Prodotto italiano DOC!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Prodotto italiano DOC!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Massimo ha scritto: 23/06/2022, 8:54
Sedicesima Grifo ha scritto: 23/06/2022, 8:40 Comunque, in definitiva, non fa del male a nessuno.

Forse ai suoi domestici filippini che gli hanno fatto causa?
Quello fa parte della sua vita privata e accade a migliaia di persone non note.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Prodotto italiano DOC!

Messaggio da MadCris »

Alla fine il grosso problema è che hanno fatto una serie su di lui che lo celebra. Con tutti i personaggi straordinari che ci sono al mondo hanno scelto lui e, cosa più preoccupante, la gente approva questa scelta. La cosa mi fa tornare in mente un vecchio film intitolato Idiocracy ...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Prodotto italiano DOC!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Voglio dire...scherziamo, prendiamo in giro ma alla fine ciò che fa lui non impatta sulla vita altrui. Giustamente ci si scherza, ci mancherebbe: si presta non poco alla presa in giro.
Dobbiamo però accettare e non criticare, per essere moderni e con la mente aperta, che uno lasci degli orfani in nome della suprema passione motoristica che lo fa correre in gare cone il TT, ma condanniamo (non tanto prendiamo in giro, che ci sta, appunto) uno che ha avuto la fortuna di essere particolarmente ricco. Magari non un genio ma comunque, a quanto ci è dato sapere, non nocivo ad altri. Se poi ha chiamato i figli Lupo, Lipo, Lapo, Orso non lo so. Nel caso saranno loro a lamentarsene.
Mi è simpatico o antipatico? Non mi sono neppure posto il problema.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Prodotto italiano DOC!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

MadCris ha scritto: 23/06/2022, 9:36 Alla fine il grosso problema è che hanno fatto una serie su di lui che lo celebra. Con tutti i personaggi straordinari che ci sono al mondo hanno scelto lui e, cosa più preoccupante, la gente approva questa scelta. La cosa mi fa tornare in mente un vecchio film intitolato Idiocracy ...
Piuttosto mi taglio un braccio.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Prodotto italiano DOC!

Messaggio da Massimo »

MadCris ha scritto: 23/06/2022, 9:36 Alla fine il grosso problema è che hanno fatto una serie su di lui che lo celebra. Con tutti i personaggi straordinari che ci sono al mondo hanno scelto lui e, cosa più preoccupante, la gente approva questa scelta. La cosa mi fa tornare in mente un vecchio film intitolato Idiocracy ...


Quoto al 100%!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Prodotto italiano DOC!

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 23/06/2022, 9:41 Voglio dire...scherziamo, prendiamo in giro ma alla fine ciò che fa lui non impatta sulla vita altrui. Giustamente ci si scherza, ci mancherebbe: si presta non poco alla presa in giro.
Dobbiamo però accettare e non criticare, per essere moderni e con la mente aperta, che uno lasci degli orfani in nome della suprema passione motoristica che lo fa correre in gare cone il TT, ma condanniamo (non tanto prendiamo in giro, che ci sta, appunto) uno che ha avuto la fortuna di essere particolarmente ricco. Magari non un genio ma comunque, a quanto ci è dato sapere, non nocivo ad altri. Se poi ha chiamato i figli Lupo, Lipo, Lapo, Orso non lo so. Nel caso saranno loro a lamentarsene.
Mi è simpatico o antipatico? Non mi sono neppure posto il problema.


Per me Max può fare quello che vuole.
Palma ce l'ha messo qui condividendo il video. Video che tra l'altro mi era già apparso sul tubo tempo fa.
Di Vacchi ciò che ho scoperto, andando a leggere un po' su di lui. Non per curiosità ma per informarmi e per sapere cosa dire, è la malsana propensione a dare consigli agli altri, facendo il maestro di vita.
Uno su tutti è il suo capolavoro "ti auguro di fallire".
Probabilmente è il figlio "un po' strambo" (e mi limito a questo termine), di una rinomata famiglia.
Ciò che mi fa schifo di quest'uomo, è l'ostentazione mediatica.
Sei ricco, ma ricco solo di soldi.
Perché aldilà di quelli, è di una povertà mentale paurosa.....
La serie su di lui pare sia stata bloccata appunto per le indagini sulla denuncia.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Prodotto italiano DOC!

Messaggio da Massimo »

MODERATORE FORUM
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Prodotto italiano DOC!

Messaggio da 883Low »

Sedicesima Grifo ha scritto: 23/06/2022, 9:41 Voglio dire...scherziamo, prendiamo in giro ma alla fine ciò che fa lui non impatta sulla vita altrui. Giustamente ci si scherza, ci mancherebbe: si presta non poco alla presa in giro.
Dobbiamo però accettare e non criticare, per essere moderni e con la mente aperta, che uno lasci degli orfani in nome della suprema passione motoristica che lo fa correre in gare cone il TT, ma condanniamo (non tanto prendiamo in giro, che ci sta, appunto) uno che ha avuto la fortuna di essere particolarmente ricco. Magari non un genio ma comunque, a quanto ci è dato sapere, non nocivo ad altri. Se poi ha chiamato i figli Lupo, Lipo, Lapo, Orso non lo so. Nel caso saranno loro a lamentarsene.
Mi è simpatico o antipatico? Non mi sono neppure posto il problema.
un po' come successo, nel nostro piccolo, con l'utente FabryRock...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Prodotto italiano DOC!

Messaggio da Massimo »

Penso non ci sia paragone.

Il Fabry l'ho massacrato leggermente all'inizio per il discorso "sputtanamento HD".
Ma poi, coi suoi recenti viaggi, l'ho rivalutato molto.
Al punto che lui stesso mi ha girato il suo numero di telefono, e ci siamo scambiati qualche WhatsApp.
C'è sempre qualche incongruenza, ma la attribuisco in parte alla sua età e alla sana voglia di patata.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Prodotto italiano DOC!

Messaggio da 883Low »

Massimo ha scritto: 23/06/2022, 10:58 Penso non ci sia paragone.

Il Fabry l'ho massacrato leggermente all'inizio per il discorso "sputtanamento HD".
Ma poi, coi suoi recenti viaggi, l'ho rivalutato molto.
Al punto che lui stesso mi ha girato il suo numero di telefono, e ci siamo scambiati qualche WhatsApp.
C'è sempre qualche incongruenza, ma la attribuisco in parte alla sua età e alla sana voglia di patata.
:ok: :ok: :ok:
Bloccato