Considerazioni Biker di Fine Anno 2022!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Considerazioni Biker di Fine Anno 2022!

Messaggio da HD Morris »

Eccoci a tirare le conclusioni del 2022 legate alla moto....

Quali sono i vostri ricordi top legati alla moto nel 2022? Viaggi? Raduni? Moto nuova? New biker friends?

Io quest'anno ho viaggiato meno del 2021 ma comunque non mi lamento.

Per me due bellissimi ricordi del 2022 rimarranno il viaggio alla Monument Valley di fine Maggio e il giro a Sturgis ad Agosto!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno 2022!

Messaggio da Bob107 »

Gran bell'argomento Morris :ok:
Io quest'anno sono andato ai raduni di Lignano (Maggio e Settembre) più un altro paio tra cui uno con moto giro, (il mio primo) esperienza che mi è piaciuta molto ma che non credo vorrò ripetere. Ho fatto il giro del lago di Garda in due giorni e per il resto tanti giri per il Friuli, Veneto e Trentino, tutti in giornata.
Quest'anno mi sono regalato anche l'ape hanger e ora il legame con la moto lo sento ancora più forte.
Mi piacerebbe fare viaggi più lunghi e chissà che in futuro non lo farò.
Ho iniziato a girare con un nuovo amico e di conseguenza non sono più sempre da solo anche se non mi è mai pesato più di tanto questa cosa.
Per il resto, sono soddisfattissimo delle belle sensazioni che la moto continua a farmi vivere tutte le volte che ci salgo su e quindi bene così.
Ultima modifica di Bob107 il 17/12/2022, 16:41, modificato 3 volte in totale.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno 2022!

Messaggio da Silvaticus »

considerazioni del 2022? :confuso: :confuso:
Piurtroppo, come ho già scritto innumerevoli volte mi ritrovo senza un HD e con due bimbi piccoli il tempo per i giri in moto è finito (almeno per il momento)

Devo ammettere però che la piccola Royal enfield che ho preso per non rimanere proprio senza le due ruote, qualche soddisfazione me l'ha data. A parte il tragitto casa lavoro, che non prendo neanche in considerazione, devo dire che nonostante i suoi 349 cc e i 20 cv, ha grinta, trasmette buone vibrazioni e simpaiche emozioni.

Ho fatto più volte milano - Tirrenia (Pisa) andata e ritorno per andare dalla mia famiglia che era in campeggio mentre io lavoravo e devo dire che sia in autostrada che in strada secondiarie si è comportata sempre bene. I consumi sono irrisori e la guida piacevole. è una moto da piccoli giri, senza pretesa di velocità, per godersi il panorama.

Non so cosa riserverà il futuro, ma mi ritengo soddisfatto viste le priorità di famiglia
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno 2022!

Messaggio da Balengo »

Casso non so cosa scrivere...
Non mi sento stimolato..........
pisolo_v
Messaggi: 219
Iscritto il: 21/02/2022, 11:30
Modello: Low Rider 2020 Billiard Red ... tutta cromata

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno 2022!

Messaggio da pisolo_v »

Domeniche a parte ho messo in archivio un bel giro fra Toscana Umbria e Marche e uno altrettanto bello tra Abruzzo e Molise sicuramente da rifare.
Ho girato più degli anni precedenti, ma avrei voluto girare di più. L'anno che viene ci proveremo.
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno 2022!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ebbene, il 2022 mi ha regalato alcuni bei giretti in moto: sono stato più volte in Val di Vara, da me in campagna quindi, poi Monte Cimone e, infine, Passo San Marco con salita lato bergamasco e rientro lato valtellinese. Questi ultimi due con Ettore.
Poi è arrivato il momento di vendere la mia Street Glide a causa di un certo numero di clienti in ritardo sui pagamenti, in concomitanza con le imposte da versare.
Al posto di Bombardina ho preso Pina, la Vespa 300. In città va bene e anche su tratti di tangenziale ma, certo, Bombardina la usavo sempre e comunque anche in inverno mentre Pina è un mezzo utile che utilizzo quando mi serve e basta.
Beh...ricomprerò una Street Glide, spero entro non troppo tempo.
Per ora me ne vado con la cucciola (mia figlia) a sciare. E questo è ciò che più amo, moto o non moto.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno 2022!

Messaggio da Balengo »

Considerazioni di fine anno? Una c'è.
Sto imparando molto bene il russo......
Maximo
Messaggi: 506
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno 2022!

Messaggio da Maximo »

Quest'anno è stato pieno di ricordi...
Gennaio eravamo di ritorno da Inari in Finlandia con il mio amato 4x4 .
Febbraio , verso la fine , abbiamo ordinato le moto.
Marzo mi sono separato dal mio 4x4 e ci siamo iscritti alla scuolaguida per avere la patente della moto , e mi sono iscritto a questo forum .
Aprile in attesa moto e guide ( alla scuolaguida erano pieni di persone e dovevamo aspettare per trovare un posto per entrambi .
Maggio eravamo in attesa delle moto e intanto abbiamo iniziato con le guide .
Giugno esami patente A e attesa moto .
Luglio verso la fine arrivano le moto .
Da Agosto ad oggi , ogni scusa è buone per girare in moto e siamo così emozionati di averle che quasi quasi non ci credo di averle , ogni tanto vado a vedere in garage se è vero che ci sono .
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno 2022!

Messaggio da Balengo »

Considerazione di fine anno 2022.
Che tanto importa un casso, ma lo scrivo lo stesso.
Sta per finire un anno del casso.... speriamo non ne cominci un altro..
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno 2022!

Messaggio da Bob107 »

Balengo ha scritto: 24/12/2022, 10:22 Considerazione di fine anno 2022.
Che tanto importa un casso, ma lo scrivo lo stesso.
Sta per finire un anno del casso.... speriamo non ne cominci un altro..
Bè, mi dispiace che non sia stato un anno buono per te ma ti auguro che quello che verrà sia decisamente migliore. 💪🏻💪🏻💪🏻
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Bloccato