Ciao Low,883Low ha scritto: ↑14/04/2022, 11:50 per me non è male. il lavoro è buono.
le proporzioni ci sono, così come i caratteri distintivi estetici.
ovviamente non è il vecchio sportster, ma lo si sapeva, era scontato che sarebbe stato differente dato il nuovo motore.
sicuramente si potrà intervenire sullo scarico, che è la parte venuta peggio e che penso molti sostituiranno.
anche gli specchietti starebbero meglio in posizione classica, ma credo sia un attimo spostarli. e quelli sono comunque gusti personali.
l'unica nota veramente negativa per me è il prezzo:
15400 euro di partenza sono veramente tanti.
a 200 euro in più c'è il softail standard...
secondo me il prezzo corretto doveva essere ragionevolmente vicino a quello del vecchio sportster, cioè attorno ai 10000 euro (che non erano comunque pochi).
condivido il tuo pensiero. lo scarico è la prima cosa da modificare, secondo me un 2 in 2 come sulla 883 iron ci starebbe a pennello. gli specchietti chissà perchè sono già disponibile fra gli accessori... non mi dispiace vederli end bar, ma è questione di gusti, come giustamente dici tu.
Le frecce le avrei viste bene al solito posto, ormai mi ci sono affezionato.
Il prezzo concordo che è un pò esagerato, però nel 2020 il prezzo di una 883 iron di base era 10,900 e 10.800 per la superlow. se consideriamo il motore un pò più potente, il modello nuovo e i due anni trascorsi altri 600, forse 700 euro si sarebbero aggiunti, il prezzo non è neanche così lontano dal listino standard.... forse potevano tenersi intorno ai 12 max 13mila euro... parere personale...
Comunque un prezzo non alla portata di tutti o di neofiti (almeno che non siano ricchi ereditieri e figli di papà)...
Qualcosa di simile sul mercato c'é?
c'è qualche altra casa che produce diciamo un 1000 in stile "custom"?