Quest'attesa mi snerva

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Maximo
Messaggi: 508
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Quest'attesa mi snerva

Messaggio da Maximo »

Massimo ha scritto: 09/06/2022, 10:42News?
Niente , nada de nada , un silenzio assordante .
il titolare della concessionaria mi disse , appena sa o se arrivano , me lo fa sapere , non vorrei essere assillante e aspetto , non so quanto resisto ma mi trattengo per il momento .
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Quest'attesa mi snerva

Messaggio da Massimo »

Maximo ha scritto: 09/06/2022, 21:30
Massimo ha scritto: 09/06/2022, 10:42News?
Niente , nada de nada , un silenzio assordante .
il titolare della concessionaria mi disse , appena sa o se arrivano , me lo fa sapere , non vorrei essere assillante e aspetto , non so quanto resisto ma mi trattengo per il momento .


Beh dai speriamo si risolva in fretta.
Per quello che può servire...
MODERATORE FORUM
Maximo
Messaggi: 508
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Quest'attesa mi snerva

Messaggio da Maximo »

Ciao ragazzi
Mi chiedevo se solo io ho questi "problemi " ci sono altre persone nella mia stessa situazione ??
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Quest'attesa mi snerva

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Maximo ha scritto: 15/06/2022, 21:20 Ciao ragazzi
Mi chiedevo se solo io ho questi "problemi " ci sono altre persone nella mia stessa situazione ??
Sul sito di HD Monza i due Fat Bob che erano in arrivo a maggio sono dati come in pronta consegna.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Maximo
Messaggi: 508
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Quest'attesa mi snerva

Messaggio da Maximo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 15/06/2022, 22:19
Maximo ha scritto: 15/06/2022, 21:20 Ciao ragazzi
Mi chiedevo se solo io ho questi "problemi " ci sono altre persone nella mia stessa situazione ??
Sul sito di HD Monza i due Fat Bob che erano in arrivo a maggio sono dati come in pronta consegna.
Ho visto anche in altre concessionarie sono arrivate , mi sto preoccupando , non vorrei che sia andato storto qualcosa e il concessionario non me lo vuol dire . :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Quest'attesa mi snerva

Messaggio da Bob107 »

A questo punto non puoi annullare il contratto e rivolgerti in altre concessionarie dove ce l'hanno già?
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Quest'attesa mi snerva

Messaggio da Massimo »

Se è una concessionaria seria dovrebbe fornirti tutte le indicazioni necessarie.
Le moto dovrebbero avere una tracciabilità e non possono essere sparite nel nulla.
Però, conoscendo un precedente accaduto a persone di mia conoscenza con la ex concessionaria di Como fatta chiudere da HD Italia per ben due volte, ti dico, stai all'occhio.
Non credo sia il tuo caso, perlomeno lo spero, ma visti i tempi, non attendere info.
Pretendile.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Quest'attesa mi snerva

Messaggio da 883Low »

del tipo" pago un extra e mi dai la moto ordinata dal tizio prima di me"?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Quest'attesa mi snerva

Messaggio da Massimo »

883Low ha scritto: 17/06/2022, 10:01 del tipo" pago un extra e mi dai la moto ordinata dal tizio prima di me"?


Ma anche no. Io andrei lì e con molto garbo e raziocinio comincerei a picchiare giù i pugni sul tavolo.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Quest'attesa mi snerva

Messaggio da Silvaticus »

io con l'acquisto della Sportglide ho avuto qualche complicazione in quanto l'avevo acquistata alla concessionaria Taddy's in via Savona a Milano. non mi avevano informato che però a breve avrebbero smesso di essere concessionaria autorizzata e hanno sempre un pò tergiversato sui tempi di consegna. Alla fine la moto, quando è arrivata, è arrivata alla Gate 32 (infatti il saldo per la moto l'ho fatto a loro e non dove effettivamente l'ho acquistata) e per il ritiro mi hanno fatto attendere qualche giorno in più perchè sono certo che la moto sia arrivata al Gate32 e poi trasferita in via Savona.

Capisco che devono lavorare e la vendita di una moto è sempre un guadagno, ma se fossero stati onesti mi avrebbero potuto indirizzare direttamente alla Gate32 e magari regolarsi con loro per il discorso provvigioni.

alla fine mi sono perso pure il bonus di acquisto in quanto la concessionaria ha chiuso e non mi ha riconosciuto quello che mi aveva promesso, speso solo in parte.
Anche per gli accessori ho avuto alcune difficoltà...

Vai in concessionaria e parla chiaro con il titolare se non ti convince minaccia di andare dai carabinieri. se ad un dealer viene revocata la licenza di vendita è tenuto ad informare l'acquirente, perchè potrebbe poi non essere in grado di garantire assistenza e supporto
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Bloccato