Posto che vai Harleysti che trovi

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Posto che vai Harleysti che trovi

Messaggio da MadCris »

HD Morris ha scritto: 02/06/2022, 20:36
MadCris ha scritto: 02/06/2022, 18:35 Esatto! Per me era la prima volta che vedevo la diga 😀 belle viste quando ti trovi dopo Golferenzo , la strada è in cima ad una collina e puoi spaziare a destra e sinistra sul paesaggio… stavolta i consumi son tornati normali , sui 22 …
La prima volta che si vede la diga non si scorda mai! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Lo so, sono un pirla..... :anonimo:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: e poi era proprio una gran bella diga!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Posto che vai Harleysti che trovi

Messaggio da MadCris »

Massimo ha scritto: 03/06/2022, 8:01
MadCris ha scritto: 02/06/2022, 18:35 Esatto! Per me era la prima volta che vedevo la diga 😀 belle viste quando ti trovi dopo Golferenzo , la strada è in cima ad una collina e puoi spaziare a destra e sinistra sul paesaggio… stavolta i consumi son tornati normali , sui 22 …

Per assurdo, io sono un appassionato di dighe, dighe vere ahah. Mi affascinano fin da quando ero bambino.
Storia, cultura e spesso tragedie.
Tutta quella zona è molto bella. Come scrivevo, è un pezzo che non ci passo....
Magari un giorno...
allora devi fare una gita a quella del Gleno , non ci puoi arrivare in moto purtroppo , le ultime due orette devi scarpinare per un bel sentiero ripido ma ne vale la pena :risoebete:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Posto che vai Harleysti che trovi

Messaggio da 883Low »

MadCris ha scritto: 03/06/2022, 8:31
Massimo ha scritto: 03/06/2022, 8:01
MadCris ha scritto: 02/06/2022, 18:35 Esatto! Per me era la prima volta che vedevo la diga 😀 belle viste quando ti trovi dopo Golferenzo , la strada è in cima ad una collina e puoi spaziare a destra e sinistra sul paesaggio… stavolta i consumi son tornati normali , sui 22 …

Per assurdo, io sono un appassionato di dighe, dighe vere ahah. Mi affascinano fin da quando ero bambino.
Storia, cultura e spesso tragedie.
Tutta quella zona è molto bella. Come scrivevo, è un pezzo che non ci passo....
Magari un giorno...
allora devi fare una gita a quella del Gleno , non ci puoi arrivare in moto purtroppo , le ultime due orette devi scarpinare per un bel sentiero ripido ma ne vale la pena :risoebete:
è vicino a casa mia... quando volete.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Posto che vai Harleysti che trovi

Messaggio da Massimo »

Buono a sapersi Luca. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi