Sondaggio: Will Smith notte degli oscar

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...

Secondo voi ha fatto bene l'attore Will Smith a tirare lo schiaffo al comico Chris Rock?

Si ha fatto bene
3
30%
No non ha fatto bene
7
70%
 
Voti totali: 10

Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Sondaggio: Will Smith notte degli oscar

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Palmambrogio ha scritto: 09/04/2022, 10:48 Leggo che l'hanno sospeso per 10 anni dalla notte degli oscar ma sarà vero? :confuso:
Appunto. La ghigliottina verrà riesumata?
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Sondaggio: Will Smith notte degli oscar

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 09/04/2022, 10:51
Palmambrogio ha scritto: 09/04/2022, 10:48 Leggo che l'hanno sospeso per 10 anni dalla notte degli oscar ma sarà vero? :confuso:
Appunto. La ghigliottina verrà riesumata?

Perbacco capisco capisco, ma alla fine mi aspettavo qualcosa del genere. :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Sondaggio: Will Smith notte degli oscar

Messaggio da Palmambrogio »

Questa mattina ben presto, leggevo sorseggiando il mio caffè, che la coppia Smith e signora sembrano essere sull'orlo di una separazione... :stelline:
Ma come può essere mai? Che la causa sia stato lo schiaffone dato?
Può mai essere che l'attore Smith abbia messo in bilico la sua carriera, difendendo a spada tratta davanti ai teleschermi di tutto il mondo la propria moglie, sapendo che il suo matrimonio ormai era in decadenza?
Che fosse questa una sorta di prova del fuoco per riportare su i fasti di un tempo?
Come a dire, difendo mia moglie davanti a tutto il mondo così che il matrimonio andrà nuovamente a posto.... :nonso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Sondaggio: Will Smith notte degli oscar

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Palmambrogio ha scritto: 22/04/2022, 11:34 Questa mattina ben presto, leggevo sorseggiando il mio caffè, che la coppia Smith e signora sembrano essere sull'orlo di una separazione... :stelline:
Ma come può essere mai? Che la causa sia stato lo schiaffone dato?
Può mai essere che l'attore Smith abbia messo in bilico la sua carriera, difendendo a spada tratta davanti ai teleschermi di tutto il mondo la propria moglie, sapendo che il suo matrimonio ormai era in decadenza?
Che fosse questa una sorta di prova del fuoco per riportare su i fasti di un tempo?
Come a dire, difendo mia moglie davanti a tutto il mondo così che il matrimonio andrà nuovamente a posto.... :nonso:
Da persona separata ti posso assicurare che nessuno potrebbe permettersi di essere scortese con la mia ex moglie. Senza per questo pensare ad un ritorno di fiamma.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Sondaggio: Will Smith notte degli oscar

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 22/04/2022, 11:39
Palmambrogio ha scritto: 22/04/2022, 11:34 Questa mattina ben presto, leggevo sorseggiando il mio caffè, che la coppia Smith e signora sembrano essere sull'orlo di una separazione... :stelline:
Ma come può essere mai? Che la causa sia stato lo schiaffone dato?
Può mai essere che l'attore Smith abbia messo in bilico la sua carriera, difendendo a spada tratta davanti ai teleschermi di tutto il mondo la propria moglie, sapendo che il suo matrimonio ormai era in decadenza?
Che fosse questa una sorta di prova del fuoco per riportare su i fasti di un tempo?
Come a dire, difendo mia moglie davanti a tutto il mondo così che il matrimonio andrà nuovamente a posto.... :nonso:
Da persona separata ti posso assicurare che nessuno potrebbe permettersi di essere scortese con la mia ex moglie. Senza per questo pensare ad un ritorno di fiamma.


Capisco, fortunatamente, a differenza di altri casi, il tuo si poggia su buoni rapporti. :ok:
Ma qui pare che la loro storia sia più complicata...
Un matrimonio che non si doveva fare dicono.
Ma come ben sappiamo, a dar retta alla carta stampata, oggi è lunedì. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sondaggio: Will Smith notte degli oscar

Messaggio da Massimo »

Una sberla di troppo.....
MODERATORE FORUM
Bloccato