La benzina scende ma si gira poco 🤔

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1203
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: La benzina scende ma si gira poco 🤔

Messaggio da Bob107 »

Maximo ha scritto: 26/08/2022, 10:20 Proprio ieri sera.
Mia moglie ed io ci fermiamo con le moto in un parcheggio per decidere che strada fare , arrivano due ragazzini in bici , avranno avuto sui 12/13 anni , uno si mette davanti alle moto e l'altro resta dietro , quello dietro mi dice : Posso farti una domanda ? ed io gli rispondo : dipende dalla domanda , lui mi risponde : quanto l'hai pagata ? gli rispondo : non sono domande da fare , il ragazzino riparte con la bici e dice : belle comunque , mia moglie lo ringrazia e mi dice che dovevo essere meno burbero nei loro confronti e io gli rispondo : arrivano qua nemmeno ci saluta e vogliono sapere gli affari miei ma i suoi genitori non gli hanno insegnato l'educazione ? Le ho ricordato che hai miei colleghi di lavoro quando hanno saputo che abbiamo comprato le moto e la prima cosa che mi chiedevano era : ma quanto costa ? e la mia risposta è : ma a te che te ne frega saranno caz..i miei . ricordandole che con il ragazzino sono stato più delicato . :risoebete:
Piccole attenzioni ma importanti :ok:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1203
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: La benzina scende ma si gira poco 🤔

Messaggio da Bob107 »

Forse un volta ho scritto che toglierei la possibilità di avere una Harley a tutti i possessori che non le apprezzano e le criticano pesantemente. :confuso: :occhiolino:

Bè, mi dispiace ma lo ribadisco e lo sottoscrivo.

Avranno mille difetti e va bene ma hanno sempre il loro perché e meritano il giusto rispetto. Definirle con aggettivi dispregiativi lo trovo esagerato.
Se poi vogliamo dire che attorno al marchio c'è tanta cremina e molte cose non sono condivisibili questo, per me, è assolutamente vero.

E comunque giusto per non andare fuori topic, la benzina scende, ma scende per davvero? Non ci sto capendo più niente, oggi, guardando alcuni distributori, mi sembrava più alta.. di nuovo 1,800 circa di euro al litro.
:nonso:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: La benzina scende ma si gira poco 🤔

Messaggio da 883Low »

domenica scorsa ho fatto un giro al passo del bernina con mio papà, ed al ritorno siamo passati a livigno per fare il pieno alle moto.

ci sono rimasto un po' male, non ho visto chissà che prezzi bassi rispetto al passato.
si, sono più bassi della normale rete italiana, ma non fà uscire dal distributore con il cuore colmo di gioia come un tempo.

presumo che la poca differenza sia dovuta alle nostre accise temporaneamente eliminate.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: La benzina scende ma si gira poco 🤔

Messaggio da Massimo »

Bob107 ha scritto: 26/08/2022, 13:40 Forse un volta ho scritto che toglierei la possibilità di avere una Harley a tutti i possessori che non le apprezzano e le criticano pesantemente. :confuso: :occhiolino:

Bè, mi dispiace ma lo ribadisco e lo sottoscrivo.

Avranno mille difetti e va bene ma hanno sempre il loro perché e meritano il giusto rispetto. Definirle con aggettivi dispregiativi lo trovo esagerato.
Se poi vogliamo dire che attorno al marchio c'è tanta cremina e molte cose non sono condivisibili questo, per me, è assolutamente vero.

E comunque giusto per non andare fuori topic, la benzina scende, ma scende per davvero? Non ci sto capendo più niente, oggi, guardando alcuni distributori, mi sembrava più alta.. di nuovo 1,800 circa di euro al litro.
:nonso:


Sono assolutamente d'accordo.

Per la benzina hai ragione sta risalendo un'altra volta.......
MODERATORE FORUM
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: La benzina scende ma si gira poco 🤔

Messaggio da Balengo »

Ho sempre pensato che chi critica una Harley è perché la desidera. 😁
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1203
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: La benzina scende ma si gira poco 🤔

Messaggio da Bob107 »

Balengo ha scritto: 27/08/2022, 11:04 Ho sempre pensato che chi critica una Harley è perché la desidera. 😁
Qualche sospetto su qualcuno ce l'ho avuto anch'io. 🤔😄

Poi, però, ci sono quelli che semplicemente amano altri genere di moto e simpaticamente sfottono le Harley e sono i tipi con cui solitamente mi sono divertito di più (mi è capitato tra colleghi).
Quando parte una sana rivalità e lo spirito è puramente goliardico diventa uno show.
Ahahahah rido solo a pensarci.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: La benzina scende ma si gira poco 🤔

Messaggio da Massimo »

Chi denigra le HD lo fa perché non le conosce.
Si può anche odiarle perché hanno magari tradito le nostre aspettative, ma solitamente di base, è frutto solo di ignoranza..
MODERATORE FORUM
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: La benzina scende ma si gira poco 🤔

Messaggio da Balengo »

Massimo ha scritto: 28/08/2022, 8:58 Chi denigra le HD lo fa perché non le conosce.
Si può anche odiarle perché hanno magari tradito le nostre aspettative, ma solitamente di base, è frutto solo di ignoranza..


🤟🤟🤟🤟🤟👍
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1203
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: La benzina scende ma si gira poco 🤔

Messaggio da Bob107 »

Massimo ha scritto: 28/08/2022, 8:58 Chi denigra le HD lo fa perché non le conosce.
Si può anche odiarle perché hanno magari tradito le nostre aspettative, ma solitamente di base, è frutto solo di ignoranza..
Proprio così Massimo, non c'è cosa peggiore quando si giudica una qualsiasi cosa, con un certo accanimento a volte, senza avere nessuna conoscenza e per ignoranza.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: La benzina scende ma si gira poco 🤔

Messaggio da Palmambrogio »

Bob107 ha scritto: 28/08/2022, 23:28
Massimo ha scritto: 28/08/2022, 8:58 Chi denigra le HD lo fa perché non le conosce.
Si può anche odiarle perché hanno magari tradito le nostre aspettative, ma solitamente di base, è frutto solo di ignoranza..
Proprio così Massimo, non c'è cosa peggiore quando si giudica una qualsiasi cosa, con un certo accanimento a volte, senza avere nessuna conoscenza e per ignoranza.


Mi associo e sottoscrivo in carta bollata! :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Bloccato