Le due Fat Bob

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Le due Fat Bob

Messaggio da Massimo »

Maximo ha scritto: 26/08/2022, 22:44 Oggi come allenamento/pratica abbiamo fatto un tratto di 20 km risalendo una montagna , con calma , tranquilli , mia moglie aveva un po di paura ( giustamente ) . Aveva più paura a scendere che a salire . E' stata bravissima , mentre io non potevo aver paura , altrimenti chi gli dà il coraggio per affrontare le sfide ?
Quando siamo arrivati in pianura la prendevo in giro dicendogli che quelli che gli stavano dietro a momenti si fermavano a fare un pic nic :hahaha: :hahaha: :hahaha: e lei si arrabbiava :hahaha: :hahaha:
Immagine


Ottimo allenamento. Fare tornanti aiuta moltissimo. Sono percorsi che raramente troviamo per strada, ma proprio per questo, è bene farli e farci una certa manualità.
La paura è normale e andare piano non è mai un errore.
Sui tornanti io mi diverto, anche troppo, perché non mi annoio come può annoiarmi fare una statale per esempio.
Se c'è qualcosa che mi spacca in moto, sono appunto i lunghi percorsi dritti. L'autostrada ecc..
Il misto è il percorso migliore, ma il montano è puro godimento.
MODERATORE FORUM
Maximo
Messaggi: 506
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Le due Fat Bob

Messaggio da Maximo »

Okkio a non prenderla troppo in giro che non si sa mai un giorno diventerà bravissima e magari dovrai sudare per starle dietro :ok:
[/quote]

:risoebete: :risoebete: Ne sarei felice se dovessi sudare per starle dietro ma cerco , sopratutto con le moto , di non creare situazioni di sfida perchè in quei momenti subentrerebbe l'ignoranza e l'incoscienza...
Maximo
Messaggi: 506
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Le due Fat Bob

Messaggio da Maximo »

Massimo ha scritto: 27/08/2022, 8:19
Maximo ha scritto: 26/08/2022, 22:44 Oggi come allenamento/pratica abbiamo fatto un tratto di 20 km risalendo una montagna , con calma , tranquilli , mia moglie aveva un po di paura ( giustamente ) . Aveva più paura a scendere che a salire . E' stata bravissima , mentre io non potevo aver paura , altrimenti chi gli dà il coraggio per affrontare le sfide ?
Quando siamo arrivati in pianura la prendevo in giro dicendogli che quelli che gli stavano dietro a momenti si fermavano a fare un pic nic :hahaha: :hahaha: :hahaha: e lei si arrabbiava :hahaha: :hahaha:
Immagine


Ottimo allenamento. Fare tornanti aiuta moltissimo. Sono percorsi che raramente troviamo per strada, ma proprio per questo, è bene farli e farci una certa manualità.
La paura è normale e andare piano non è mai un errore.
Sui tornanti io mi diverto, anche troppo, perché non mi annoio come può annoiarmi fare una statale per esempio.
Se c'è qualcosa che mi spacca in moto, sono appunto i lunghi percorsi dritti. L'autostrada ecc..
Il misto è il percorso migliore, ma il montano è puro godimento.
Da questo punto siamo fortunati abbiamo un misto di strade tra pianura , collina , montagna.
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Le due Fat Bob

Messaggio da Bob107 »

Maximo ha scritto: 27/08/2022, 8:55 Okkio a non prenderla troppo in giro che non si sa mai un giorno diventerà bravissima e magari dovrai sudare per starle dietro :ok:


:risoebete: :risoebete: Ne sarei felice se dovessi sudare per starle dietro ma cerco , sopratutto con le moto , di non creare situazioni di sfida perchè in quei momenti subentrerebbe l'ignoranza e l'incoscienza...
Ovvio, ci mancherebbe :ok:
Era per dire che più avanti potresti sorprenderti di tua moglie che andrà con più scioltezza e senza paure.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Le due Fat Bob

Messaggio da Balengo »

Deve essere proprio bello condividere con la propria compagna/moglie la passione per la moto. 👍
Ma è una passione che c'è sempre stata oppure è nata da poco?
Perché non ho capito chi dei due ha più esperienza in moto o se nessuno dei due?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Le due Fat Bob

Messaggio da Massimo »

Maximo ha scritto: 27/08/2022, 10:12

Da questo punto siamo fortunati abbiamo un misto di strade tra pianura , collina , montagna.

Se tutto questo non dista molto da casa vostra, tanta sana invidia.
MODERATORE FORUM
Maximo
Messaggi: 506
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Le due Fat Bob

Messaggio da Maximo »

Massimo ha scritto: 27/08/2022, 12:20
Maximo ha scritto: 27/08/2022, 10:12

Da questo punto siamo fortunati abbiamo un misto di strade tra pianura , collina , montagna.

Se tutto questo non dista molto da casa vostra, tanta sana invidia.
Allora ti faccio invidia : con una distanza di 100 km posso raggiungere Venezia o Trento abito nella stessa città nativa di Miki Biasion con 30 km sono a 1775 mt sul livello del mare gli stessi tratti di strada dove Miki si " allenava " prima di diventare famoso
Maximo
Messaggi: 506
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Le due Fat Bob

Messaggio da Maximo »

Balengo ha scritto: 27/08/2022, 10:52 Deve essere proprio bello condividere con la propria compagna/moglie la passione per la moto. 👍
Ma è una passione che c'è sempre stata oppure è nata da poco?
Perché non ho capito chi dei due ha più esperienza in moto o se nessuno dei due?
A dir la verità , a mia moglie gli è sempre piaciuta la moto a me no perchè ne avevo paura , poi abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura . Nessuno dei due ha esperienza e ci confrontiamo ad ogni giro . Vedo con molto piacere che ci stiamo appassionando , già dopo che l'ho parcheggiata ne sento la mancanza , sentiamo la voglia di guidarla :cuore: :cuore:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Le due Fat Bob

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Effetto Harley. A volte anche le altre ma HD è una scelta precisa e, quindi, un desiderio più profondo.
Pur sempre parlando di oggetti, per carità.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Le due Fat Bob

Messaggio da Massimo »

Maximo ha scritto: 27/08/2022, 16:29
Massimo ha scritto: 27/08/2022, 12:20
Maximo ha scritto: 27/08/2022, 10:12

Da questo punto siamo fortunati abbiamo un misto di strade tra pianura , collina , montagna.

Se tutto questo non dista molto da casa vostra, tanta sana invidia.
Allora ti faccio invidia : con una distanza di 100 km posso raggiungere Venezia o Trento abito nella stessa città nativa di Miki Biasion con 30 km sono a 1775 mt sul livello del mare gli stessi tratti di strada dove Miki si " allenava " prima di diventare famoso


Beh spettacolo, soprattutto i 30 km per essere a quota 1700.
Nonostante abbia origini venete, conosco pochissimo quelle zone...
Chissà magari un giorno quando sarò grande mi rifarò. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi