Uscire in solitaria

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Uscire in solitaria

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Boss Hogg ha scritto: 04/09/2022, 8:23 Scusate, sono nuovo. Ho letto qui e volevo dire la mia.

Chi spinge o obbliga, un amico o anche un conoscente a correre in moto primo non è un amico e secondo è un pazzo.
Evitate sempre di uscire con persone che possono mettere a rischio la vostra vita.
Buongiorno. Abbiamo un nuovo iscritto dalla Contea di Hazzard. Se ti capita di incontrare Daisy, non esitare: portala pure qui.

Appena hai un attimo fatti conoscere nel Welcome.

Un saluto e benvenuto.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Boss Hogg
Messaggi: 64
Iscritto il: 03/09/2022, 23:13
Modello: Harley Davidson Cross Bones

Re: Uscire in solitaria

Messaggio da Boss Hogg »

Sedicesima Grifo ha scritto: 04/09/2022, 8:29
Boss Hogg ha scritto: 04/09/2022, 8:23 Scusate, sono nuovo. Ho letto qui e volevo dire la mia.

Chi spinge o obbliga, un amico o anche un conoscente a correre in moto primo non è un amico e secondo è un pazzo.
Evitate sempre di uscire con persone che possono mettere a rischio la vostra vita.
Buongiorno. Abbiamo un nuovo iscritto dalla Contea di Hazzard. Se ti capita di incontrare Daisy, non esitare: portala pure qui.

Appena hai un attimo fatti conoscere nel Welcome.

Un saluto e benvenuto.



Purtroppo Daisy ormai non è più appetibile, ma come Boss posso procurare di meglio. :hahaha:
Nel welcome?
Ok.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Uscire in solitaria

Messaggio da Palmambrogio »

Anche per lei come per tutti noi il tempo passa inesorabile.... :stelline:
È stata una bella bellissima donna e come tale va ricordata.
Oggi giustamente è una signora e fa tutt'altra vita.
Ma le sue gambe ed i suoi pantaloncini sono rimasti nella storia. :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
kelino74
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/07/2020, 2:18
Modello: Dyna Super Glide Custom
Località: Gravina in Puglia (BA)
Contatta:

Re: Uscire in solitaria

Messaggio da kelino74 »

Oggi due gocce le abbiamo prese. Ma ce lo aspettavamo.

Basta poi avere il giusto stendi panni...

Immagine

Immagine
:skull: :skull: :skull: Corri Kelino, corri! :scooter: :scooter: :scooter:
Immagine
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Uscire in solitaria

Messaggio da Bob107 »

Massimo ha scritto: 04/09/2022, 7:50 Già uno che mi dice "voglio vedere se mi stai dietro" lo manderei a fare in cu*o subito..
Fortunatamente non mi è mai capitato di incontrare gente del genere.
Forse è tipico tra gli "sparoni" con le supersportive, ma in HD tranne qualche fuori di testa vagante, è raro.
A proposito di "sparoni" con le supersportive, tante volte mi capita di incontrare qualche motociclista che, quasi come sfida, mi sorpassa con un pò di esaltazione, quasi a dire, "mò ti faccio vedere io quanto sono veloce", oppure, "vediamo se mi prendi", ignorando che magari proprio in quel momento sto andando tranquillo ascoltando la canzone - Ti amo di Umberto Tozzi o Azzurro di Celentano e non me ne frega un caxxo. :hahaha:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Uscire in solitaria

Messaggio da Bob107 »

Boss Hogg ha scritto: 04/09/2022, 8:23 Scusate, sono nuovo. Ho letto qui e volevo dire la mia.

Chi spinge o obbliga, un amico o anche un conoscente a correre in moto primo non è un amico e secondo è un pazzo.
Evitate sempre di uscire con persone che possono mettere a rischio la vostra vita.
Ben detto :ok:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Uscire in solitaria

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Bob107 ha scritto: 04/09/2022, 19:34
Massimo ha scritto: 04/09/2022, 7:50 Già uno che mi dice "voglio vedere se mi stai dietro" lo manderei a fare in cu*o subito..
Fortunatamente non mi è mai capitato di incontrare gente del genere.
Forse è tipico tra gli "sparoni" con le supersportive, ma in HD tranne qualche fuori di testa vagante, è raro.
A proposito di "sparoni" con le supersportive, tante volte mi capita di incontrare qualche motociclista che, quasi come sfida, mi sorpassa con un pò di esaltazione, quasi a dire, "mò ti faccio vedere io quanto sono veloce", oppure, "vediamo se mi prendi", ignorando che magari proprio in quel momento sto andando tranquillo ascoltando la canzone - Ti amo di Umberto Tozzi o Azzurro di Celentano e non me ne frega un caxxo. :hahaha:
Mi rendo spesso umile, al semaforo, lasciando andare i cinquantini :hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Uscire in solitaria

Messaggio da Massimo »

Spazio ai giovani ahahah
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Uscire in solitaria

Messaggio da Palmambrogio »

Certamente una cosa vi è da dire e credo che sia l'essenza più o meno di questo argomento.
Più passa il tempo e più diventiamo degli animali solitari che preferiscono l'uscita da soli a quella di gruppo e quant'altro..
Quando si era più giovani si era tutti protesi alla ricerca della compagnia, del bel stare insieme, delle donne che erano il principale catalizzatore e poi tutto il resto.
Adesso che stiamo diventando vecchi, c'è chi lo è già e c'è chi lo diventerà, siamo sempre meno avvezzi a determinate scelte, e preferiamo andare in motocicletta da soli così da non incappare in problematiche infastidenti e cose di questo genere.
Ma è il mondo che è cambiato intorno a noi o siamo noi che siamo cambiati nei confronti del mondo? :confuso:
Siamo diventati meno sociali, socievoli.
Ci stiamo chiudendo la porta alle nostre spalle chi lo sa....
Sta di fatto che sento dire sempre da più persone, che ormai, non c'è più quel sano e glorioso desiderio di rapportarsi con gli altri, cercando le persone, raggruppandole...
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Uscire in solitaria

Messaggio da 883Low »

penso che la risposta sia piuttosto semplice:
una volta forse cercavamo di più la compagnia perchè le distanze tra le persone erano più elevate.
un amico, anche a pochi km di distanza, dovevi andarlo a trovare di persona per fare due chiacchiere.
con la tecnologia di oggi, anche se abiti dall'altra parte del mondo, raggiungi tutti con una videochiamata, un messaggio, un click. tutti sanno tutto di tutti.
e di conseguenza all'opposto, troppa socialità di porta a cercare un po' di solitudine ed intimità.
Bloccato