The Litas... spazio alle donne.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Balengo
Messaggi: 1289
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: The Litas... spazio alle donne.

Messaggio da Balengo »

Bob107 ha scritto: 06/09/2022, 13:12
Balengo ha scritto: 06/09/2022, 12:56 Dalle mie parti ce ne sono un paio di ragazze che hanno l Harley.
Mi è capitato di incontrarle, ma ho capito subito che non fanno per me. 🤨
Troppo boriose.. Non ti salutano.. ma chi si credono di essere?
Anche a me è capitato di notare più di una volta che donne motocicliste non salutano, ma succede ancora più spesso con gli uomini anche per una questione di numeri.
Si credono di essere motocicliste che vanno in moto e vogliono sentirsi libere di salutare o meno, non sono diverse dagli uomini.
Sarebbe più giusto dire che non ci piacciono i motociclisti (in generale) boriosi e che non salutano.


Hai ragione, siamo tutti motociclisti. 👍🤟
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1198
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: The Litas... spazio alle donne.

Messaggio da Bob107 »

Balengo ha scritto: 06/09/2022, 13:26
Bob107 ha scritto: 06/09/2022, 13:12
Balengo ha scritto: 06/09/2022, 12:56 Dalle mie parti ce ne sono un paio di ragazze che hanno l Harley.
Mi è capitato di incontrarle, ma ho capito subito che non fanno per me. 🤨
Troppo boriose.. Non ti salutano.. ma chi si credono di essere?
Anche a me è capitato di notare più di una volta che donne motocicliste non salutano, ma succede ancora più spesso con gli uomini anche per una questione di numeri.
Si credono di essere motocicliste che vanno in moto e vogliono sentirsi libere di salutare o meno, non sono diverse dagli uomini.
Sarebbe più giusto dire che non ci piacciono i motociclisti (in generale) boriosi e che non salutano.


Hai ragione, siamo tutti motociclisti. 👍🤟
:ok:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1198
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: The Litas... spazio alle donne.

Messaggio da Bob107 »

Sedicesima Grifo ha scritto: 06/09/2022, 12:57 Non ho maschilismi da nascondere, quindi non devo farmi piacere per forza qualunque cosa faccia una donna per mostrarmi moderno e politicamente corretto.
Così come ho scritto a proposito degli Hell's Angels, scrivo a proposito delle Litas. Mi sembra tanto una posa.
Ci mancherebbe :ok:

Io non ci vedo nulla di strano e lo trovo anche interessante, questo non perché mi sento moderno ma semplicemente perché, posa o non posa, ho visto donne che raccontano tratti della loro vita, orgogliose di coltivare una passione prevalentemente legata al mondo maschile, uscendo un po' fuori dagli schemi.
Ultima modifica di Bob107 il 06/09/2022, 16:25, modificato 2 volte in totale.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Boss Hogg
Messaggi: 64
Iscritto il: 03/09/2022, 23:13
Modello: Harley Davidson Cross Bones

Re: The Litas... spazio alle donne.

Messaggio da Boss Hogg »

La biondina non male :pig:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: The Litas... spazio alle donne.

Messaggio da Massimo »

In passato in altre esperienze di club FMI, ho visto due donne scornarsi per come una andava lenta e l'altra le toccava stare dietro schivandola ogni tanto....
Noi maschietti tutti zitti, e loro, due pantere tutte zanne e artigli!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1198
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: The Litas... spazio alle donne.

Messaggio da Bob107 »

Massimo ha scritto: 06/09/2022, 20:34 In passato in altre esperienze di club FMI, ho visto due donne scornarsi per come una andava lenta e l'altra le toccava stare dietro schivandola ogni tanto....
Noi maschietti tutti zitti, e loro, due pantere tutte zanne e artigli!
Mi ricorda qualche litigata, non ricordo nemmeno più per quale motivo, tra femmine ancora adolescenti, ai tempi della scuola.
Mentre loro se le davano a tirata di capelli, i maschietti sì godevano lo spettacolo.
Devo dire che da allora non ho più visto niente di simile, soprattutto tra donne.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: The Litas... spazio alle donne.

Messaggio da Palmambrogio »

Io invece tempo addietro, mi è capitato di vedere ad una manifestazione, lottare due donne nel fango.
Ero così preso da questa novità per me che avrei voluto sinceramente unirmi a loro, ma data la mia mole, del fango ne sarebbe rimasto ben poco.... :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Balengo
Messaggi: 1289
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: The Litas... spazio alle donne.

Messaggio da Balengo »

Bella la lotta nella fango...🤤
Maximo
Messaggi: 496
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: The Litas... spazio alle donne.

Messaggio da Maximo »

Bob107 ha scritto: 06/09/2022, 22:15
Massimo ha scritto: 06/09/2022, 20:34 In passato in altre esperienze di club FMI, ho visto due donne scornarsi per come una andava lenta e l'altra le toccava stare dietro schivandola ogni tanto....
Noi maschietti tutti zitti, e loro, due pantere tutte zanne e artigli!
Mi ricorda qualche litigata, non ricordo nemmeno più per quale motivo, tra femmine ancora adolescenti, ai tempi della scuola.
Mentre loro se le davano a tirata di capelli, i maschietti sì godevano lo spettacolo.
Devo dire che da allora non ho più visto niente di simile, soprattutto tra donne.
Bhè.. ho visto 2/3 ragazze , non si capiva quante erano , stavano litigando a suon di ceffoni e spintoni da dentro il locale fino fuori sulla strada , il motivo era che una ci provava con il ragazzo dell'altra , i ragazzi della loro compagnia erano ammutoliti e con la testa bassa , le ragazze in questione erano Venezuelane se le davano di santa ragione ed sono intervenute 2 pattuglie dei carabinieri a sedare gli spiriti bollenti . l'unica cosa per cui rimasi perplesso era che i loro ragazzi avevano paura e se ne stavano in disparte senza intervenire . Queste son ragazze toste :risoebete: :risoebete:
Balengo
Messaggi: 1289
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: The Litas... spazio alle donne.

Messaggio da Balengo »

Come nei peggiori bar di Caracas 🤣🤣🤣
Bloccato