Rettifiche

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
Rispondi
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Rettifiche

Messaggio da Mechano »

Presso questa officina che era presente anche al Rombo di Tuono è possibile eseguire lavori di rettifica dei cilindri e delle teste.
Sanno lavorare sulle teste Harley e quando chiesi il costo, mi dissero una cifra indicativa intorno ai 300 euro per la lavorazione e flussazione di un paio di teste, valvole maggiorate comprese.

http://www.larettificapd.it
Immagine
fabiano
Messaggi: 99
Iscritto il: 27/12/2009, 11:06
Modello:

Re: Rettifiche

Messaggio da fabiano »

li ho contattati,e anche piu volte, sia tel. sia mail,ma sembra che come sentono che sono un po piu a SUD :S non richiamano e non rispondono alle mail BOH!!!!!
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Rettifiche

Messaggio da Silverpearl »

fabiano ha scritto:li ho contattati,e anche piu volte, sia tel. sia mail,ma sembra che come sentono che sono un po piu a SUD :S non richiamano e non rispondono alle mail BOH!!!!!
Semplicemente perchè siamo sempre immersi nel lavoro e neanche ruby o lo squillo del telefono ci distoglie !!! :muto:
Immagine
Rispondi