Lost & Found

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Balengo
Messaggi: 1289
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Lost & Found

Messaggio da Balengo »

Ci sarà anche la versione femminile o saranno unisex? 🤔
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1198
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Lost & Found

Messaggio da Bob107 »

A proposito di mutande monouso, mi avete fatto tornare in mente un ricordo risalente a qualche anno fa.

Un giorno, un mio amico, che aveva ricevuto come regalo di nozze un coupon per due persone in una spa, mi disse, in pratica, che lui e la moglie, non trovavano mai il tempo per andare e avendo questo buono regalo una scadenza ormai vicina, me lo regalò, sapendo che, io e mia moglie, saremmo riusciti ad usufruirne.
Quindi lo ringraziai e, tutto contento, andammo dopo qualche giorno.
Oltre all'ingresso in piscina, bagno turco, saune ecc. era compreso un massaggio di coppia che decidemmo di fare alla fine.
Ebbene, arrivato quel momento, stando noi in costume, pensavo andasse bene così, ma una volta entrati in questa room fighissima, le massaggiatrici ci invitarono a togliere tutto per indossare solamente delle mutande monouso che ci diedero loro stesse.
A quel punto, mia moglie indossa il suo e tutto apposto, ma io no, dov'era il problema?
Praticamente più che mutande erano una sorta di perizomi, composti da due triangolini di dimensioni diverse e dei fili, due laterali e uno centrale che li tenevano insieme.
Quindi cosa faccio, le indosso e vedo che qualcosa non mi quadrava perché, viste le dimensioni, avevo scelto il triangolo più piccolo dietro pensando che davanti mi servisse più copertura ma non mi sono sentito affatto a mio agio perché davanti già non ero coperto abbastanza ma dietro ero completamente scoperto e non era un bel vedere ahahahah! allora, un tantino imbarazzato, mi dico, ok, sicuramente avrò sbagliato e provo ad invertire, ma una volta rimessi su, mi sono rivisto e dietro ero coperto quasi decentemente (quasi) ma davanti usciva fuori tutto da entrambi i lati. Ero non imbarazzato.. di più!
Credetemi, volevo sparire all'istante per la vergogna ahahahah.
Ero diventato rosso come un peperone solo all'idea di farmi vedere in quelle condizioni, dopotutto si trattava di un normale massaggio, non robe erotiche o cose del genere e sapevo che non me la sarei goduta così.
Alla fine, ritorno alla prima configurazione valutata velocemente come la meno peggio e a salvare il tutto fortunatamente poi è stato l'utilizzo di un asciugamano che immediatamente dopo essermi sdraiato veniva poggiato sopra a coprire le parti intime.
Solo allora mi sono finalmente rilassato e il massaggio è stato fantastico!
Ogni volta che ci ripenso rido come un matto.
Ultima modifica di Bob107 il 31/08/2022, 17:00, modificato 4 volte in totale.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Lost & Found

Messaggio da Massimo »

Bob107 ha scritto: 31/08/2022, 16:48 A proposito di mutande monouso, mi avete fatto tornare in mente un ricordo risalente a qualche anno fa.

Un giorno, un mio amico, che aveva ricevuto come regalo di nozze un coupon per due persone in una spa, mi disse, in pratica, che lui e la moglie, non trovavano mai il tempo per andare e avendo questo buono regalo una scadenza ormai vicina, me lo regalò, sapendo che, io e mia moglie, saremmo riusciti ad usufruirne.
Quindi lo ringraziai e, tutto contento, andammo dopo qualche giorno.
Oltre all'ingresso in piscina, bagno turco, saune ecc. era compreso un massaggio di coppia che decidemmo di fare alla fine.
Ebbene, arrivato quel momento, stando noi in costume, pensavo andasse bene così, ma una volta entrati in questa room fighissima, le massaggiatrici ci invitarono a togliere tutto per indossare solamente delle mutande monouso che ci diedero loro stesse.
A quel punto, mia moglie indossa il suo e tutto apposto, ma io no, dov'era il problema?
Praticamente più che mutande erano una sorta di perizomi, composti da due triangolini di dimensioni diverse e dei fili, due laterali e uno centrale che li tenevano insieme.
Quindi cosa faccio, le indosso e vedo che qualcosa non mi quadrava perché, viste le dimensioni, avevo scelto il triangolo più piccolo dietro pensando che davanti mi servisse più copertura ma non mi sono sentito affatto a mio agio perché davanti già non ero coperto abbastanza ma dietro ero completamente scoperto e non era un bel vedere ahahahah! allora, un tantino imbarazzato, mi dico, ok, sicuramente avrò sbagliato, riprovo ad invertire, ma una volta rimessi su, mi sono rivisto e dietro ero coperto quasi decentemente (quasi) ma davanti usciva fuori tutto da entrambi i lati. Ero non imbarazzato.. di più!
Credetemi, volevo sparire all'istante per la vergogna ahahahah.
Ero diventato rosso come un peperone solo all'idea di farmi vedere in quelle condizioni, dopotutto si trattava di un normale massaggio, non robe erotiche o cose del genere e sapevo che non me la sarei goduta.
Alla fine, ritorno alla prima configurazione perché valutata velocemente la meno peggio e a salvare il tutto fortunatamente poi è stato l'utilizzo di un asciugamano che immediatamente dopo essermi sdraiato veniva poggiato sopra a coprire le parti intime.
Solo allora mi sono finalmente rilassato e il massaggio è stato fantastico!
Ogni volta che ci ripenso rido come un matto.


Ahahahah grande!

È un'esperienza che mi manca!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Lost & Found

Messaggio da Palmambrogio »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:


Perbacco ma davvero ti massaggiano nudo? O quasi?
Devo provare anch'io. Chissà che non succeda qualcosa :hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1198
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Lost & Found

Messaggio da Bob107 »

Palmambrogio ha scritto: 31/08/2022, 19:28 :hahaha: :hahaha: :hahaha:


Perbacco ma davvero ti massaggiano nudo? O quasi?
Devo provare anch'io. Chissà che non succeda qualcosa :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Certamente Palma e considera che hai anche una certa atmosfera fatta di luci, colori, profumi e musica rilassante di sottofondo.

Diciamo che se non la butti sul romanticismo può diventare un problema :hahaha:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1198
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Lost & Found

Messaggio da Bob107 »

Massimo ha scritto: 31/08/2022, 16:54
Ahahahah grande!

È un'esperienza che mi manca!
A parte il particolare delle mutande è stato un massaggio veramente top, a partire dalla testa fino alle unghie dei piedi, a tratti soft ma maggiormente strong come piace a me, soprattutto sulla schiena dove ne avevo maggiormente bisogno. :ok:
Ultima modifica di Bob107 il 31/08/2022, 20:30, modificato 2 volte in totale.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Lost & Found

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Vi basti sapere che in Cina, alla massaggiatrice che mi aveva chiesto se avessi voluto "proseguire", risposi che glielo avrei fatto fare se mi avesse dato 100 Dollari.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1198
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Lost & Found

Messaggio da Bob107 »

Sedicesima Grifo ha scritto: 31/08/2022, 20:04 Vi basti sapere che in Cina, alla massaggiatrice che mi aveva chiesto se avessi voluto "proseguire", risposi che glielo avrei fatto fare se mi avesse dato 100 Dollari.
Sei stato un signore :hahaha:

Peccato però, perché i massaggi cinesi alla fine ti lasciano un gran senso di pace e di serenità con te stesso. :hahaha:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Lost & Found

Messaggio da Massimo »

Bob107 ha scritto: 31/08/2022, 20:00
Massimo ha scritto: 31/08/2022, 16:54
Ahahahah grande!

È un'esperienza che mi manca!
A parte il particolare delle mutande è stato un massaggio veramente top, a partire dalla testa fino alle unghie dei piedi, a tratti soft ma maggiormente strong come piace a me, soprattutto sulla schiena dove ne avevo maggiormente bisogno. :ok:


Immagino. Ne avrei un gran bisogno specialmente per la mia cervicale....
Sono talmente incriccato, che ci vorrebbe un plotone di massaggiatrici! Ahahah
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Lost & Found

Messaggio da Massimo »

Bob107 ha scritto: 31/08/2022, 20:23
Sedicesima Grifo ha scritto: 31/08/2022, 20:04 Vi basti sapere che in Cina, alla massaggiatrice che mi aveva chiesto se avessi voluto "proseguire", risposi che glielo avrei fatto fare se mi avesse dato 100 Dollari.
Sei stato un signore :hahaha:

Peccato però, perché i massaggi cinesi alla fine ti lasciano un gran senso di pace e di serenità con te stesso. :hahaha:


Ahahahah!
MODERATORE FORUM
Bloccato