Quest'attesa mi snerva

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Maximo
Messaggi: 505
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Quest'attesa mi snerva

Messaggio da Maximo »

Ciao ragazzi
"Ste moto non arrivano più ? "
Ultimamente è diventato un mantra ripetere e sentirsi dire sempre la stessa frase ,
al 5 giugno sono 3 mesi che le abbiamo ordinate.
Mia moglie ed io siamo impazienti di aspettare le due Fat Bob 114 , Probabilmente sarà che vediamo e sbaviamo sulle Harley di altre persone , vediamo foto e post , raduni e ci immaginiamo noi al loro posto , così diventa ogni giorno più insopportabile aspettare.
La concessionaria , l'ultima volta che gli abbiamo telefonato , ci hanno detto che non sanno quando arrivano perchè non hanno più aggiornato le date delle consegne e che quando arrivano ci chiama subito .
Eee niente volevo sfogarmi su questa interminabile attesa. :picchiatesta:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Quest'attesa mi snerva

Messaggio da Palmambrogio »

Comprensibilissimo mio caro amico comprensibilissimo. :ok:
Purtroppo con quello che sta succedendo certamente tutto si è rallentato......
Speriamo che prestamente tutto si riprenda e che queste motociclette vi possono arrivare quanto prima. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Quest'attesa mi snerva

Messaggio da Massimo »

È una situazione assurda...... Come del resto tutto quello che sta succedendo...
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Quest'attesa mi snerva

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Capisco bene. Anche una sola settimana darebbe fastidio.
La mia auto è arrivata a marzo dopo otto mesi, di cui sei di ritardo.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Quest'attesa mi snerva

Messaggio da MadCris »

lavoro nel settore automotive , pure con i ricambi più banali faccio fatica :nonso: :nonso:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Quest'attesa mi snerva

Messaggio da Silvaticus »

Purtroppo i tempi di attesa sono sempre lunghi, salvo tprvare qualcosa in pronta consegna. Io a suo tempo ordinai la moto a fine settembre 2018 e mi fu consegnata a metà febbraio 2019. Sicuramente la scelta del colore ha influito. Questi sono tempi incerti, e un po tutto il mondo dei trasporti sta subendo ritardi e difficoltà. In queste situazioni si deve purtroppo solo attendere
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Quest'attesa mi snerva

Messaggio da Bob107 »

Maximo ti capisco perfettamente.
A me è andata bene anche se ero partito "male" nel senso che, presa la decisione di acquistare la mia prima HD a settembre 2020, con tanto di entusiasmo e convinto (ingenuamente) che da lì a poco l'avrei avuta, mi sono sentito dire dalla concessionaria che dovevo aspettare gennaio (solo per ordinarla) perché non sapevano niente di cosa sarebbe accaduto da lì in avanti. Non avevano i nuovi listini e non sapevano nemmeno se, quando e come arrivavano le prossime moto (oltre alla pandemia e a tutto quello che ha comportato, stava entrando in vigore il discorso dell'obbligo euro 5 dal 2021 in poi) quindi ero totalmente fermo, delusione totale :confuso:
Scendevo dalle nuvole e non pensavo che per comprare una motocicletta si rischiava di aspettare quasi un anno :wowo!!:
Tremendo per un appassionato che ha voglia di scorazzare per le strade, troppo troppo lunghi i tempi d'attesa.
Alla fine la mia fortuna è stata che trovai l'occasione di un usato, acquisto sbagliato di un precedente proprietario, moto ancora nuovissima e con nemmeno un anno di vita, prezzo appetibile e via, non ci ho pensato due volte.
Da quando ho maturato l'intenzione di acquistare a quando l'ho avuta tra le mani è passato si e no un mesetto, quindi non ho "sofferto" più di tanto però capisco perfettamente come ci si sente, con l'auto ho dovuto aspettare 3 mesi (tutto sommato poco) ma quando ci pensi tutti i santi giorni e in ogni momento della giornata è finita :ohno:
Però se la cosa può consolarti, ti dico che aspettare ne vale la pena a prescindere e sono certo che recupererai anche il tempo perso.
Sono sicuro che sarai ripagato e l'attesa sarà solo un lontano ricordo.
:ok:




Maximo
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Maximo
Messaggi: 505
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Quest'attesa mi snerva

Messaggio da Maximo »

Grazie a tutti per il supporto che mi date .
Domani passo per la concessionaria e sento cosa mi dicono , si vocifera che siano bloccate in dogana in Belgio se ho capito bene , domani passo e vediamo se mi confermano l'informazione .
Poi vi tengo aggiornati sugli sviluppi
Maximo
Messaggi: 505
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Quest'attesa mi snerva

Messaggio da Maximo »

Ciao
Sono passato per la concessionaria , mi ha detto che sono sulla nave ma non sa dove si trova in poche parole sono partite ma non sa quando arrivano..... mi dispiace ma la stessa informazione me la disse ad aprile.
Mi auguro che questa nave non stia circumnavigando il globo :hahaha:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Quest'attesa mi snerva

Messaggio da Palmambrogio »

È sulla nave?
Fu la stessa risposta che ricevette un mio vecchio e caro amico quando chiese al concessionario perché la motocicletta tardava ad arrivare.. :nonso:
Credo siano risposte preimpostate.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Bloccato