Gilet e patch - Posizione e significato

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Angra87
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/09/2020, 11:06
Modello:

Gilet e patch - Posizione e significato

Messaggio da Angra87 »

Ciao a tutti! :hola: Vorrei un parere sulle patch da applicare sul gilet e se c'è una posizione particolare per ogni toppa o ci sono posti in cui è meglio non metterle?

Nello specifico ho un gilet di jeans e sulla schiena ho applicato il bar&shield Harley con aquila e n. 2 patch di raduni a cui ho partecipato. Nella parte frontale vorrei cucire il bar&shield Harley (piccolo) in alto a sinistra e la patch degli sportsteristi in alto a destra oltre a qualcuna tipo AC/DC, Rolling Stone, ecc. sparse sul gilet. Così facendo c'è qualche contrasto con qualche gruppo? Non vorrei mai discutere per queste cose...

Grazie per i preziosi consigli! :ditav:
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1198
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Gilet e patch - Posizione e significato

Messaggio da Bob107 »

Ciao Angra,
Non mi trovi preparato su queste cose ma ti rispondo lo stesso in base all'idea che mi sono fatto io.

Premetto che non porto nessuna patch.

Per quanto ne so, puoi mettere tutto quello che ti pare e dove ti pare ad eccezione delle patch appartenenti a club registrati.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Balengo
Messaggi: 1289
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Gilet e patch - Posizione e significato

Messaggio da Balengo »

Porto niente nemmeno io. 🤟
Non voglio fare pubblicità....non mi entra nulla in tasca.
Anzi.....devi spendere.....
pisolo_v
Messaggi: 219
Iscritto il: 21/02/2022, 11:30
Modello: Low Rider 2020 Billiard Red ... tutta cromata

Re: Gilet e patch - Posizione e significato

Messaggio da pisolo_v »

Non avrei nemmeno mai pensato che potesse esistere il problema.
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Gilet e patch - Posizione e significato

Messaggio da Silvaticus »

ciao,

io ho uno stemma bello grande dell'Harley Davidson sula schiena, davanti sulla sinistra il mio nome... le patch delle moto che ho avuto (sportster e sportglide) e un pò di patch dei raduni ed eventi cui ho partecipato.

A quello che ricordo l'importante è non avere loghi o stemmi che possono equivocare e farti associare a qualche MC.

Potrebbero nascere problemi anche se più motociclisti indossano una stessa patch, senza avere chiesto preventivamente il "permesso" al MC di zona.
Parlo per sentito dire... ho amici che hanno fondato una associazione di raccolta fondi in forma bikers... hanno avuto un pò di problemi per le patch e loghi vari
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Rispondi