Ma chi sono questi manneskin??

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Ma chi sono questi manneskin??

Messaggio da Silvaticus »

mi sento di dire che ai giovani potrebbero piacere.... del resto i gusti so gusti e non si discute.
è tutto quello che ci gira intorno che mi sembra un pò esagerato... saranno anche bravi, saranno anche belli, saranno tutto ciò che si vuole... ma se si guarda al passato non è che poi ci sia molto di nuovo.

In fondo la rivoluzione nella musica c'è stata e di miti e leggende ce ne sono davvero tanti.

saranno una moda passeggera? arrivare all'apice è un attimo, basta un disco, una buona canzone, la trasmissione continua alla radio, ma poi? rimanere sulla cresta dell'onda, proporre cose nuove che soddisfino la aspettative del pubblico non è mica cosa da tutti.

Molti gruppi (italiani e non) hanno avuto un successo incredibile all'esordio e poi sono spariti...

Lasciamo che il tempo giudichi.
Se piacciono e piaceranno ben venga, io mi ascolto la mia bella musica sulle varie piattaforme che ho a disposizione; in auto sulla radio ho memorizzate solo due stazioni... virgin radio per la musica rock internazionale e radio italia anni 60 (la prima perchè trasmette essenzialmente i brani dei grandi artisti e delle buone nuove proposte - la seconda perchè mio padre mi ha cresciuto con la canzone italiana di una volta e ascoltarla mi riporta a quando ero bambino)

su entrambe le stazioni i maneskin non passano e a me sta bene così :hola:
Ultima modifica di Silvaticus il 05/07/2022, 12:33, modificato 1 volta in totale.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Ma chi sono questi manneskin??

Messaggio da Balengo »

Silvaticus ha scritto: 05/07/2022, 10:57 mi sento di dire che ai giovani potrebbero piacere.... del resto i gusti so gusti e non si discute.
è tutto quello che ci gira intorno che mi sembra un pò esagerato... saranno anche bravi, saranno anche belli, saranno tutto ciò che si vuole... ma se si guarda al passato non è che poi ci sia molto di nuovo.

In fondo la rivoluzione nella musica c'è stata e di miti e leggende ce ne sono davvero tanti.

saranno una moda passeggera? arrivare all'apice è un attimo, basta un disco, una buona canzone, la trasmissione continua alla radio, ma poi? rimanere sulla cresta dell'onda, proporre cose nuove che soddisfino la aspettative del pubblico non è mica cosa da tutti.

Molti gruppi (italiani e non) hanno avuto un successo incredibile all'esordio e poi sono spariti...

Lasciamo che il tempo giudichi.
Se piacciono e piaceranno ben venga, io mi ascolto la mia bella musica sulle varie piattaforme che ho a disposizione; in auto sulla radio ho memorizzate solo due stazioni... virgin radio per la musica rock internazionale e radio italia anni 60 (la prima perchè trasmette essenzialmente i brani dei grandi artisti e delle buone nuove proposte - la seconda perchè mio padre mi ha cresciuto con la canzone italiana di una volta e ascoltarla mi riporta a quando ero bambino)

su entrambi le stazioni i maneskin non passano e a me sta bene così :hola:


🤟🤟🤟🤟🤟🤟
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Ma chi sono questi manneskin??

Messaggio da Palmambrogio »

Ma le fanno ancora le sabbiature a Lignano? :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ma chi sono questi manneskin??

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 05/07/2022, 13:49 Ma le fanno ancora le sabbiature a Lignano? :confuso:


???
MODERATORE FORUM
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Ma chi sono questi manneskin??

Messaggio da Balengo »

Massimo ha scritto: 06/07/2022, 8:39
Palmambrogio ha scritto: 05/07/2022, 13:49 Ma le fanno ancora le sabbiature a Lignano? :confuso:


???


Dipende cosa devi sabbiare 🤣🤣🤣🤣😉
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ma chi sono questi manneskin??

Messaggio da Massimo »

Balengo ha scritto: 06/07/2022, 10:41
Massimo ha scritto: 06/07/2022, 8:39
Palmambrogio ha scritto: 05/07/2022, 13:49 Ma le fanno ancora le sabbiature a Lignano? :confuso:


???


Dipende cosa devi sabbiare 🤣🤣🤣🤣😉


Gli zebedei! Ahahah
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ma chi sono questi manneskin??

Messaggio da Massimo »

MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Ma chi sono questi manneskin??

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 06/07/2022, 18:45 https://www.open.online/2022/07/06/roma ... ntagi/amp/


A proposito dei maneskin..


Perbacco....tutti ammalati a Roma....
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Ma chi sono questi manneskin??

Messaggio da Balengo »

Palmambrogio ha scritto: 06/07/2022, 19:14
Massimo ha scritto: 06/07/2022, 18:45 https://www.open.online/2022/07/06/roma ... ntagi/amp/


A proposito dei maneskin..


Perbacco....tutti ammalati a Roma....

🤔🤔🤔
Bloccato