Buongiorno a tutti

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Donnie
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/06/2022, 19:18
Modello: heritage softail nostalgia 97

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Donnie »

biagioglide ha scritto: 04/06/2022, 14:41 ciao e benvenuto ,io ho avuto due sporty ed entrambe mi piacevano tantissimo, e con esse ho fatto anche giri da 500 km :wowo!!:
pero ti dico che anche se le ho amate perche erano le MIE prime harley, quando provi una moto con un motore un po piu grosso e un telaio piu accogliente capisci il perchè del sovrapprezzo che paghi anche da usate...con 10000 euro di budget come dicevi trovi anche qualche occasione di softail, o touring o anche solo dyna che a mio modestissimo parere sono molto piu comode...
io due mesi fa ho preso la mia amata electra glide e avendo attivato l alert di vari siti avevo suggerimenti di moto anche sui 10000...e ti assicuro che il modo di viaggiare è totalmente diverso
concordo! ,e in torno agli 7500 in Europa trovi di tutto!!!! poi spendi qualcosa in più per portarla e immatricolarla italiana
Donnie
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/06/2022, 19:18
Modello: heritage softail nostalgia 97

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Donnie »

Mauro HD ha scritto: 02/06/2022, 9:28 Ha 30000km certificati dai tagliandi e come altezza 1,70.
Mi diceva che è l'unico modello di quella serie ad avere sti due dischi anteriori e 4 candele. Si potrebbe avere problemi di carburazione?
Il mio budget è di 10000 euro. Dici che potrei trovare qualcosa di più aggiornato e magari di modello diverso?
Grazie Massimo per la collaborazione
Mauro ,autoscout24 puoi impostare i filtri dovunque vuoi in Europa ,e trovi tante options sotto i 10.000 eur ,se ti serve una mano scrivi pure
Rispondi