo so quale sia. Probabilmente, provando io molto fastidio per le turbolenze, avrei dovuto mettere un parabrezza molto più grande di quelli disponibili. Non lo so. Non lo so davvero.
Ho cambiato tante moto ma resto un romantico e HD non è una moto, è qualcosa che si colloca accanto al cuore.
Qualunque cosa accadrà in futuro sarà però con convinzione: tornare in HD o restare con la mukka. Boh...
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Mi sopprimerete?

Messaggio da HD Morris »

Sedicesima Grifo ha scritto: 30/06/2023, 13:42 Buongiorno a tutti.

Lo so, ora lo farete. Mi sopprimerete tra atroci torture.

Ero indeciso tra il Fat Boy e il GS. Ho comprato il GS. Lo ritiro, con tutti gli accessori, martedì o mercoledì.
In Harley ho trovato la mia moto perfetta, la Street Glide, e comprarne un'altra non so quanto mi sarebbe piaciuto. La Street Glide, però, è arrivata ad un costo molto alto che, adesso, non avrei potuto permettermi. Usata no, non ho mai voluto mezzi usati (devo essere il primo amore, per loro).
Oggi, in vista dell'uscita del modello GS nuovo in settembre, ho preso un modello (Rally, quello bianco con fregi rossi e blu) che, con gli accessori e i pacchetti sarebbe costato oltre 27.000 Euro, a 24.000. E mi hanno ritirato la Vespa scalandomi giusto l'IVA.

Magari tra qualche tempo tornerò su una Street Glide, perché sarebbe il mio obiettivo, oggi, ma magari mi troverò benissimo sul GS.
Certo, a livello estetico sono due mondi diametralmente opposti e la SG non ha eguali, a mio avviso, ma credo che nella vita non sia un bene avere pregiudizi.

Ovviamente, se mi parlerete ancora, vi terrò informati e metterò qualche foto una volta ritirata. Adesso dovrò consolare mia figlia che si era affezionata a Bombarpina la vespina, dopo essersi affezionata a Bombardina. Magari farmi aiutare nella scelta del nome potrà essere una buona idea. Anche se ho paura che la chiamerà Brutta Rospa.
Sopprimere no, bannare a vita si!! :furbo:

Divertiti con il nuovo mezzo!! :ok:

Minuto 2:20 :hahaha:

This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Mi sopprimerete?

Messaggio da Sedicesima Grifo »

HD Morris ha scritto: 02/07/2023, 8:09
Sedicesima Grifo ha scritto: 30/06/2023, 13:42 Buongiorno a tutti.

Lo so, ora lo farete. Mi sopprimerete tra atroci torture.

Ero indeciso tra il Fat Boy e il GS. Ho comprato il GS. Lo ritiro, con tutti gli accessori, martedì o mercoledì.
In Harley ho trovato la mia moto perfetta, la Street Glide, e comprarne un'altra non so quanto mi sarebbe piaciuto. La Street Glide, però, è arrivata ad un costo molto alto che, adesso, non avrei potuto permettermi. Usata no, non ho mai voluto mezzi usati (devo essere il primo amore, per loro).
Oggi, in vista dell'uscita del modello GS nuovo in settembre, ho preso un modello (Rally, quello bianco con fregi rossi e blu) che, con gli accessori e i pacchetti sarebbe costato oltre 27.000 Euro, a 24.000. E mi hanno ritirato la Vespa scalandomi giusto l'IVA.

Magari tra qualche tempo tornerò su una Street Glide, perché sarebbe il mio obiettivo, oggi, ma magari mi troverò benissimo sul GS.
Certo, a livello estetico sono due mondi diametralmente opposti e la SG non ha eguali, a mio avviso, ma credo che nella vita non sia un bene avere pregiudizi.

Ovviamente, se mi parlerete ancora, vi terrò informati e metterò qualche foto una volta ritirata. Adesso dovrò consolare mia figlia che si era affezionata a Bombarpina la vespina, dopo essersi affezionata a Bombardina. Magari farmi aiutare nella scelta del nome potrà essere una buona idea. Anche se ho paura che la chiamerà Brutta Rospa.
Sopprimere no, bannare a vita si!! :furbo:

Divertiti con il nuovo mezzo!! :ok:

Minuto 2:20 :hahaha:

Ho capito :piange:
Non sarà la moto più affascinante del mondo ma così brutta no :piange: :piange: :piange:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
simonee
Messaggi: 734
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: Mi sopprimerete?

Messaggio da simonee »

Gran moto il GS, tecnicamente mi pare allo stato dell'arte, per certi aspetti anche meglio di alcune sportive.
Però mi sembra una moto algida, HD invece è una moto di cuore... soprattutto per il tipico suono del bicilindrico.
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Mi sopprimerete?

Messaggio da Sedicesima Grifo »

simonee ha scritto: 02/07/2023, 15:05 Gran moto il GS, tecnicamente mi pare allo stato dell'arte, per certi aspetti anche meglio di alcune sportive.
Però mi sembra una moto algida, HD invece è una moto di cuore... soprattutto per il tipico suono del bicilindrico.
È la sensazione provata guidandola, non lo nego. Vedremo come mi troverò, soprattutto andando spesso in Liguria.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Mi sopprimerete?

Messaggio da Bob107 »

simonee ha scritto: 02/07/2023, 15:05 Gran moto il GS, tecnicamente mi pare allo stato dell'arte, per certi aspetti anche meglio di alcune sportive.
Però mi sembra una moto algida, HD invece è una moto di cuore... soprattutto per il tipico suono del bicilindrico.
Il GS è una moto e HD è HD, la differenza sta tutto in questo.

A proposito.. se un giorno decidessi di cambiare la mia HD per comprarmi una moto, qualsiasi essa sia.. fatemi fuori!! :pistole: :pistole: :pistole:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Mi sopprimerete?

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Bob107 ha scritto: 02/07/2023, 19:54
simonee ha scritto: 02/07/2023, 15:05 Gran moto il GS, tecnicamente mi pare allo stato dell'arte, per certi aspetti anche meglio di alcune sportive.
Però mi sembra una moto algida, HD invece è una moto di cuore... soprattutto per il tipico suono del bicilindrico.
Il GS è una moto e HD è HD, la differenza sta tutto in questo.

A proposito.. se un giorno decidessi di cambiare la mia HD per comprarmi una moto, qualsiasi essa sia.. fatemi fuori!! :pistole: :pistole: :pistole:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ho avuto otto mezzi a due ruote con motore, adesso arriva il nono.
Tre di questi mezzi sono state HD, capisco quindi bene. In questo momento non volevo prendere una moto più piccola della Street Glide, all'interno del marchio, e non volendo neppure comprare usato, ho deciso per un mezzo certamente valido che, nel caso sarà rivendibile facilmente.
Se e quando potrò riprendere la SG nuova, ci penserò seriamente. Non è "cattiveria" ma, avendo avuto sia Dyna che Softail, oltre alla SG, ho visto che non sono adatte a me. Altrimenti ciò che ho speso per il GS mi avrebbe consentito di comprare diversi modelli, fino appunto al Fat Boy.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Mi sopprimerete?

Messaggio da HD Morris »

Sedicesima Grifo ha scritto: 02/07/2023, 13:13 Ho capito :piange:
Non sarà la moto più affascinante del mondo ma così brutta no :piange: :piange: :piange:
Si scherza, eh! :)

Se ti piace e sei contento e' perfetto cosi'! :ok:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Rispondi