novità per le omologazioni

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

novità per le omologazioni

Messaggio da chopper77 »

ciao a tutti,poco fa leggevo su harley village che è passata una legge che riguarda le omologazioni ,praticamente ad oggi almeno si possono installare dei freni diversi da quelli di serie comprando pezzi omologati Automotive(TUV?)e recandosi personalmente in motorizzazione!!!

bella novità

io da molto tempo volevo mettere il doppio disco avanti alla mia dyna street bob ed omologare dei comandi avanzati!!!

ma il disco essendo ufficiale dall'harley avrebbe bisogno di omologazione?
invece i comandi dovrebbero essere dei mueller TUV!!!


lampsss
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: novità per le omologazioni

Messaggio da Giuseppe »

si bella cosa, ma, dove sta scritto che la moto ha 1 o 2 dischi freno o una pinza diversa e magari i comandi avanzati!
Sarebbe importante invece rendere omologabili le ruote ed altri parametri diversi da quelli riportati in origine sul libretto.
Tuttavia sulla sicurezza non si deve transigere...... prodotti certificati TUV.
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: novità per le omologazioni

Messaggio da chopper77 »

tutte le moto...mi sa dal 99-2000 sono schedate in motorizzazione pezzo x pezzo...quindi la maggior parte delle modifiche sono illegali!!!...che poi ogn'uno fa a modo suo,è un altra cosa!!!
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: novità per le omologazioni

Messaggio da chopper77 »

chopper77 ha scritto:tutte le moto...mi sa dal 99-2000 sono schedate in motorizzazione pezzo x pezzo...quindi la maggior parte delle modifiche sono illegali!!!...che poi ogn'uno fa a modo suo,è un altra cosa!!!

naturalmente spero di sbagliarmi,perchè voglio fare alcune modifiche ;)
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: novità per le omologazioni

Messaggio da chopper77 »

Mek ....un tuo saggio parere :)))
Rispondi